No, non so come fare un reset correttamente, anche per questo non volevo farlo...e non mi andava di reinstallare tutto e riconfigurare tutto...pazienza. perdo tutto? Non devo farlo da impostazioni, ripristino ai dati di fabbrica?
Ultima modifica di loref; 18-04-17 alle 11:26
No, non perdi nulla. Se hai la mSD impostata come predefinita ripassala come esterna. Fai un backup su di essa di tutti i dati che ti interessano utilizzando l'app "backup" giŕ installata sul dispositivo. Poi, procedi a disattivare il backup automatico Google ed a fare il ripristino impostazioni di fabbrica. Alla reinizializzazione del dispositivo controlla se il processo sparisce. Poi ripristini il backup, imposti tutto com'era prima e ricontrolli la questione processo.![]()
loref (03-05-17)
Loref non essere pigra. Ti lamenti che il terminale va male, ma non lo vuoi resettare. Non ne verrai a capo se non lo fai.
E si.... Secondo me devi anche reinstallare tutte le app che avevi.
Io non mi fido dei backup, perché se c'č una magagna, spesso te la porti appresso quando ripristini un backup
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
@loref come hai fatto a passare i contenuti dal vecchio telefono al p9 lite?
Ecco, dovresti rifsrea stessa cosa dopo il reset.
Honor 9 stock
Semplicemente perché altrimenti il reset non verrebbe completato in quanto adesso con Nougat il backup Google ha integrato un sistema di sicurezza contro i possibili ladruncoli. La riattiverai dopo il reset( anche se credo si riattivi da sola, non ricordo con precisione).
Esatto, l'ultima voce in basso.
Riguardo alle impostazioni, rimarrŕ giusto qualcosina da recuperare (credo molto poco) dopo il ripristino del backup Huawei.
Qualcuno ha provato ad aggiornare a nougat con l app "firmware finder"? Io ho un device brandizzato tim e mi segnala l aggiornamento a differenza dell updater di huawei.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Papagnol (18-04-17)
ragazzi, come effettuare la prima carica di un p9 lite? e le seguenti cariche?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App