CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 113 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ! immaginavo ...
    ma visto che è fuori da un bel po' di tempo, pensavo al software del telefono...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meraviglia70 Visualizza il messaggio
    A me sta cosa non è mai capitata.
    Uso regolarmente una Chromecast dal mio P9 Lite attraverso le varie App compatibili.
    Prova a rieseguire l'associazione della Chromecast nella tua rete attraverso l'app "Google Home". Cos'è Chrome Astra?
    Autocorrettore, era CAST.
    Comunque io non ho nessun dispositivo che possa far funzionare Chrome cast, adesso ho provato a uscire da Google home per vedere se si ripresenterà il problema

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meraviglia70 Visualizza il messaggio
    A me sta cosa non è mai capitata.
    Uso regolarmente una Chromecast dal mio P9 Lite attraverso le varie App compatibili.
    Prova a rieseguire l'associazione della Chromecast nella tua rete attraverso l'app "Google Home". Cos'è Chrome Astra?
    Ti funziona il mirror share?
    Il trasmetti schermo dell'app Home non lavora in background. Così ho scaricato local cast e va benone!
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio944 Visualizza il messaggio
    Autocorrettore, era CAST.
    Comunque io non ho nessun dispositivo che possa far funzionare Chrome cast, adesso ho provato a uscire da Google home per vedere se si ripresenterà il problema
    Ma hai eseguito la configurazione iniziale? Cioè hai autenticato la Chromcast alla rete wi-fi di casa?
    @Andy96 il trasmetti schermo non lo uso, posso provare e poi ti dico..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, mi è uscito questo errore per la prima volta ieri sera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmmhhhh ... trovato il P9 una volta con "scheda SD non presente" ed un'altra volta " Sheda SIM non presente" a distanza di pochi giorni,
    dalla sera alla mattina......
    Estratto ed inserito il supporto carte in entrambi i casi .. telefono nuovo : ASSISTENZA ?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZINGARO1972 Visualizza il messaggio
    mmmhhhh ... trovato il P9 una volta con "scheda SD non presente" ed un'altra volta " Sheda SIM non presente" a distanza di pochi giorni,
    dalla sera alla mattina......
    Estratto ed inserito il supporto carte in entrambi i casi .. telefono nuovo : ASSISTENZA ?
    Le due card(sim ed mSd) sono in perfette condizioni? Se si, mi sa che si tratta o del carrellino o del lettore. Quindi si, assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho un problema con il mio P9 lite (credo brandizzato Tim) in quanto all'avvio compariva il logo TIM e come firmware era VNS-L31C55B160. Stasera, erroneamente, ho pigiato più del previsto i tastini power e volume-
    Il cell si è resettato ed è comparsa la schermata con la scritta "installing update" Non ho potuto far altro che aspettare. E' avvenuto un reset con logo Huawei ma con un firmware VNS-L31C900B161.
    Cosa è successo? devo preoccuparmi, come mai questo cambiamento?

In riferimento a quanto sopra scritto ieri sera ho contattato il servizio Huawei e chattando con un operatore, dopo aver comunicato il mio codice IMEI, mi scriveva che la variazione avvenuta (ho premuto più a lungo i tasti power e volume-) e reset si sia installato un nuovo firmware. Prima avevo logo Tim all'accensione e mostrava il fw VNS-L31C55B160 ma dopo si è installato il fw VNS-L31C900B161 e ora compare il logo Huawei. Sarà vero del nuovo firmware Tim? Qualcuno ha avuto questa variazione?
    Cmq il cell funziona bene, sto capendo quale variazione ha portato l'aggiornamento.

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savandroid Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con il mio P9 lite (credo brandizzato Tim) in quanto all'avvio compariva il logo TIM e come firmware era VNS-L31C55B160. Stasera, erroneamente, ho pigiato più del previsto i tastini power e volume-
    Il cell si è resettato ed è comparsa la schermata con la scritta "installing update" Non ho potuto far altro che aspettare. E' avvenuto un reset con logo Huawei ma con un firmware VNS-L31C900B161.
    Cosa è successo? devo preoccuparmi, come mai questo cambiamento?

In riferimento a quanto sopra scritto ieri sera ho contattato il servizio Huawei e chattando con un operatore, dopo aver comunicato il mio codice IMEI, mi scriveva che la variazione avvenuta (ho premuto più a lungo i tasti power e volume-) e reset si sia installato un nuovo firmware. Prima avevo logo Tim all'accensione e mostrava il fw VNS-L31C55B160 ma dopo si è installato il fw VNS-L31C900B161 e ora compare il logo Huawei. Sarà vero del nuovo firmware Tim? Qualcuno ha avuto questa variazione?
    Cmq il cell funziona bene, sto capendo quale variazione ha portato l'aggiornamento.
    Ora hai un firmware globale non aggiornabile via OTA.. per sistemarlo devi sbloccare il bootloader fare il root e installare il tuo vecchio firmware oppure fare il debrand e mettete il nobrand europeo.. la guida è in sezione modding

Dal mio Huawei P9 lite 😋

11. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

savandroid (09-02-17)

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Ora hai un firmware globale non aggiornabile via OTA.. per sistemarlo devi sbloccare il bootloader fare il root e installare il tuo vecchio firmware oppure fare il debrand e mettete il nobrand europeo.. la guida è in sezione modding

Dal mio Huawei P9 lite ��
    Solo io mi domando come diavolo può essere successo?? Ha un brand TIM con l'ultimo firmware disponibile. Come ha fatto ad installarsi un'altra versione? Da dove l'ha pescata? O.O

Io lo manderei in assistenza, di sicuro non vado ad intaccare la garanzia per un fatto così inusuale.
    Honor 9 stock

Pagina 58 di 113 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio