Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Il reset é partito da solo, ora il cell si é acceso ma non mi permette nemmeno di accedere al mio account Google...dice che devo inserire un account già sincronizzato con il cell ma l'unico account collegato é quello! Entro in Google da Pc e mi chiede conferma se l'accesso da cell lo riconosco...clicco "si, sono io" e niente, non mi fa accedere.....
-
Quote:
Zannie1978
Il reset é partito da solo, ora il cell si é acceso ma non mi permette nemmeno di accedere al mio account Google...dice che devo inserire un account già sincronizzato con il cell ma l'unico account collegato é quello! Entro in Google da Pc e mi chiede conferma se l'accesso da cell lo riconosco...clicco "si, sono io" e niente, non mi fa accedere.....
Di reset che partono da soli non ne ho mai sentiti... fin'ora. Beh solitamente basta inserire le proprie credenziali che sia la precedente password/pin dello smartphone o password del proprio account Google.
-
Ho effettuato il rollback, successivamente ho installato il firmware a quel punto al termine dell'aggiornamento emui é partito in automatico il reset senza toccare il telefono. Al momento del riavvio, inserendo le credenziali Google il cell mi da questo messaggio "questo dispositivo é stato reimpostato, per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con questo dispositivo" peccato l'unico account Google sia quello che sto cercando di inserire
-
Quote:
Zannie1978
Ho effettuato il rollback, successivamente ho installato il firmware a quel punto al termine dell'aggiornamento emui é partito in automatico il reset senza toccare il telefono. Al momento del riavvio, inserendo le credenziali Google il cell mi da questo messaggio "questo dispositivo é stato reimpostato, per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con questo dispositivo" peccato l'unico account Google sia quello che sto cercando di inserire
È capitato anche a me... Prendi un altro telefono o tablet Android, aggiungi il tuo account bloccato. Poi da quel terminale segui quanto indicato sul telefono bloccato, vai in impostazioni, Google, sicurezza e tappa sul codice di sicurezza. Seleziona l'account bloccato e ti salterà fuori un codice di otto cifre. Mettilo nel telefono bloccato e dovresti essere a posto...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Nada.....tentato con ripristino usando email di sicurezza, inserito codice ma torna punto e a capo...a questo punto mi sa che dovrò attendere 72 ore sperando che poi si blocchi....miiiiii quanto vorrei avere tra le mani quelli che hanno rilasciato in rete l'aggiornamento test-Keys del Nougat :angry:
-
Quote:
Zannie1978
Nada.....tentato con ripristino usando email di sicurezza, inserito codice ma torna punto e a capo...a questo punto mi sa che dovrò attendere 72 ore sperando che poi si blocchi....miiiiii quanto vorrei avere tra le mani quelli che hanno rilasciato in rete l'aggiornamento test-Keys del Nougat :angry:
Prova a chiedere di farti mandare il codice sul tuo telefono o tablet anche offline (c'è proprio questa opzione) e poi prova a fare i passaggi che ti ho riportato sopra... Vedi se cosi' si sblocca...
-
Scusate, quindi tirando le somme, facendo l'aggiornamento alla versione da 1,99 gb, il problema maggiore è che manca la notifica led su WhatsApp giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
-
Mah... Io la notifica led ce l'ho senza aver fatto alcuna magia.
Fortuna?
Impostazioni corrette?
Altro?
Non so 😁
Forse pensandoci bene una magia l'ho fatta:
Installazione pulita 😉 ...che male non fa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Installazione pulita pure io ma il led dei gruppi non va!
-
ciao a tutti sono nuovo e ho fatto per la prima volta il brand, la twr recovery e la root del mio dispositivo huawei vns-l31; è andato tutto a buon fine seguendo la vostra guida ma non riesco ad a ccedere a google play o ad altre app. in pratica come provo ad accedere e a verificare le mie info si termina l'app..mi aiutate perfavore. grazie in anticipo
ps: il brad era vodafone
-
Quote:
akiba717
ciao a tutti sono nuovo e ho fatto per la prima volta il brand, la twr recovery e la root del mio dispositivo huawei vns-l31; è andato tutto a buon fine seguendo la vostra guida ma non riesco ad a ccedere a google play o ad altre app. in pratica come provo ad accedere e a verificare le mie info si termina l'app..mi aiutate perfavore. grazie in anticipo
ps: il brad era vodafone
i
| Ciao akiba717 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Dopo i doverosi saluti un paio di piccole cose:
Il forum è diviso in due grandi categorie e altre sottocategorie.
Per prima cosa si distinguono i dispositivi modificati (modding) da quelli che non hanno nessuna modifica da parte dell'utente (No Modding).
Il tuo rientra in quelli modificati e qui siamo nella "zona" di quelli non modificati per cui devi andare qui ---> Modding Huawei P9 Lite e cercare la discussione più opportuna. Se non la trovi, posta (scrivi) qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-supporto.html
-
Quote:
ag79
Prova a chiedere di farti mandare il codice sul tuo telefono o tablet anche offline (c'è proprio questa opzione) e poi prova a fare i passaggi che ti ho riportato sopra... Vedi se cosi' si sblocca...
Finalmente dopo 24 ore l'account di Google si è sbloccato e sono riuscita a far ripartire il telefono...ora mi appare l'aggiornamento di 1,99 gb ma NON mi fido a farlo...rimarrà lì parcheggiato per un bel po' 😉
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!
-
Ti consiglio di farlo, quello da 1.99 gb è sicurissimo.
-
Cosa ti da? B371?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Zannie1978
Finalmente dopo 24 ore l'account di Google si è sbloccato e sono riuscita a far ripartire il telefono...ora mi appare l'aggiornamento di 1,99 gb ma NON mi fido a farlo...rimarrà lì parcheggiato per un bel po'
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!
se è il B371 da 1,99gb vai una favola. Nessun problema. Aggiorna!
-
Quote:
StepAsR
Fatto!
e vissero tutti felici e contenti!
-
Salve a tutti! Ho appena installato l'aggiornamento e mi ha impostato un metodo di sblocco che non riesco a togliere: prima devo "strisciare" e poi posso inserire la sequenza di sblocco. Come tolgo la necessità di "strisciare"? Prima non dovevo farlo...
Da impostazioni-blocco schermo non sono riuscita a fare niente... :-\
-
Lo sblocco dello schermo ora si trova in opzioni sviluppatore.
-
Grazie, ho controllato, ma lì c'è solo attiva o disattiva, non ci sono impostazioni. Altri suggerimenti per avere direttamente la schermata per inserire la sequenza?
-
Io ce l'ho in impostazioni,<blocco schermo<sblocco, che è la prima voce.
Io ho pin, ti chiede il pin e poi ci sono le opzioni da scegliere, che sono 4
-
Ciao, ho un p9lite brand tim. Da un paio di giorni ho aggiornato a emui 5.0 e dopo l'aggiornamento i volumi in generale del telefono sono drasticamente calati quasi a non sentire più quando squilla e il vivavoce è praticamente inutile. Senza considerare altri problemi quali maps impreciso, notifiche anonime sulla barra e altre cosette. Premetto che ho chiamato l'assistenza huawei, in remoto hanno provato a sistemare i problemi senza esito, ho fatto un backup e resettato altre impostazioni di fabbrica ma niente, il problema del volume persiste e anche gli altri. Sapete aiutarmi? Grazie
-
Ho sentito di vari problemi con l'aggiornamento, io stessa ne ho avuti, ma questo mi è nuovo. Io a questi punti, lo porterei in assistenza, io l'ho fatto, mi hanno cambiato la scheda e ho potuto fare l'aggiornamento senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ho un P9 lite brand wind ed oggi ho aggiornato alla nuova versione di android 7 e emui 5.0.
Dopo l'aggiornamento mi sono accorta che quando arriva un messaggio da whatsapp, la schermata di blocco non si attiva, anche se da impostazione dovrebbe farlo e solo quando clicco il tasto di accensione per sbloccare, mi mostra la notifica.
Ho notato che hanno eliminato la sezione notifiche nel menù a tendina, da cui prima accedevo anche con lo schermo bloccato.
A qualcun altro è successo? Sapete come risolvere? Magari anche solo installando un altro tema huawei?
Grazie :D
-
dopo l'aggiornamento emui 5 android 7 la schermata della protezione delle applicazioni non mi rileva piu' la app messenger di facebook e quindi non posso proteggerla all'avvio.
Riavviato piu' volte, disinstallata l'app e reinstallata, ho provato anche ad installarne una versione non del market (dopo avere tolto quella ufficiale) e mi dice che non si puo' installare perche' e gia' presente la app!
Mah, avete anche vuoi questo problema?
Grazie ciao.
-
Prova a cancellare anche i dati dell'applicazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
Prova a cancellare anche i dati dell'applicazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Grazie il cell non e' mio, appena lo riavro' sottomano provero' a farlo ,
mi puoi dire al volo da che menu' si possono cancellare i dati ?
Grazie
-
Quote:
wfrcrd
Grazie il cell non e' mio, appena lo riavro' sottomano provero' a farlo ,
mi puoi dire al volo da che menu' si possono cancellare i dati ?
Grazie
Impostazione<app<facebook (o l'applicazione che ti interessa)<memoria e li c'è il pulsante cancella dati.
-
Quote:
tisserand
Ti consiglio di farlo, quello da 1.99 gb è sicurissimo.
Quote:
StepAsR
Ciao, dopo l'aggiornamento hai riscontrato miglioramenti per quanto concerne la durata della batteria?
-
problema aggiornamento wind
Salve.
Ho in uso la versione B150, sullo smartphone mi segnalano disponibile l'aggiornamento B361, ma HiSuite non mi segnala quest'ultimo aggiornamento e mi dice" stai ultilizzando la versione ufficiale più recente VNS-XXXXXXX.b150 (ufficiale)".
Allora, la B361 segnalatami, cos'è?
Grazie
-
Quote:
gian1950
Salve.
Ho in uso la versione B150, sullo smartphone mi segnalano disponibile l'aggiornamento B361, ma HiSuite non mi segnala quest'ultimo aggiornamento e mi dice" stai ultilizzando la versione ufficiale più recente VNS-XXXXXXX.b150 (ufficiale)".
Grazie
Credo che sia per i nobrand, e nemmeno sia ufficiale, visto che la ufficiale è b371
-
Non è vero.
Non ha mica indicato il codice C432 (che è no brand europeo).
Se viene segnalato dall'updater è un aggiornamento.
-
Gia. Millo ma tu sei riuscito ad aggiornare? Qui sul c432 dual nessun agg da updater
Esiste anche un software su pc x caso?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
gian1950
Salve.
Grazie
Confermo. B361 Wind. Per ora nessun problema
-
Io ho aggiornato due volte, ed ora me lo ripropone per la terza.
Perché?
Perché mi piace sperimentare e quindi sono tornato più volte ad Android 6.
Se uno non vuole aspettare può sempre forzare il sistema con Firmware Finder.
La prima volta ero curioso e l'ho utilizzato, mentre le altre volte è stato l'Updater a propormi l'aggiornamento.
Ora sto lavorando sulle personalizzazioni di Android 6 e l'Updater stressa volendomi far installare per forza Nougat.
Ma io non voglio 😁
-
Insomma io ho l'updater pigro pur avendo tuo stesso modello
Nn so se provare a forzare o no
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
millo1978
Io ho aggiornato due volte, ed ora me lo ripropone per la terza.
Perché?
Perché mi piace sperimentare e quindi sono tornato più volte ad Android 6.
Se uno non vuole aspettare può sempre forzare il sistema con Firmware Finder.
La prima volta ero curioso e l'ho utilizzato, mentre le altre volte è stato l'Updater a propormi l'aggiornamento.
Ora sto lavorando sulle personalizzazioni di Android 6 e l'Updater stressa volendomi far installare per forza Nougat.
Ma io non voglio 😁
Ci sono dei problemi su nougat ad aggiornare con FF. Infatti non sono riuscito a mettere la b381 nobrand. Forse passando da mm a nougat ki permette
-
No...
Non si può caricare la B38x da Marshmallow.
Problema di autenticazione in agguato.
Nemmeno la twrp ce la fa.
Bisogna solo attendere al momento.
-
Ciao ragazzi ho letto su internet che per il P9 lite e uscito aggiornamento p9 lite VNS-L31C432B381. Solo che quando faccio ricerca aggiornamenti non me lo trova
-
Quote:
superkamo87
Ciao ragazzi ho letto su internet che per il P9 lite e uscito aggiornamento p9 lite VNS-L31C432B381. Solo che quando faccio ricerca aggiornamenti non me lo trova
Nemmeno a me. Quando si decideranno a mandarlo li scaricheremo
-
Quote:
francesconando
Nemmeno a me. Quando si decideranno a mandarlo li scaricheremo
Ma quindi non la hanno ancora mandato? Magari c'è da fare qualcosa per sbloccare il download?