CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 353 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato una cosa per me strana ma non so, magari è sempre stato così e non mi ero mai accorta. Aprendo la fotocamera e passando da fotocamera a videocamera, l'immagine si ingrandisce!! Succede anche a voi? E poi vi richiedo: perché se registri un video con la tua voce il volume è molto forte, mentre se registri qualcun'altro si sente a malapena? Quando rivedi il video, devi praticamente mettere il volume al max.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi... in particolare @loref ... leggete il seguente post per risolvere il bug della modalità "Aereo/Dumbo" 😂 😂 😂 .... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7879108

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (08-07-17)

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi... in particolare @loref ... leggete il seguente post per risolvere il bug della modalità "Aereo/Dumbo" .... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7879108

Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ecco perché da 2 settimane non dava più il problema DUMBO!! Era stato il mio primo dubbio...non so se qualcuno ricorda... proprio su Maps
    @Malaya, la tua videocamera funziona come nel post mio precedente? Anche se tu hai un p8.

Ultima modifica di loref; 08-07-17 alle 23:23

Androidiano L'avatar di gnpb

Smartphone
    Moto g84

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato una cosa per me strana ma non so, magari è sempre stato così e non mi ero mai accorta. Aprendo la fotocamera e passando da fotocamera a videocamera, l'immagine si ingrandisce!! Succede anche a voi? E poi vi richiedo: perché se registri un video con la tua voce il volume è molto forte, mentre se registri qualcun'altro si sente a malapena? Quando rivedi il video, devi praticamente mettere il volume al max.

Fa così anche il mio, è normale, la fotocamera usa un'area inferiore del sensore con un aspect ratio diverso (3/2 la fotocamera, 16/9 il video). Ingrandisce anche se metti lo stabilizzatore (che non è ottico ma elettronico).

Idem per l'audio: ovviamente tu sei molto più vicino di chi riprendi e il microfono è sul telefono, quindi è normale che la tua voce si senta molto più alta del resto. Non a caso le videocamere hanno il microfono rivolto verso chi riprendono (e comunque adatto a catturare un audio distante, l'esatto opposto di quello che deve fare un telefono).

7. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

loref (08-07-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

@loref ora non ho più il P8 Lite 2017, ho acquistato il fratellone maggiore del tuo P9 Lite, il "P9 Plus" 😂

Posso dirti che, sia su P8 Lite 2017 e sia su P9 Plus, oltre ingrandirsi, diventa opaca l'immagine, quando si passa da modalità fotocamera a videocamera.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (09-07-17)

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Ah sono contenta...ti chiederò allora facendo riferimento al tuo P9 Plus!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma come! Una si assenta qualche giorno e tutto si risolve! Bene, bene! Ciao loref 😍 Buon p9 plus Malaya 😃 (pagato molto? Scusa la curiosità 😂😂&#128514

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

@gradden 629 milioni di Euro 😂 😂 😂 giusto per provare un Top di gamma, il mio primo Top di gamma. Ho preferito il P9 Plus al P10 nonché i vari Samsung ecc. In rete, si trova a 500 Euro. Ho preferito spendere di più, ma acquistarlo presso negozio fisico dove rivolgermi personalmente (facendo corna &#128514 in caso di problemi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

gradden (10-07-17)

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

In caso di problemi, basta chiamare il numero verde Huawei, e il giorno dopo hai BRT a domicilio a ritirare il telefono guasto!
    Honor 9 stock

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Fa così anche il mio, è normale, la fotocamera usa un'area inferiore del sensore con un aspect ratio diverso (3/2 la fotocamera, 16/9 il video). Ingrandisce anche se metti lo stabilizzatore (che non è ottico ma elettronico).

Idem per l'audio: ovviamente tu sei molto più vicino di chi riprendi e il microfono è sul telefono, quindi è normale che la tua voce si senta molto più alta del resto. Non a caso le videocamere hanno il microfono rivolto verso chi riprendono (e comunque adatto a catturare un audio distante, l'esatto opposto di quello che deve fare un telefono).
    Ho notato anche che durante la riproduzione di un video, se toccate lo schermo vi compaiono in alto a destra i soliti tre puntini. Ebbene se li pigiate vi compare la scritta "migliora audio". Da me è attiva e non disattivabile, da te? Ho la sensazione che sia per questo che l'audio è davvero basso
    Qualcuno può fare questa verifica?

Ultima modifica di loref; 10-07-17 alle 11:14

Pagina 330 di 353 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio