CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 104
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sachalink Visualizza il messaggio
    ....Per il resto non posso fare altro che consigliarlo. Appena comprato nel regno unito brand vodafone a 170 euro. Non potevo lasciarlo la per piu di dieci minuti sinceramente.. ahah
    Grazie per averci lasciato la tua opinione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (06-01-17),sachalink (06-01-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, provengo da un LG G2, cambiato perche estremamente scontento del telefono.

Non sono un tecnico ma un modesto utilizzatore, per cui non sarò molto specifico...

Il telefono è bellissimo, il mio è color oro, rifinito, sottilissimo, senza un difetto estetico, davvero non sembra possa costare così poco.
    La batteria è incredibile, con un uso medio arrivo a due giorni pieni, senza particolari impostazioni, sembra davvero inesauribile, e io ce l'ho da poco, appena la batteria si sarà stabilizzata sarò curioso di sapere a quanto potrà arrivare.
    La ricezione è ottima, prima mi dovevo spostare di stanza per poter parlare al telefono, adesso non è più così, per adesso non ho ancora perso il segnale una sola volta. Il fix satellite è veloce con uno scarto di 5 metri! però in ambienti chiusi non riesce a fare il fix.
    Mi piace perchè ogni applicazione fornisce parecchie informazioni utili, una buona cronologia, una buona ricerca, tante piccole cose utili.
    Non ho ancora utilizzato la fotocamera, non lo uso molto in questo senso!

Le cose che non mi son piaciute sono: il led notifiche è troppo piccolo, avrei preferito un led più visibile, manca il doppio tap e questo forse è il peggior difetto, il doppio tap è comodissimo per me, più dell'impronta digitale. Anche io come molti altri ha qualche problema nelle notifiche, è farraginoso settarle, una rottura di scatole! Ero abituato al launcher e mi manca molto, ma non voglio installarne uno di terze parti, me lo tengo così. Inoltre alcune applicazione proprietarie per me sono inutili!

Per adesso non mi viene in mente null'altro, ma mi riservo di scrivere ancora qualcosa!

Marco

5. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCogoni per il post:

Aníkitos (30-01-17)

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provengo da un LG G2, cambiato perche estremamente scontento del telefono.

Non sono un tecnico ma un modesto utilizzatore, per cui non sarò molto specifico...

Il telefono è bellissimo, il mio è color oro, rifinito, sottilissimo, senza un difetto estetico, davvero non sembra possa costare così poco.
    La batteria è incredibile, con un uso medio arrivo a due giorni pieni, senza particolari impostazioni, sembra davvero inesauribile, e io ce l'ho da poco, appena la batteria si sarà stabilizzata sarò curioso di sapere a quanto potrà arrivare.
    La ricezione è ottima, prima mi dovevo spostare di stanza per poter parlare al telefono, adesso non è più così, per adesso non ho ancora perso il segnale una sola volta. Il fix satellite è veloce con uno scarto di 5 metri! però in ambienti chiusi non riesce a fare il fix.
    Mi piace perchè ogni applicazione fornisce parecchie informazioni utili, una buona cronologia, una buona ricerca, tante piccole cose utili.
    Non ho ancora utilizzato la fotocamera, non lo uso molto in questo senso!

Le cose che non mi son piaciute sono: il led notifiche è troppo piccolo, avrei preferito un led più visibile, manca il doppio tap e questo forse è il peggior difetto, il doppio tap è comodissimo per me, più dell'impronta digitale. Anche io come molti altri ha qualche problema nelle notifiche, è farraginoso settarle, una rottura di scatole! Ero abituato al launcher e mi manca molto, ma non voglio installarne uno di terze parti, me lo tengo così. Inoltre alcune applicazione proprietarie per me sono inutili!

Per adesso non mi viene in mente null'altro, ma mi riservo di scrivere ancora qualcosa!

Marco
    - con nova launcher (che trovi su play store) recupereresti il doppio tap per spegnere e il drawer (che credo sia quello che intendevi scrivendo "launcher")
    - con la nuova emui, la 5 e con nougat, credo e spero risolvano le cose riguardo le notifiche, dovrebbero essere tutte attive di default e solo se si vuole le si può disattivare o limitare a proprio piacimento
    Ultima modifica di DLG; 30-01-17 alle 17:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ti ringrazio, ma non voglio installare Nova Launcher, il doppio tap lo intendevo sia per spegnere che per accendere lo schermo, come ha inventato LG...
    Scusate se mi sono sbagliato tra Launcher e Drawer... non sono un esperto!

Marco

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma non voglio installare Nova Launcher, il doppio tap lo intendevo sia per spegnere che per accendere lo schermo, come ha inventato LG...
    Scusate se mi sono sbagliato tra Launcher e Drawer... non sono un esperto!

Marco
    Ciao, qui trovi come abilitare il doppio tap
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-display.html

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato orsob per il post:

Aníkitos (30-01-17),MarcoCogoni (31-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie mille!!!

Androidiano L'avatar di LuisB

Smartphone
    Huawey p9 lite

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Lo possiedo da un mese,dopo aver avuto un y550 con cui mi son trovato bene,devo dire che concordo in tutto quanto già detto,trovo invece che il wifi sia lento a collegarsi,nel precedente telefono bastava tastare l icona nel menu a tendina e basta,con questo devo connettermi manualmente.
    Per il resto lo trovo reattivo e scattante,buone le foto e l'audio.
    Ultima modifica di LuisB; 02-03-17 alle 01:32

12. Il seguente Utente ha ringraziato LuisB per il post:

DreamReaper (02-03-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Lo possiedo da un mese,dopo aver avuto un y550 con cui mi son trovato bene,devo dire che concordo in tutto quanto già detto,trovo invece che il wifi sia lento a collegarsi,nel precedente telefono bastava tastare l icona nel menu a tendina e basta,con questo devo connettermi manualmente.
    Per il resto lo trovo reattivo e scattante,buone le foto e l'audio.
    Grazie per aver postato le tue impressioni. Per la batteria come ti sei trovato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di LuisB

Smartphone
    Huawey p9 lite

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dura molto visto che dopo una giornata di uso inteso arrivo a sera tarda con circa il 20% di batteria

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

A me una app che analizza l'hardware mi dice che la batteria è a 2900 mah. Dopo un mese ha già perso 100 mah?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio