CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 113 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 - Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Guarda, o hai cambiato launcher oppure, normalemente, i badge li trovi tenendo premunto un punto libero di una delle schermate, poi scegli impostazioni ed infine icone app badge. Troverai tutte le app che supportano l'opzione. Ti consiglio di attivarlo a tutte e, in ogni caso, di effettuare un riavvio dopo il settaggio.
    Ti ringrazio infinitamente. Mi ero scordato di quella funzione. Chissà come ha fatto mia moglie a disattivarla inavvertitamente.
    Tutto risolto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si dovrebbe essere così, o per meglio dire era così sino a qualche mese fa, poi deve essere successo qualcosa nel telefono o nel PC e mentre vedo il contenuto della memoria del cell, se vado ad es nella sottocartella music non trovo i file mp3, che però ci sono... e cosi anche altre cartelle ma non tutte, è come se fossero dei file nascosti, ma è impossibile che sia così! non so dove sbattere la testa!

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Problemi simili li hanno avuto possessori di altri telefoni e ne parlavano proprio qui sul forum. Prova a fare una ricerca.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe essere così, o per meglio dire era così sino a qualche mese fa, poi deve essere successo qualcosa nel telefono o nel PC e mentre vedo il contenuto della memoria del cell, se vado ad es nella sottocartella music non trovo i file mp3, che però ci sono... e cosi anche altre cartelle ma non tutte, è come se fossero dei file nascosti, ma è impossibile che sia così! non so dove sbattere la testa!
    prova a spostare in altre cartelle la musica
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

E a cosa mi serve? se non le vedo come posso spostarle? altra cosa, a me non serve spostarle, mi serve eliminarle!

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

@MarcoCogoni Non capisco una cosa...
    e rileggendo dall'inizio non trovo la risposta...

Hai provato anche da File Explorer direttamente sul telefono?
    Non solo con quello di Huawei, ma anche con quelli più seri e completi che trovi nel Playstore.

Vorrei capire se da telefono riesci a vedere il contenuto di quelle cartelle.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

Aníkitos (19-02-18)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    E a cosa mi serve? se non le vedo come posso spostarle? altra cosa, a me non serve spostarle, mi serve eliminarle!
    ah, neanche da smartphone...stranissimo

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Mi dispiace che non riusciamo a trovare una soluzione. Tenta con questa: vai in gestione file, nel menù in basso a sx dove c'è scritto "altro" abilita "visualizza file nascosti". Se così dovesse comparire la cartella che cerchi, aprila e controlla se all'interno di essa vi sia un file con estensione .nomedia . Se si, elimina quel file. Riavvia il dispositivo e la cartella dovrebbe tornare ad essere visibile e rimovibile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:

Aníkitos (01-03-18)

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Da un giorno all'altro ( senza aggiornamenti in mezzo) il mio GPS del p9 lite ha smesso di funzionare.
    Ho provato con qualche app per vedere se il GPS trova qualcosa ma non becca nessun satellite!
    Ho provato ad aggiornare il telefono è fare un reset di fabbrica ma ancora niente.
    Cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Scusate se scrivo a qui ma ho notato che questa è l'unica sezione dove ultimamente c'è più attività.Poco fa ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica a causa di un virus ma stupidamente ho dimenticato di salvare sul mio pc gli appunti che avevo nei memo.C'è un qualche miracolo per recuperarli?Un'ultima informazione su whatsapp ho il backup dati.Non so se ho usato il termine corretto nel senso che so che un backup è una copia dei dati...insomma ho quel salvataggio dati whatsapp che ogni tanto mi salva i dati ma non so se sia mensile,semestrale,annuale o settimanale.Come faccio a capirlo?Lo chiedo perchè vorrei capire se potrei riuscire a recuperare delle note audio risalenti a sei mesi fa.Spero possiate rispondere alle mie domande.Grazieeeee!:-)

Pagina 108 di 113 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio