CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di spacelab909


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    s.p.q.r.
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto scritto il telefono in standby non riceve notifiche whatsapp appena apro l'applicazione torna a riceverle secondo me software acerbo potrebbe essere l'emui 4.1 ?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho notato su alcuni dispositivi un errore fotocamera. Cioè quando scatto la foto con l app originale viene caricamento nella galleria poi cancella immediatamente la foto. Se riavvio rifunziona normale e poi dopo un po' si ripresenta l'errore. Per ora ho ovviato scaricando cameringo free dal playstore. Avete qualche soluzione per eliminare l errore? Grazie mille anticipatamente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora ho un altro problema, non ricevo le notifiche da google play....per cui per vedere se sono disponibili aggiornamenti devo ogni volta andare a controllare manualmente. Che lo schermo sia acceso o spento, ricevo le notifiche solo installando manualmente le app. Ho controllato e le notifiche sono attivate, sia nelle impostazioni dello store che in quelle del telefono....è l'unica app che mi da questi problemi, da quelle di messaggistica ricevo le notifiche normalmente.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi,

    ho acquistato il P9 Lite da 1 settimana e mi ci sto trovando benissimo, sono qui a chiedervi una mano per un problema che probabilmente non è del dispositivo stesso ma di qualche impostazione di Chrome che ho toccato e non riesco a ripristinare.
    Quando apro il gestore attività per chiudere tutte le applicazioni Chrome rimane aperto (o meglio, si chiude ma se riapro il gestore attività è ancora aperto). Fino a ieri non avevo questo problema, oggi è comparso insieme ad un lucchetto nella parte superiore della finestra d'anteprima di Chrome.

    Che cosa ho toccato?

    EDIT: Il problema si è risolto terminando forzatamente Chrome e swippando in alto chiudendo singolarmente il browser, ma comunque ci sono arrivata a tentativi e senza capire cosa cavolo è successo.
    Ultima modifica di Syrca; 03-08-16 alle 16:04

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il P9 Lite.

    Mi sono accorto che gli eventi che vedo nel calendario (quello proprio del telefono) sincronizzati con account google non suonano.

    Quando arriva la notifica appare solo una iconcina in alto.

    Io vorrei che suonasse e vibrasse per essere avvisato di quell'evento, altrimenti non vedo che aiuto possa darmi il calendario.

    Spero che qualcuno mi possa aiutare.

    Grazie
    Ciao ciao

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato che è impossibile riprodurre filmati a 60fps su youtube, mi confermate?
    So che non dipende dall'hardware, il player interno non ha problemi a riprodurre 60fps.

  8. #97
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonto87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nel forum, spero mi perdonerete se commetto qualche errore nel postare nel posto giusto...
    Ho da 15 giorni acquistato un huawei p9 lite brandizzato vodafone, ma riscontro in modo permanente un problema di ricezione notifiche whatsapp.
    Prima di scrivere ho cercato in google (tutti i giorni ormai è un'ossessione) come risolvere il problema.
    Praticamente le notifiche quando sono collegato alla rete mobile mi arrivano solamente se apro l'applicazione, ho settato tutte le opzioni come dalle guide trovate in internet (attivare dati mobile, dati background, disattivare risparmio energetico per l'app, attivare ricezione anche a schermo bloccato etc...) ma il problema persiste.
    La cosa che non mi spiego è che questo problema, quando sono collegato alla rete mobile, non avviene sempre.
    A volte ricevo le notifiche in tempo reale, a volte solo se accedo, non c'è una regola fissa.
    Tramite wifi tutto funziona correttamete.
    Ho anche disistallato l'app e scaricato da playstore "push notification fixer" ma il problema rimane.
    A questo punto chiedo se c'è qualcuno che ha lo stesso problema, se potesse dipendere da android e quindi risolvibile con l'aggiornamento...
    Se qualcuno ha qualche notizia mi faccia sapere, nel frattempo ringrazio e mi scuso per essere stato lungo nello scrivere ciaoooo
    Ciao, io ho risolto cambiando il piano batteria da "intelligente" a "prestazioni"
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto cambiando il piano batteria da "intelligente" a "prestazioni"
    Grazie del consiglio ma avevo già messo questa impostazione.
    Dopo qualche giorno di.funzionamento corretto adesso il problema si è ripresentato.
    Credo l´unica cosa sia aspettare qualche aggiornamento...peccato perché come telefono è buono ma questa cosa è abbastanza grave....se avete altri consigli attendo grazieee

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo con la emui, per cui stavo cercando un modo di abilitare le notifiche nella lockscreen.
    Ho individuato l'opzione nel centro notifiche, ma ho dovuto cambiare tema dal default wind per renderle funzionanti. Ho letto che in questo modo avrei abilitato la magazine lock screen, anche se non ho capito come avrei dovuto capire che il tema scelto avesse la magazien lockscreen...

    La questione è che ora lo sfondo della lockscreen è una successione random di foto, mentre io ne vorrei tenere fissa solo una, permettendo al contempo le notifiche.
    Qualcuno sa dirmi come fare?

    Grazie

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio81nibb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho notato su alcuni dispositivi un errore fotocamera. Cioè quando scatto la foto con l app originale viene caricamento nella galleria poi cancella immediatamente la foto. Se riavvio rifunziona normale e poi dopo un po' si ripresenta l'errore. Per ora ho ovviato scaricando cameringo free dal playstore. Avete qualche soluzione per eliminare l errore? Grazie mille anticipatamente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao anche a me è qualcun altro del forum capita questo problema.
    Ho notato che capita sempre di sera quando il flash è impstato in maniera automatica, credo sia un bug del software della fotocamera visto che con altre applicazioni funziona.
    Per il momento non ho soluzioni, magari con il nuovo aggiornamento il problema non si presenta più, ti faccio sapere.

    Saluti

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy