Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gradden
Ho aggiornato venerdì via OTA, brand Wind. Tutto bene, tenuto due giorni così poi, ieri sera, per eccesso di zelo, fatto backup ripristino impostazioni di fabbrica e poi ripristino da backup e sorpresa, adesso ho il bug del bluetooth, che prima del ripristino non c'era! 😠
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Sai come risolverlo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
No purtroppo no, lo faccio manualmente ogni volta. C'è già la soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Void90
Ciao, sono passato a Nougat da poco. La prima cosa che ho notato è che non c'è il toggle della sincronizzazione. È normale o è un problema mio? So che su altri dispositivi con Android 7 il toggle c'è.
Un altra domanda: è normale che la batteria scende del 12% circa durante la notte, nonostante non ci siano applicazioni che consumano batteria e sia attiva la modalità non disturbare?
Androidiani App
Androidiani App
Neanche io ho il toogle della sincronizzazione, non so se è previsto per P9 lite. Il problema della batteria c'è l'ho anch'io ma con la modalità aereo [emoji35]
-
Quote:
gradden
Androidiani App
Si. Vai in impostazioni avanzate, servizi di localizzazione, poi tappi sui 3 puntini in alto a destra, impostazioni di ricerca e togli la spunta al Bluetooth. Io l'ho tolta anche al wifi.
-
Quote:
loref
Quote:
gradden
Androidiani App
Si. Vai in impostazioni avanzate, servizi di localizzazione, poi tappi sui 3 puntini in alto a destra, impostazioni di ricerca e togli la spunta al Bluetooth. Io l'ho tolta anche al wifi.
Fatto! Perfetto grazie mille!
...
Per la batteria posso solo dire che stanotte 6 ore e mezza di modalità aereo hanno consumato solamente l'1% di carica
-
Non succede sempre, anche qui sta la stranezza. Ma quando succede, si mangia dai 10 ai 20 punti percentuali [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
loref
Non succede sempre, anche qui sta la stranezza. Ma quando succede, si mangia dai 10 ai 20 punti percentuali [emoji15] [emoji15]
Eh... Per contro ho un consumo piuttosto elevato durante il giorno, più del normale. E da livelli di consumo batteria non sembra esserci nessuna app succhia carica. La mia collega, stesso telefono, fa 3 giorni di uso prima di ricaricare!
-
È diventato con Nougat ciuccia batteria...mi durava moltissimo. Adesso lo metto in carica quasi giornalmente [emoji15] [emoji15] Il problema è molto comune anche con altre marche di cellulare.
-
Quote:
loref
È diventato con Nougat ciuccia batteria...mi durava moltissimo. Adesso lo metto in carica quasi giornalmente [emoji15] [emoji15] Il problema è molto comune anche con altre marche di cellulare.
Può essere, ma non mi spiego lo stesso i 3 giorni che fa il telefono della mia collega, lei ha nougat già da 10 giorni!
-
Sono scioccata!
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
loref
Sono scioccata!
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
A chi lo dici! E c'è anche da dire che lei usa il telefono liberamente, non si preoccupa di chiudere le app, Wi-Fi dati GPS e bluetooth sempre attivi! Immagina i miei nervi! Spero solo che la batteria del mio telefono si debba ancora stabilizzare. 😅
-
Allora la mia ancora non si è stabilizzata dopo un sacco di tempo [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
loref
Allora la mia ancora non si è stabilizzata dopo un sacco di tempo [emoji23] [emoji23]
😕😕😕
-
Io vi tengo aggiornati sulla batteria.
-
Non date retta a ciò che indica in gestione telefono riguardo la batteria. In questa schermata dopo 5 ore ho il 91% con un normale uso (non massacro il telefono e non gioco in continuazione). Secondo il calcolo di gestione telefono la carica finisce fra 24 ore, continuando a usare il telefono nel modo fatto finora. Secondo il calcolo matematico, che non è un'opinione, il totale di autonomia dovrebbe essere 50 ore prima di arrivare a zero.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...273028cb93.jpg
-
Io quei dati non li calcolo molto. Mi sono basato su quanta carica effettivamente ha perso durante una notte.
-
Nemmeno io.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rX0jK.jpg
Scusate l'ignoranza. Che differenza c'è tra stand by e telefono inattivo?
-
Quote:
Void90
Sono ignorante pure io, non ne ho idea
-
Dopo aver installato l'ultima patch correttiva ad ogni avvio del telefono mi ritrovo attivo nfc
-
Quote:
simofir
Dopo aver installato l'ultima patch correttiva ad ogni avvio del telefono mi ritrovo attivo nfc
Io ancora non l'ho ricevuta ma ho letto che devi fare così: devi andare nelle impostazioni nfc, attivarlo, disattivare l'opzione huawei beam ed infine spegnere l'nfc.
-
Quote:
loref
Io ancora non l'ho ricevuta ma ho letto che devi fare così: devi andare nelle impostazioni nfc, attivarlo, disattivare l'opzione huawei beam ed infine spegnere l'nfc.
Grazie.
-
Con l'ultima build B381 ho un grave bug con la sveglia. viene ignorata completamente. è un problema piuttosto grande....qualcun altro lo riscontra?
Non ho nemmeno notato un miglioramento della batteria rispetto alla prima build di nougat, anzi...
-
Reset e riva
-
ripristino dati di fabbrica intendi?
-
Quote:
loref
Chiedo scusa: ho lo stesso problema con nfc e vorrei provare la procedura consiglkiata. Ma come disattivo huawei beam?
grazie
-
Quote:
androidissimo
Chiedo scusa: ho lo stesso problema con nfc e vorrei provare la procedura consiglkiata. Ma come disattivo huawei beam?
grazie
Devi fare esattamente come ho scritto, in impostazioni NFC
-
grazie.comunque sembra risolto con un soft reset
-
Quote:
loref
Devi fare esattamente come ho scritto, in impostazioni NFC
Vedere loref che non ha nougat, ma dà consigli su nougat è meraviglioso [emoji1]
-
Quote:
francesconando
Vedere loref che non ha nougat, ma dà consigli su nougat è meraviglioso [emoji1]
😂😂😂😂 Ho Nougat, non la patch B381 ma vi leggo sempre. Secondo me è tapatalk che mi mangia la batteria 😂😂
-
Eh be, tapatalk un po' la mangia. E Facebook anche
-
Beh io non uso tapatalk né Facebook e la batteria dura non più di un giorno!
-
Hai selezionato tutte le app in gestione telefono, in modo che si chiudono quando il telefono è in stand by?
-
Tranne whatsapp si, fatto il reset, disattivato nfc e bluetooth. Boh
-
Dipende da quando l'hai installato devono passare alcuni giorni per stabilizzarsi
-
Ohhhhhh qualcuno che si lamenta della batteria...non sono l'unica pazza!! 🙄🙄 @francesconando, cmq adesso disattivo le notifiche di tapatalk e vi leggerò la sera quando potrò, perché credo che tapatalk mi consumi davvero molto 😕
-
Quote:
loref
Ohhhhhh qualcuno che si lamenta della batteria...non sono l'unica pazza!! 🙄🙄 @
francesconando, cmq adesso disattivo le notifiche di tapatalk e vi leggerò la sera quando potrò, perché credo che tapatalk mi consumi davvero molto 😕
Non è per forza colpa del telefono. Potrebbero essere le app non ancora ottimizzate per nougat. Dipende da che app uno usa
-
Aspetterò, tanto non posso fare altrimenti! 😉
-
Salve, ho acquistato ieri un P9 lite no brand per mia moglie, consigliate di aggiornare subito a Nougat? Tra l'altro non mi ha ancora notificato la presenza di aggiornamenti....
Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
-
Aspetta la notifica e poi aggiorna