Visualizzazione stampabile
-
A me sui singoli funziona ma sui gruppi no.
Quando avevo la beta funzionava su entrambi, poi da circa due settimane ha iniziato a non segnalare i gruppi. Tutt'ora rimane! Ecco perché penso sia WhatsApp. Ieri ho ricevuto due aggiornamenti (sono iscritto anche alla beta dell'app) ma niente!
-
Il mio cell non va propriamente bene, riguardo la batteria e la fluidità di alcune applicazioni. Bisogna arrivare a capire che molte app non sono ottimizzate bene e ci vuole tempo per gli aggiornamenti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuisB
Con "allargato" intendevo a scorrimento,forse mi sono espresso male, mentre prima si poteva fare uno screeshot della pagina visibile,ora invece si puo effetttuare di tutta la pagina a scendere ok?
Si poteva fare anche prima. C'erano le stesse identiche opzioni quando si faceva uno screenshot.
L'unica cosa che è cambiata è che è sparita l'icona in alto, e che ora si può silenziare quando si fa uno screenshot.
-
Ragazzi comunque ho notato una cosa, le notifiche di Whatsapp mi arrivano tutto perfetto.. solo che se lo schermo è bloccato non si accende da solo, succede anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
StepAsR
Ragazzi comunque ho notato una cosa, le notifiche di Whatsapp mi arrivano tutto perfetto.. solo che se lo schermo è bloccato non si accende da solo, succede anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Dovresti spiegarti meglio. In caso di schermo bloccato dovresti ricevere la notifica audio e led bianco.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
k2lele
Quote:
StepAsR
Androidiani App
Dovresti spiegarti meglio. In caso di schermo bloccato dovresti ricevere la notifica audio e led bianco.
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
Se non le ricevi col telefono in stand by devi escludere dal blocco le app di cui vuoi ricevere notifiche
-
Quote:
francesconando
Il mio cell non va propriamente bene, riguardo la batteria e la fluidità di alcune applicazioni. Bisogna arrivare a capire che molte app non sono ottimizzate bene e ci vuole tempo per gli aggiornamenti
A me funziona generalmente meglio in fluidità e risparmio batteria.
-
Non dico che non sia fluido. Lo è ma non totalmente, cioè in tutte le app. Generalmente è più veloce di mm. Per quanto riguarda la batteria va benissimo in wifi, ma non così bene in 4g. Probabilmente alcune app consumano parecchio
-
La notifica la ricevo, mi arriva, non è quello il problema.
Se lo schermo è bloccato però non si accende da solo il blocco schermo per permettermi di vedere subito la notifica, ma devo premere il pulsante di accensione schermo invece. Succede solo con Whatsapp da come mi pare di vedere, ad esempio con FB Lite si accende da solo lo schermo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
A voi funziona la schermata blocco magazine? Mi spiego meglio a voi si aggiornano tramite internet le immagini? O rimangano sempre le solite? Ho visto che con nougat è stata introdotta questa possibilità, ma non sembra funzionare
-
A proposito di temi e schermata di blocco "Magazine" ecc, ora che avete Nougat EMUI 5 sul vostro P9 Lite, condivido con voi cugini del P9 Lite due temi molto belli che ho sviluppato per il mio P8 Lite 2017 con EMUI 5. I temi, ripeto, sono compatibili con Nougat EMUI 5, quindi vanno benone anche sul vostro P9 Lite con Nougat EMUI 5.
I due temi si trovano nella sezione del P8 Lite 2017 al seguente Thread......: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7822785 ......
Oppure nella sezione "Applicazioni Android>Personalizzazione Devices" al seguente Thread.....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7822791
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Li ho scaricati ma come li applico
-
Ciao, per installare il tema è semplicissimo, basta scaricare il tema, e poi spostarlo con il File Manager dalla cartella "Download" alla cartella "HWThemes" che si trova nella Scheda SD se avete impostato la Scheda SD come memoria predefinita di archiviazione. Altrimenti se non non avete impostato la Scheda SD come memoria predefinita di archiviazione, la procedura è identica con la differenza che dovrete operare con il File Manager nella "Memoria interna" del Device dove troverete le cartelle "Download" e "HWThemes". Una volta spostato il tema basta aprire l'applicazione dei "Temi" che troverete il tema in mezzo ai vostri temi dove c'è anche il tema di default "Magazine". Successivamente sarà solo necessario "applicare" il tema. Fatto
-
Grazie mille
Ps. Ho parlato troppo presto. I file sono .bin e perciò la app temi non li riconosce
-
I file dei temi che ho sviluppato io e caricato su Dropbox sono con estensione .hwt giusta estensione dei temi e non .bin. Cose c'entra il file .bin con i miei temi?!?
Guarda il seguente screenshot dei due temi in questione....:
-
Si lo so, ma poi dopo il download mi diventano .bin
-
Giusto per prova, ho appena scaricato dai link di Dropbox i due temi con "UC Browser" e "Habit Browser" vengono scaricati "entrambi" con giusta estensione .hwt e non .bin.
Evidentemente è un problema del tuo browser che rinomina i file.
Comunque, prova a rinominare i file da .bin a .hwt.
-
Proverò. Beh, il browser in questione è chrome
-
Rinominandoli vengono riconosciuti. Adesso li provo subito
-
Quote:
francesconando
Rinominandoli vengono riconosciuti. Adesso li provo subito
Molto bene. Per parlare dei temi utilizzare un'altra discussione però. Magari qui
-
Edit
Sono belli. Si possono fare con le icone leggermente più grandi?
-
Quote:
MichelangeloR28
Molto bene. Per parlare dei temi utilizzare un'altra discussione però. Magari
qui
Ops. Ok, scusa
-
Quote:
francesconando
Edit
Sono belli. Si possono fare con le icone leggermente più grandi?
Come detto da Michelangelo continuiamo nel Thread postato da lui.
Giusto per concludere, le icone sono più grandi delle solite icone che si installano su Nova Launcher e company. Quelle delle EMUI le trovo enormi, quindi ho deciso di sviluppare questi due temi con le icone leggermente (ripeto leggermente) più piccole.
-
Ho notato che con Marshmallow il risparmio ultra disattivava tutto, compreso le varie connessioni. Invece con Nougat questo non avviene. Qualcun'altro ha notato questo problema?
-
Quote:
StepAsR
La notifica la ricevo, mi arriva, non è quello il problema.
Se lo schermo è bloccato però non si accende da solo il blocco schermo per permettermi di vedere subito la notifica, ma devo premere il pulsante di accensione schermo invece. Succede solo con Whatsapp da come mi pare di vedere, ad esempio con FB Lite si accende da solo lo schermo.
Androidiani App
Nessuno ha il mio stesso problema???
-
Succede anche a me mentre se schiaccio il pulsante di accensione sempre a schermo bloccato le vedo
-
A me scoccerebbe se succedesse. Possono leggere tutti
-
-
Infatti l'ho fatto
-
Quote:
francesconando
A me scoccerebbe se succedesse. Possono leggere tutti
si può disattivare l'anteprima di default con Nougat, quindi cosa c'entra?
-
Niente, era un' opinione
-
Quote:
StepAsR
A me succede la stessa cosa, eppure ho abilitato tutto, fatto il reset dopo l'aggiornamento, ma niente. La cosa strana è che capita solo con il primo messaggio....Dal secondo uin poi il display si accende e fa vedere l'anteprima.
-
una info a voi Facebook notifica con schermo bloccato?
-
Ciao a tutti,
io ho un P9lite no brand, aggiornato a Nuogat da un paio di giorni (ufficiale via OTA, arrivata la notifica di diponibilità dell'aggiornamento senza forzature).
l'aggiornamento di per se è andato bene ma poi mi sono trovato con:
-impossibilità di modificare le suonerie
-bluetooth non funzionante
-parecchie app scomparse.
ho fatto un reset (impostazioni>backup e ripristino>ripristina impostazioni) ma è apparso un messaggio che il ripristino non era andato a buon fine. Ovviamente i problemi sopra non si sono risolti...
da allora quando lo accendo mi compare una schermata nera in avvio che dice "yourdevice has failed verification and may not work properly. to learn more visit: http ://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore"
qualcuno mi sa dire come risolvere? almeno per quanto riguarda bluetooth e suonerie?
grazieeeeeeeeeeee :laughing:
-
Quote:
marcoghezzi78
Ciao a tutti,
io ho un P9lite no brand, aggiornato a Nuogat da un paio di giorni (ufficiale via OTA, arrivata la notifica di diponibilità dell'aggiornamento senza forzature).
l'aggiornamento di per se è andato bene ma poi mi sono trovato con:
-impossibilità di modificare le suonerie
-bluetooth non funzionante
-parecchie app scomparse.
ho fatto un reset (impostazioni>backup e ripristino>ripristina impostazioni) ma è apparso un messaggio che il ripristino non era andato a buon fine. Ovviamente i problemi sopra non si sono risolti...
da allora quando lo accendo mi compare una schermata nera in avvio che dice "yourdevice has failed verification and may not work properly. to learn more visit: http ://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore"
qualcuno mi sa dire come risolvere? almeno per quanto riguarda bluetooth e suonerie?
grazieeeeeeeeeeee :laughing:
Vediamo. Versione attuale del tuo firmware? Test-keys??
-
Quote:
MichelangeloR28
Vediamo. Versione attuale del tuo firmware? Test-keys??
Stessa cosa successa a me.... Ho provato con firmware finder ma non va a buon fine, ho provato a fare il downgrade dal sito ufficiale Huawei con rom transitoria ma non va a buon fine, ho provato con un ripristino e non va a buon fine..... Non so piu che fare. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie a chi vorrà rispondere. ;)
-
@girobiro esattamente che versione firmware hai?
-
NRD90M test-keys
EMUI 5.0
Android 7.0
Livello patch di sicurezza android 1 marzo 2017
Versione kernel 4.1.18-g4ae3101
Se manca qualche dato fammi sapere grazie!!
-
Quote:
StepAsR
anche a me succede dopo l'aggiornamento a nougat.. Non capisco il motivo sinceramente.. Secondo me era una cosa ottima l'accensione dello schermo quando si riceveva una notifica.. Spero risolvano
-
Oooook. Dovete provare a fare il downgrade. Dovrebbe fallire. A questo punto installate la b161(per il modello l31) manualmente. B160 se avete il modello dual.
Alla successiva reinizializzazione dovrebbe poi darvi l'aggiornamento nougat corretto.
Ovviamente lasciate inserite le sim perché altrimenti potrebbe essere motivo di mancata notifica.
La procedura da dload:
Fatemi sapere