Si installa una mSd e inserisci la musica al suo interno. Se il Problema č quello funzionerŕ.
Altra prova che non so se hai effettuato: collegando il dispositivo allo stereo via usb hai abbassato la tendina delle notifiche e scelto musica?
Ciao ragazzi, ho da farvi una domanda da perfetto principiante, il mio P) lite ha un'ottima durata della batteria, perň č una seccatura perchč arrivo a sera con il 25 30 % di residuo, se non ricarico non arrivo all'ora di pranzo del giorno successivo, ma se ricarico non danneggio la batteria? il mio telefono avrŕ fatto 4 5 cicli di ricarica... insomma qual'č il modo corretto di ricaricare la batteria? alcuni dicono di non scendere sotto il 10 %, altri di scaricarla completamente, altri che la puoi ricaricare anche se č al 90 % e la batteria, non ne risente... insomma come mi regolo? grazie anticipate!!!
Marco
Una volta che hai fatto 2-3 cicli di carica scarica completi puoi ricaricare a qualsiasi percentuale ti trovi. L'unica accortezza č di cercare di non scaricare completamente la batteria. Non č che se capita ogni tanto succeda qualcosa.
Tu sei giŕ oltre ai cicli di carica scarica consigliati quindi vai ultra tranquillo😁
MarcoCogoni (06-02-17)
C'č modo di mettere l'icona della cassaforte direttamente sulla home anziché cliccare su "gestione file _ cassaforte"? Un semplice link.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Piano piano riuscirň a capire questo cell. mah!
Ho provato a fare una videochiamata con watsapp, il cellulare destinatario seppur acceso non da nessun segnale di vita, cioč non riceve la mia videochiamata, se non premendo sulla icona watsapp dello stesso.
Domanda: si puň attivare una sorta di suoneria che indichi, anche se non si č in watsapp, che c'č una videochiamata in arrivo? grazie.
Mauro48 (06-02-17)
Nessun altro problema di funzionamento con WatsApp, per LG 4.
Che ci sia una impostazione da attivare?
E no, probabilmente WhatsApp con questo dispositivo dŕ questo Problema. Purtroppo un po' su tutti i dispositivi presenta svariate problematiche. Serie. Non piccolezze. Uno dei motivi per Cui utilizzo telegram da sempre(per quanto possibile perché ancora non ha abbastanza utenza) e per le videochiamate gli preferisco skype.
Mauro48 (06-02-17)
Michelangelo come faccio a individuare dove č stato spostato il post? mi interessa vedere le risposte!