@piccolochimico perfetto. Edita il tuo post nel momento in cui volessi implementare informazioni alla tua recensione 😉👍🏼
Visualizzazione stampabile
@piccolochimico perfetto. Edita il tuo post nel momento in cui volessi implementare informazioni alla tua recensione 😉👍🏼
Una buona serata a tutti gli amici di Androidiani...
Ho questo cellulare da circa tre mesi, queste le mie impressioni:
Materiali e costruzione: i materiali sono di costruzione sono di ottima qualità, l'assemblaggio è ottimo, dopo tre mesi non il minimo scricchiolio.
Lo schermo: molto bello, estremamente definito e nitido.
Autonomia: è il punto forte del cellulare, con un minimo di attenzione si arriva a fine giornata anche con un uso intenso, però quando lo uso per lavoro e lo metto davvero sotto pressione mi arriva alle 9 di sera, poi incomincia ad avere qualche difficoltà.
Notifiche, io sinceramente non ho avvertito particolari problemi con le notifiche, l'ho settato seguendo dei tutorial e ne sono soddisfatto, mi piacciono da morire le iconcine delle notifiche in alto a sinistra dello schermo, penso che non aggiornerò alla nuova bersione. Solo un pò di problemi all'inizio per la mancanza del Drawer ma poi con un minimo di abitudine è la stessa cosa...
Mi manca moltissimo avere delle opzioni in più per gestire le icone sullo schermo, brutta mancanza, come è una grossa mancanza il doppio Tap!!!
Sensore di impronte digitale: così così, se ho le dita sudate non funziona, così come dopo alcune settimane probabilmente si sporca e allora occorre reimpostarlo.
Fotocamera: non la usa praticamente mai, non mi interessa molto.
Ricezione: buona.
Audio: pessimo, davvero troppo basso il vivavoce e basso il volume nel microfono.
Rapporto qualità/prezzo: ottimo, considerando i pro e i contro questo telefono è il migliore che ho mai avuto, non fa rimpiangere in nulla telefoni ben più costosi.
In definitiva ve lo consiglio caldamente.
Marco Cogoni
@MarcoCogoni grazie della tua recensione.
Ps: si scrive Drawer 😉
Ti ringrazio, non lo tocco, va bene così, ogni volta che l'aggiorno ho nuovi problemi...
Io lho aggiornato e per l'uso batteria ci sono delle Novita. Non c'è più l'uso intelligente ma ci sono le opzioni RISPARMIO BATTERIA, DIMINUZIONE RISOLUZIONE SCHERMO e la ULTRA RISPARMIO , presente anche prima. Quando lo ricarichi in default va in PRESTAZIONI ELEVATE. Comunque sia la batteria all'incirca dura come prima, col risparmio un po di più. Mi sembra risolto quella specie di addormenta mento del p9 nella ricezione notifica whatapp. Smartphone velocissimo, mai un lago. In 4 G con rete Vodafone arrivo quasi sempre a 130 mega dw e 20 up. Riconosce la rete wifi in pochi secondi, qui istantaneamente. Fotocamera Buona, non ottima , ma si può smanettare sul manuale e personalizzare Iso , tempo esposizione ecc. Con poca luce genera rumore, un po come tutti i cellulari. Se uno ama la fotografia meglio si prenda una reflex. Confermo che l'audio risulta basso, specie ie nel vivavoce. Dopo sei mesi sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Dopo 2 mesi posso finalmente dire qualcosa su questo telefono...
Rapporto qualità/prezzo al top!
Pur avendo la versione L21 (Dual sim 2GB di RAM) non ho mai riscontrato rallentamenti o surriscaldamento (con uso normale-intenso).
Mai avuto alcun problema sia con Android 6 che 7... le notifiche sono sempre arrivate puntualmente.
Inutile dire tutto ciò che è buono, dato che ormai è stato detto e ridetto da altri.
Mi soffermerò su cosa NON mi è piaciuto, in quanto mancante:
1. Usb Host OTG
2. Registratore Chiamate
3. Barra di navigazione col pulsantino laterale per nasconderla (così come avveniva in altri modelli)
4. Giroscopio
Con un po' di conoscenza e pratica ci si può mettere una pezza ed avere così un ottimo dispositivo che fa veramente tutto.
Se per i primi tre punti si riesce ad avere un ottimo risultato, sull'ultimo purtroppo non c'è molto da fare al momento.
Al momento resto su Android 6, dato che sulla versione 7 (che ho provato e mi è pure piaciuta non riscontrando bugs) al momento non è possibile metterci mano con esito positivo!
Provenendo da Samsung S3 posso solo fare i complimenti a Huawei!
Il pulsante sospeso è una cosa, quello che ho detto io un'altra ;)
Se clicchi il primo link lo scoprirai...
E ti verrà voglia di averlo. :D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Di quale link parli?