CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 115 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Io son sfigato con gli aggiornamenti (b141) ..
    Innanzitutto ho notato un calo di volume nelle cuffie , fastidioso (provate diverse cuffie , il volume prima era troppo alto in certe corcostanze , ora devo settarlo al massimo e nella confuzuone l'interlocutore non lo sentivo).

    Ma ho provato a fare il reboot in recovery mode ,..per pulire la cache e vedere se cambiava qualcosa . ..beh domanda .. c'è LA RECOVERY?
    Perchè mi appare una schermata di Emui che cerca di scaricare "l'update"
    "verifying update package .Software install failed ", update package does not exist ..downlaod again ?.
    Mi perdo qualcosa ?
    (power + volume su ) .
    Cmq non ho problemi rilevanti al momento a parte il volume e la questione del salvataggio dati su scheda esterna ( mi ricrea l'interna )
    Alex ciao. Hai capito bene, quello in cui entri è il menù update. Se tu sei sicuro di premere solo il vol+ e power per te non ho buone notizie. Però è spiegato il motivo del vol basso. Hai un problema al bilancere del volume perchè è come se avessi incastrato il tasto vol- ! Infatti nella modalità update si entra tenendo premuto vol-,vol+ e power.
    Riguardo ai dati su scheda mSd dovresti essere più preciso anche se, al momento direi di concentrarti più sul primo problema. Il dispositivo ha preso qualche colpo o acqua? Nel secondo caso prova a spegnerlo e ad asciugarlo usando un fono a temperatura tiepida per circa mezzz'ora tenedolo a circa 30cm di distanza dal dispositivo. E poi, ci fai sapere..

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (04-12-16),DreamReaper (04-12-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie , ma il volume segna il massimo ! Se fosse il bilanciere dovrei vederlo ogni volta "da alzare" ,
    Come fa ad essere più basso se segna il massimo ? HO una cover un po imprecisa sui tasti ( ma che mi ha salvato da rottura un miliardo di volte, Quelle "armour MOSTRUOSE" sembra un trasformer lol ) , provo a toglierla e vedere per l'update/recovery .

    EDIT:è la cover per quanto riguarda lo scherzo del recovery. NEssun problema al bilanciere ,
    Resta quello del volume ( MA GRAZIE perchè non capivo che sbagliavo ) .

    Edit2 :ho letto su xda di altri che lsi lamentano del volume applicazioni ( ora non so se dipenda qualcosa) .
    Per lìaltro problema , mi riferivo a whatsapp che non riesco a fargli salvare su scheda esterna ( impostata come principale )
    Avevo cancellato il folder , lasciando quell altro , lui lo ricrea .
    Il fastidio è dover cancellare perchè spostare non è una cosa immediata per me .( e poi non puoi condividere i video perchè whatsapp , se li sposti non li trova più ) .

    pS:il beep che fa quando alzo il volume non c'era nell'altro update, è fastidiosissimo ma cosa piccola
    Ultima modifica di alexlotta; 04-12-16 alle 23:31

  5. #73
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @alexlotta Ok meglio, allarme rientrato alloea😅 allora c'è da attendere il prossimo aggiornamento;

    Per quanto riguarda l'archivio wa: impostando la mSd come principale, l'applicazione dovrebbe creare la sua cartella archivio dentro la mSd appunto. L'archivio vecchio(se l'app era precedente installata in memoria interna) non viene spostato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (04-12-16)

  7. #74
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Alexlotta, in Impostazioni, Audio, c'è la voce "Audio SWS" attivata?
    Comunque Michelangelo, il problema del lag e dei blocchi quando scaricavo qualche app sembrano essersi risolti con il Wipe Cache
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Alexlotta, in Impostazioni, Audio, c'è la voce "Audio SWS" attivata?
    Comunque Michelangelo, il problema del lag e dei blocchi quando scaricavo qualche app sembrano essersi risolti con il Wipe Cache
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ho solo un 'opzione "effetto sws auricolari", che è attivabile/disattivabile quando gli auricolari sono messi ( ed era attivato) .
    COn la musica , è più alto il volume percepito provando ora
    MAttina oggi , telefonata e audio in ricezione bassino .Prima degli aggiornamenti , era addirittura troppo alto da abbassare.
    Ultima modifica di alexlotta; 05-12-16 alle 14:18

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Io son sfigato con gli aggiornamenti (b141) ..
    Innanzitutto ho notato un calo di volume nelle cuffie , fastidioso (provate diverse cuffie , il volume prima era troppo alto in certe corcostanze , ora devo settarlo al massimo e nella confuzuone l'interlocutore non lo sentivo).

    Ma ho provato a fare il reboot in recovery mode ,..per pulire la cache e vedere se cambiava qualcosa . ..beh domanda .. c'è LA RECOVERY?
    Perchè mi appare una schermata di Emui che cerca di scaricare "l'update"
    "verifying update package .Software install failed ", update package does not exist ..downlaod again ?.
    Mi perdo qualcosa ?
    (power + volume su ) .
    Cmq non ho problemi rilevanti al momento a parte il volume e la questione del salvataggio dati su scheda esterna ( mi ricrea l'interna )
    saute alexlotta non ho notato le tue variazioni io ho la b161 , io ho risolto il problema attraverso le indicazioni di hisuite che mi ha indicato dove effettuare il collegamento usb nella casella sicurezza ed abilitare la connessione al pc

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho comprato un p9 file 3 gb mono sim europa dopo l'acquisto si ha fatto un aggiornamento firmware dopo di che mi ha bloccato la possibilita d'inserimento di qualsiasi account anche aprendo play store questo si chiude


    Ho fatto hard reset etc etc
    ma niente da fare come posso fare il downgrade del firmware e tornare a quello precedente ( non so quale sia ) ?

    Dove trovo il firmware vecchio ?
    Come si aggiorna alla vecchia versione?


    Telefono è il : VNS- L31
    La versione attuale è: VNS-L31C150B161

    Non vorrei perdere la garanzia

    Non conosci i termini tecnici se potete aiutarmi ve ne sarei grato

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma il seguente firmware che ho sul cell con cosa lo posso upgradare o downgradare VNS-L31C150B161 rimanendo sempre su versioni ufficiali e non perdendo la garanzia.
    Che ieri da cell appena preso hanno fatto l'aggiornamento a quello mi ha loccato la poss di inserire account di qualsiasi tipo e play store si chiuse. hard reset non funge
    Ultima modifica di deusexmachina; 18-12-16 alle 14:43

  12. #79
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma il seguente firmware che ho sul cell con cosa lo posso upgradare o downgradare VNS-L31C150B161 rimanendo sempre su versioni ufficiali e non perdendo la garanzia.
    Che ieri da cell appena preso hanno fatto l'aggiornamento a quello mi ha loccato la poss di inserire account di qualsiasi tipo e play store si chiuse. hard reset non funge
    Fai un backup con "Huawei backup" se lo ritieni opportuno. In impostazioni/Impostazioni avanzate/backup e ripristino controlla che il backup Google sia disattivato. Dopodiché spegni il dispositivo. Riaccendilo tenendo premuto contemporaneamente tasto power più vol+. Alla comparsa del logo rilascia il tasto power. Sei nel menu recovery. Qui scegli wipe cache, poi wipe system ed infine "reboot". Ora il dispositivo sarà reinizzializzato e dovrebbe andare tutto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Fai un backup con "Huawei backup" se lo ritieni opportuno. In impostazioni/Impostazioni avanzate/backup e ripristino controlla che il backup Google sia disattivato. Dopodiché spegni il dispositivo. Riaccendilo tenendo premuto contemporaneamente tasto power più vol+. Alla comparsa del logo rilascia il tasto power. Sei nel menu recovery. Qui scegli wipe cache, poi wipe system ed infine "reboot". Ora il dispositivo sarà reinizzializzato e dovrebbe andare tutto.
    Già provato niente da fare 😢

Pagina 8 di 115 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy