CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 353 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrewildisperato Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate sono nuovo, ho un huawei p9 light e vorrei sentire la.musica in macchina con collegamnete usb, per mi da error23, di conseguenza mi sono informato e dovrei cambiare il.fat in.32 o 16....come.posso farr???? Serve una.microsd??? Lo.stero e pioneer se puo.servire
    Si installa una mSd e inserisci la musica al suo interno. Se il Problema č quello funzionerŕ.
    Altra prova che non so se hai effettuato: collegando il dispositivo allo stereo via usb hai abbassato la tendina delle notifiche e scelto musica?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da farvi una domanda da perfetto principiante, il mio P) lite ha un'ottima durata della batteria, perň č una seccatura perchč arrivo a sera con il 25 30 % di residuo, se non ricarico non arrivo all'ora di pranzo del giorno successivo, ma se ricarico non danneggio la batteria? il mio telefono avrŕ fatto 4 5 cicli di ricarica... insomma qual'č il modo corretto di ricaricare la batteria? alcuni dicono di non scendere sotto il 10 %, altri di scaricarla completamente, altri che la puoi ricaricare anche se č al 90 % e la batteria, non ne risente... insomma come mi regolo? grazie anticipate!!!

Marco

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da farvi una domanda da perfetto principiante, il mio P) lite ha un'ottima durata della batteria, perň č una seccatura perchč arrivo a sera con il 25 30 % di residuo, se non ricarico non arrivo all'ora di pranzo del giorno successivo, ma se ricarico non danneggio la batteria? il mio telefono avrŕ fatto 4 5 cicli di ricarica... insomma qual'č il modo corretto di ricaricare la batteria? alcuni dicono di non scendere sotto il 10 %, altri di scaricarla completamente, altri che la puoi ricaricare anche se č al 90 % e la batteria, non ne risente... insomma come mi regolo? grazie anticipate!!!

Marco
    Una volta che hai fatto 2-3 cicli di carica scarica completi puoi ricaricare a qualsiasi percentuale ti trovi. L'unica accortezza č di cercare di non scaricare completamente la batteria. Non č che se capita ogni tanto succeda qualcosa.
    Tu sei giŕ oltre ai cicli di carica scarica consigliati quindi vai ultra tranquillo😁

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

MarcoCogoni (06-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

C'č modo di mettere l'icona della cassaforte direttamente sulla home anziché cliccare su "gestione file _ cassaforte"? Un semplice link.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piano piano riuscirň a capire questo cell. mah!
    Ho provato a fare una videochiamata con watsapp, il cellulare destinatario seppur acceso non da nessun segnale di vita, cioč non riceve la mia videochiamata, se non premendo sulla icona watsapp dello stesso.
    Domanda: si puň attivare una sorta di suoneria che indichi, anche se non si č in watsapp, che c'č una videochiamata in arrivo? grazie.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro48 Visualizza il messaggio
    Piano piano riuscirň a capire questo cell. mah!
    Ho provato a fare una videochiamata con watsapp, il cellulare destinatario seppur acceso non da nessun segnale di vita, cioč non riceve la mia videochiamata, se non premendo sulla icona watsapp dello stesso.
    Domanda: si puň attivare una sorta di suoneria che indichi, anche se non si č in watsapp, che c'č una videochiamata in arrivo? grazie.
    No, in questo caso semplicemente il Problema č del destinatario. Che ha problemi con whatsapp. Giusto per curiositŕ, di che dispositivo si tratta?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Mauro48 (06-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessun altro problema di funzionamento con WatsApp, per LG 4.
    Che ci sia una impostazione da attivare?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro48 Visualizza il messaggio
    Nessun altro problema di funzionamento con WatsApp, per LG 4.
    Che ci sia una impostazione da attivare?
    E no, probabilmente WhatsApp con questo dispositivo dŕ questo Problema. Purtroppo un po' su tutti i dispositivi presenta svariate problematiche. Serie. Non piccolezze. Uno dei motivi per Cui utilizzo telegram da sempre(per quanto possibile perché ancora non ha abbastanza utenza) e per le videochiamate gli preferisco skype.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Mauro48 (06-02-17)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruelben Visualizza il messaggio
    C'č modo di mettere l'icona della cassaforte direttamente sulla home anziché cliccare su "gestione file _ cassaforte"? Un semplice link.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    spostato nella discussione corretta

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Michelangelo come faccio a individuare dove č stato spostato il post? mi interessa vedere le risposte!

Pagina 272 di 353 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio