CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ormai per me (savandroid) da più di una settimana il mio device è in assistenza. Ripeto, per aver tenuto più a lungo il tasto power mi son visto installare un altro firmware e per non avere problemi ho fatto l'hard reset e nel riavvio si è fermato al punto precedentemente citato e non c'è stato verso nel proseguire. Peccato, 2 mesi di vita!

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savandroid Visualizza il messaggio
    Ormai per me (savandroid) da più di una settimana il mio device è in assistenza. Ripeto, per aver tenuto più a lungo il tasto power mi son visto installare un altro firmware e per non avere problemi ho fatto l'hard reset e nel riavvio si è fermato al punto precedentemente citato e non c'è stato verso nel proseguire. Peccato, 2 mesi di vita!
    Spostato nella discussione corretta

Direi di continuare qui visto che si è tratta di un Problema software. Io ribadisco che, secondo me hanno fatto un cattivo lavoro i tecnici che dovevano applicare la personalizzazione al firmware stock noBrand.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Con Android MM no. Se al pin o password hai associato l'impronta per eliminare la crittografia è quello l'unico metodo. Con Android N questo inconveniente è stato risolto.
    Grazie per la risposta.

Ma succede solo al P9 Lite o anche ad altri smartphone dotati di riconoscimento dell'impronta e con Marshmellow?
    E poi perché succede?
    Poi, succede random? Perché appena preso il teelfono avevo un po' smanettato con lo sblocco mendiante impronta e in quel caso non si era bloccato così.

Che palle, mi tocca fare un hard reset per questo enorme bug. Senza pensare che così uno non può manco attivare e disattivare a piacimento lo sblocco con impronta, visto che potrebbe ripresentarsi quando meno te lo aspetti.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

Ma succede solo al P9 Lite o anche ad altri smartphone dotati di riconoscimento dell'impronta e con Marshmellow?
    E poi perché succede?
    Poi, succede random? Perché appena preso il teelfono avevo un po' smanettato con lo sblocco mendiante impronta e in quel caso non si era bloccato così.

Che palle, mi tocca fare un hard reset per questo enorme bug. Senza pensare che così uno non può manco attivare e disattivare a piacimento lo sblocco con impronta, visto che potrebbe ripresentarsi quando meno te lo aspetti.
    Succede per un discorso di crittografia. Che in questo caso non è disattivabile. Non ti so dire se capita su altri dispositivi. Huawei hai sicuramente RISOLTO von l'aggiornamento a Nougat.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    huawei p9lite

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, sono parecchio novellina e spero di non toppare topic o sezione. ho un p9lite che da qualche giorno, quando tento di registrare un video (da fotocamera o anche partendo da facebook), o apro soundhound, mi dà il seguente messaggio di errore: fotocamera è in uso. al momento com.google.android.googlequicksearchx:interactor non è in grado di registrare.
    ho visto che il problema si è presentato in altri modelli, ma non so se il p9lite abbia un metodo di risoluzione specifico.
    grazie in anticipo.
    phael

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phaelinopsys Visualizza il messaggio
    ciao, sono parecchio novellina e spero di non toppare topic o sezione. ho un p9lite che da qualche giorno, quando tento di registrare un video (da fotocamera o anche partendo da facebook), o apro soundhound, mi dà il seguente messaggio di errore: fotocamera è in uso. al momento com.google.android.googlequicksearchx:interactor non è in grado di registrare.
    ho visto che il problema si è presentato in altri modelli, ma non so se il p9lite abbia un metodo di risoluzione specifico.
    grazie in anticipo.
    phael
    Leggevo in giro che basta disattivare l'app Google.
    Io l'ho disattivata dal primo giorno, quindi non so se possa essere proprio questa!
    Honor 9 stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

phaelinopsys (20-02-17)

Baby Droid

Smartphone
    huawei p9lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie mille. il problema è che io uso google now come launcher...
    vediamo se per caso si trova qualche altra soluzione.
    phael

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phaelinopsys Visualizza il messaggio
    grazie mille. il problema è che io uso google now come launcher...
    vediamo se per caso si trova qualche altra soluzione.
    phael
    Ciao hai installato qualche altro gestore della fotocamera? Potrebbe essere quello il Problema. Eventualmente disinstalla l'applicazione incriminata, riavvia e riprova con la registrazione del video.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

phaelinopsys (20-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Da errore sulla barra di ricerca google, usando google now come launcher..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    huawei p9lite

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao hai installato qualche altro gestore della fotocamera? Potrebbe essere quello il Problema. Eventualmente disinstalla l'applicazione incriminata, riavvia e riprova con la registrazione del video.
    non mi pare, ultimamente ho installato solo monefy (ma dopo che il problema si era già presentato) e glimmer, che non mi pare che usi la fotocamera.
    sapete forse dirmi se cambiando launcher è comunque possibile continuare a usare i comandi vocali (ok google, per capirci)?
    phael

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio