CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

I dubbi e le domande sull'utilizzabilità di questo telefono con Strava e le applicazioni di tracking in generale erano stati espressi nella discussione dove avevo originariamente postato questo commento. Mi sfugge l'utilità di spostare il commento qui...

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    I dubbi e le domande sull'utilizzabilità di questo telefono con Strava e le applicazioni di tracking in generale erano stati espressi nella discussione dove avevo originariamente postato questo commento. Mi sfugge l'utilità di spostare il commento qui...
    Perdonami non ho visto nessun messaggio quotato, ma soprattutto mi è sembrata una recensione molto valida visto le info che apporta.
    Servirà molto ad informare gli utenti che vogliano acquistare il prodotto relativamente all'argomento trattato.

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

ahimè devo confermare i problemi con strava. Problemi che definirei strani poichè sono del tutto random. In questi giorni si è bloccato dopo una decina di km ,poi una volta riavviato per 50 km ha registrato correttamente senza mai bloccarsi o perdere la traccia percorsa. Per il resto sono del tutto soddisfatto dal telefono ,ha tutto ciò che cercavo,ottima reattività e soprattutto batteria che mi permette di coprire ampiamente la giornata (anche 2 in realtà). Fotocamera non all'altezza dei top, ma fa buone foto per quel che costa( in realtà mi aspettavo peggio).Da segnalare a mio avviso
    in negativo :la mancanza dell giroscopio, che con l'avvento di questi video 360° si fa sentire.
    in positivo: la qualità costruttiva, per un modello di questa fascia di prezzo non è assolutamente scontata. Ottimi materiali ,ottimamente assemblati anche la cover posteriore in plastica sembra di ottima fattura e non da quel senso di "plasticoso"

5. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

DreamReaper (06-12-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ahimè devo confermare i problemi con strava. Problemi che definirei strani poichè sono del tutto random. In questi giorni si è bloccato dopo una decina di km ,poi una volta riavviato per 50 km ha registrato correttamente senza mai bloccarsi o perdere la traccia percorsa. Per il resto sono del tutto soddisfatto dal telefono ,ha tutto ciò che cercavo,ottima reattività e soprattutto batteria che mi permette di coprire ampiamente la giornata (anche 2 in realtà). Fotocamera non all'altezza dei top, ma fa buone foto per quel che costa( in realtà mi aspettavo peggio).Da segnalare a mio avviso
    in negativo :la mancanza dell giroscopio, che con l'avvento di questi video 360° si fa sentire.
    in positivo: la qualità costruttiva, per un modello di questa fascia di prezzo non è assolutamente scontata. Ottimi materiali ,ottimamente assemblati anche la cover posteriore in plastica sembra di ottima fattura e non da quel senso di "plasticoso"
    Grazie per aver postato le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 5S - Sams. A3 - P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acquistato da alcuni giorni, dopo anni di "militanza" Apple... ebbene si è rivelato per quello che cercavo: veloce ( aperture app,mappe,social page etc. ) fluido - ottima durata batteria - scocca elegante ( la plastica post. forse non conferisce feel premium ma in compenso ha un discreto grip e non è assolutamente cheap ) egregia risposta/tenuta hotspot e, ultimo ma non ultimo, ha un eccellente audio in calling... da vero "telefonino" :-D
    in sintesi: lo ricomprerei.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macsimo Visualizza il messaggio
    acquistato da alcuni giorni, dopo anni di "militanza" Apple... ebbene si è rivelato per quello che cercavo: veloce ( aperture app,mappe,social page etc. ) fluido - ottima durata batteria - scocca elegante ( la plastica post. forse non conferisce feel premium ma in compenso ha un discreto grip e non è assolutamente cheap ) egregia risposta/tenuta hotspot e, ultimo ma non ultimo, ha un eccellente audio in calling... da vero "telefonino" :-D
    in sintesi: lo ricomprerei.
    Grazie per la tua recensione

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (13-12-16)

Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Recensione dopo un paio di mesi di utilizzo:

PRO:
    - ottima durata della batteria
    - ottima velocità e risposta del terminale nonostante non sia un telefono di fascia alta

CONTRO:
    - 3 ore per caricarlo sono davvero troppe
    - Le foto con luce artificiale o poca luce si sfocano facilmente (non so se ho perso qualche impostazione)
    - Ogni tanto mi perdo qualche notifica, soprattuto da Gmail e il led di notifica a volte non si accende quando arriva la notifica, onestamente non sono riuscito a capire il motivo.
    - Mancanza del giroscopio
    - Gestione della memoria SD che poteva essere migliore permettendo di installare direttamente le app sull'SD

Probabilmente tornando indietro forse spenderei qualcosa in più per prendere Honor 8 ma per 220€ direi che nel complesso è un ottimo terminale.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denduzzo Visualizza il messaggio
    Recensione dopo un paio di mesi di utilizzo:

PRO:
    - ottima durata della batteria
    - ottima velocità e risposta del terminale nonostante non sia un telefono di fascia alta

CONTRO:
    - 3 ore per caricarlo sono davvero troppe
    - Le foto con luce artificiale o poca luce si sfocano facilmente (non so se ho perso qualche impostazione)
    - Ogni tanto mi perdo qualche notifica, soprattuto da Gmail e il led di notifica a volte non si accende quando arriva la notifica, onestamente non sono riuscito a capire il motivo.
    - Mancanza del giroscopio
    - Gestione della memoria SD che poteva essere migliore permettendo di installare direttamente le app sull'SD

Probabilmente tornando indietro forse spenderei qualcosa in più per prendere Honor 8 ma per 220€ direi che nel complesso è un ottimo terminale.
    Grazie per la tua recensione. Diciamo che è tutto rapportato al prezzo. Le caratteristiche mancanti erano già dichiarate. Riguardo alla gestione della mSd purtroppo Huawei ha scelto questo tipo di gestione ma, vedremo come andrà e se ci saranno benefici con la soluzione "adattiva" di android N.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (19-12-16)

Androidiano L'avatar di piccolochimico

Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io vado a correre con endomondo e devo dire che è velocissimo sia nell'agganciare il segnale GPS, sia nella precisione del percorso.
    Rete 4G e si va che è una meraviglia.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Provengo da LG G3. Vado subito con la mini recensione:
    Pro:
    La batteria mi dura 6 ore di schermo, spettacolo.
    Ottimo reparto telefono, sia come linea che come audio magari non potentissimo ma buono.
    Audio nello speaker abbastanza di qualità.
    Display molto bello e luminoso. Luminosità adattiva precisa e veloce.
    Sia con emui o con Nova devo dire che il sistema è velocissimo, fluido e ottimo nel multitasking.
    Esteticamente per me è stupendo, minimale, ottimi materiali e soprattutto ottima costruzione.
    Sensore impronte molto veloce
    Selfie ottimi
    Fotocamera posteriore non male. Buona anche di sera. O all'imbrunire.
    Contro:
    Avrei messo i pulsanti sul telefono anche se devo ammettere che prendono poco spazio.
    Il processore grafico per i giochi perde colpi qua e la. Cioè i giochi si aprono velocemente ma molte volte si deve abbassare la grafica. Ci si può giocare ma non è un leone.

Per il resto non posso fare altro che consigliarlo. Appena comprato nel regno unito brand vodafone a 170 euro. Non potevo lasciarlo la per piu di dieci minuti sinceramente.. ahah
    Smartphone: P9 Lite

15. Il seguente Utente ha ringraziato sachalink per il post:

DreamReaper (06-01-17)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio