grazie ! immaginavo ...
ma visto che è fuori da un bel po' di tempo, pensavo al software del telefono...
grazie ! immaginavo ...
ma visto che è fuori da un bel po' di tempo, pensavo al software del telefono...
Ma hai eseguito la configurazione iniziale? Cioè hai autenticato la Chromcast alla rete wi-fi di casa?
@Andy96 il trasmetti schermo non lo uso, posso provare e poi ti dico..
no, mi è uscito questo errore per la prima volta ieri sera
mmmhhhh ... trovato il P9 una volta con "scheda SD non presente" ed un'altra volta " Sheda SIM non presente" a distanza di pochi giorni,
dalla sera alla mattina......
Estratto ed inserito il supporto carte in entrambi i casi .. telefono nuovo : ASSISTENZA ?
Buonasera, ho un problema con il mio P9 lite (credo brandizzato Tim) in quanto all'avvio compariva il logo TIM e come firmware era VNS-L31C55B160. Stasera, erroneamente, ho pigiato più del previsto i tastini power e volume-
Il cell si è resettato ed è comparsa la schermata con la scritta "installing update" Non ho potuto far altro che aspettare. E' avvenuto un reset con logo Huawei ma con un firmware VNS-L31C900B161.
Cosa è successo? devo preoccuparmi, come mai questo cambiamento?
In riferimento a quanto sopra scritto ieri sera ho contattato il servizio Huawei e chattando con un operatore, dopo aver comunicato il mio codice IMEI, mi scriveva che la variazione avvenuta (ho premuto più a lungo i tasti power e volume-) e reset si sia installato un nuovo firmware. Prima avevo logo Tim all'accensione e mostrava il fw VNS-L31C55B160 ma dopo si è installato il fw VNS-L31C900B161 e ora compare il logo Huawei. Sarà vero del nuovo firmware Tim? Qualcuno ha avuto questa variazione?
Cmq il cell funziona bene, sto capendo quale variazione ha portato l'aggiornamento.
savandroid (09-02-17)
Solo io mi domando come diavolo può essere successo?? Ha un brand TIM con l'ultimo firmware disponibile. Come ha fatto ad installarsi un'altra versione? Da dove l'ha pescata? O.O
Io lo manderei in assistenza, di sicuro non vado ad intaccare la garanzia per un fatto così inusuale.
Honor 9 stock