CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 115 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano L'avatar di Denduzzo


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kreavit Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento (alla versione VNS-L31C432B393),
    il mio p9 lite ha smesso di ricevere messaggi sia su whatsapp che sul facebook messenger quando il telefono è in standby.
    In pratica devo ogni volta accedere a queste app e, solo una volta aperta l'app, ricevo tutti i messaggi che avrei dovuto ricevere in tempo reale.

    L'opzione relativa al wi-fi sempre acceso anche in background è on, così come quella della ricezione dei dati mobile.
    Tutte le notifiche sono attive.
    Ho provato varie combinazioni e vari riavvii. Ho anche ripristinato le impostazioni delle app.

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Prova a disinstallare google play services (riportarlo alle condizioni di fabbrica) riavvia il telefono e poi aggiornalo all'ultima versione.
    In passato ho avuto problemi di notifiche e così ho risolto.

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo aver fatto aggiornamento a nougat del mio Huawei P9 lite brand vodafone ieri sera.
    Provando a scaricare documenti dalla mail tra i suggerimenti con i quali aprire il documento mi dava le impostazioni del telefono impostazioni chiamata eccetera e non le applicazioni predefinite per l'apertura dei documenti come invece era fino a prima dell'aggiornamento.
    Ora non posso più aprire alcun documento.
    Ho già fatto backup e ripristino con backup, ho provato a fare ripristino senza backup e comunque è sempre la stessa storia ora non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure può aiutarmi l'unica soluzione che mi è rimasta è portare il telefono in assistenza.
    AIUTATEMI VI PREGO!

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho effettuato l'aggiornamento del p9 lite all'ultima versione, ma ho riscontrato un problema. Quando scarico un file (provato con un pdf) e apro la cartella download, il file esiste ma non viene aperto, ma se entro nella cartella download dal gestore dei file essa invece è vuota. Vorrei capire i file in che zona della memoria vanno a finire e perchè non vengono aperti.

  5. #1084
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simorossi1997 Visualizza il messaggio
    Salve ho effettuato l'aggiornamento del p9 lite all'ultima versione, ma ho riscontrato un problema. Quando scarico un file (provato con un pdf) e apro la cartella download, il file esiste ma non viene aperto, ma se entro nella cartella download dal gestore dei file essa invece è vuota. Vorrei capire i file in che zona della memoria vanno a finire e perchè non vengono aperti.
    spostato nel thread relativo ai problemi post aggiornamento
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena aggiornato il p9 lite alla b403 che fra tutte le migliorie, nel changelog è descritta anche l'attivazione della funzione VOLTE. Ora io non trovo nessuna voce riguardo questa funzione che dovrebbe essere presente in impostazioni, altro,rete mobile. Qualcuno ha aggiornato e ha il mio stesso problema o sbaglio qualcosa io!?

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Che operatore hai? Perché in Italia solo tim e Vodafone hanno attive le chiamate in 4g. Se hai uno di questi due operatori controlla se sulla tua sim sia attiva l'opzione per le chiamate Volte. Con la tim basta chiamare il 119 e chiedere l'attivazione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:

    badaboom (08-02-18)

  9. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho Tim che attiva gratuitamente il servizio, ma il problema è che nel telefono non c'è il menù per attivare questa opzione... Ad esempio su p10 lite la funzione è attivabile da impostazioni, altro, rete mobile, chiamate 4g volte. Ora nel changelog dell'aggiornamento dice che la funzione è stata attivata, ma io non la vedo.

  10. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, appena mi sarà arrivato vedrò se la funzione sia o meno presente, almeno avremo un paragone

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:

    badaboom (08-02-18)

  12. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, appena mi sarà arrivato vedrò se la funzione sia o meno presente, almeno avremo un paragone

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    perfetto, così capisco se si tratta di un problema mio oppure è normale.

  13. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    a me con l'aggiornamento B401, youtube mi carica automaticamente a massimo 480p...e se provo a mettere 720/1080p carica a singhiozzi di 2 sec....potrebbe essere che l'ultimo paio di aggiornamenti fatti via OTA abbiano incasinato qualcosa?
    forse resettarlo sarebbe una buona cosa però ho poco tempo e non so quando potrò farlo quindi volevo chiedervi se anche qualcun altro ha avuto questo problema e se esista una soluzione meno drastica.
    grazie

    EDIT:
    sono riuscito a trovare un "momento" e ho riprisintato ai dati di fabbrica....RISOLTO.
    Ultima modifica di Fabryslash; 16-02-18 alle 09:25

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryslash per il post:

    Aníkitos (16-02-18)

Pagina 109 di 115 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy