Visualizzazione stampabile
-
Bene o male mi ritrovo con tutto ciò che avete sopraelencato e aggiungo qualcosa:
CONTRO:
-velocità di ricarica lenta e altalenante (con l'App Ampere e con un caricatore da 2A della Aukey ho monitorato sbalzi di corrente che vanno dai 640 mA sono ai 960ma)
-L'alluminio intorno alle attacco microUSB si deteriora facilmente con i vari attacca/stacca del cavetto.
-Durante sessioni di stress il lettore di impronte diventa bollente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IsiDriger
Bene o male mi ritrovo con tutto ciò che avete sopraelencato e aggiungo qualcosa:
CONTRO:
-velocità di ricarica lenta e altalenante (con l'App Ampere e con un caricatore da 2A della Aukey ho monitorato sbalzi di corrente che vanno dai 640 mA sono ai 960ma)
-L'alluminio intorno alle attacco microUSB si deteriora facilmente con i vari attacca/stacca del cavetto.
-Durante sessioni di stress il lettore di impronte diventa bollente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Grazie della mini recensione.
-
In un forum la libertà di parola è fondamentale. Non abusatene
Attenetevi al tema - Non fate confronti con altri terminali. Per quest'ultima cosa c'è un "pezzo" del forum dedicato.
-
Quote:
AlessandroS77
Ciao a tutti,
ho il p9 lite da tre giorni, vengo da un Wiko BLOOM.
PRO: Confermo tutti quelli già detti e sottolineo
- la componente telefono con ottima ricezione e qualità audio
- il volume suonerie che con il bloom era come non averle
- la batteria, a me con l'uso che ne faccio mi dura due giorni, forse è presto per fare questa valutazione ma per adesso è così.
CONTRO(almeno per me):
- Le icone di Google sono rimaste nel vecchio stile anche se ho effettuato gli ultimi aggiornamenti
- aprendo la APP di IngDirect ho ricevuto un avviso che mi consigliava di installare l'APP su un device con SO autorizzato e certificato Android(cosa significa che la EMUI non è garantita?)
Ciao Alessandro.
Credo che l'app ING direct non supportasse ancora Android 6.0... cmq dall'ultimo aggiornamento (che è antecedente al tuo messaggio) a me non da più questo errore su Honor 6.
-
ciao a tutti! con la dipartita del mio Galaxy S3, dopo 4 anni di onorato servizio, ho deciso di acquistare questo p9 lite.
dopo due giorni mi posso dire contento, c'è solo una cosa che un po' mi da fastidio.. ossia il volume dei suoni di sistema accorpato a quello delle suonerie, mi spiego con la suoneria al massimo, sono al massimo anche i suoni di whatsapp durante le chat.. e con uno speaker cosi potente danno fastidio.. si sarebbe potuto ovviare con una suoneria incrementale ma purtroppo la funzione non c'è per il resto mi sembra veramente un ottimo telefono soprattutto proveniendo da un Samsung S3 che comunque è abbastanza datato ormai.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
riguardo ai consumi sono più che soddisfatto, questa è la mia media giornaliera che varia solo se utilizzo il GPS
con: 3G, telefonate, 4 account in push, hangout, varie ed eventuali e 16h di accensione
quel che non mi è chiaro, lo si vede dagli altri due screenshot:
come mai non utilizzando il wifi, questo sembra risultare sempre attivo pur segnando un consumo dello 0,25%?
-
Quote:
DreamReaper
Vi seguo sempre e apprezzo l'impegno profuso.
grazie per la modifica, mai usato lo Spoiler, è decisamente meglio :)
Quote:
DLG
...
quel che non mi è chiaro, lo si vede dagli altri due screenshot:
come mai non utilizzando il wifi, questo sembra risultare sempre attivo pur segnando un consumo dello 0,25%?
nessuno?
-
Salve a tutti sono un nuovo utente di p9 lite da ieri, che dire smartphone veramente interessante, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla batteria il primo giorno sono arrivato a quasi 4.30 ore di schermo acceso con circa 1 ora di chiamate, gps e connessione dati sempre attivi, con uso dei vari social più whatsapp, gmail in push. Terminale veramente consigliato.
Come mancanze ci possiamo mettere una ricarica non rapidissima.
DLG può essere che hai attivato wi-fi +? (se non erro dovrebbe chiamarsi così) che ricerca il wi-fi anche quando quest'ultimo è disattivato.
P.S. l'ho comprato su amazon (venduto e spedito) di colore bianco.
-
Quote:
biondo1990
...
DLG può essere che hai attivato wi-fi +? (se non erro dovrebbe chiamarsi così) che ricerca il wi-fi anche quando quest'ultimo è disattivato.
P.S. l'ho comprato su amazon (venduto e spedito) di colore bianco.
grazie, ci avevo pensato, non è quello
ma ho controllato, per sicurezza e ho fatto caso (nella sezione wi-fi in basso a dx) alla voce Menù che non ricordavo più,
dove si trovano le impostazioni avanzate, ebbene, anche lì > wifi attivo in sospensione: Mai
... boh
-
i
| Ricordo a tutti gli amici che qui si esprimono opinioni sul vostro terminale e si possono fare domande ai possessori. Per gli aiuti ed i problemi ci sono le altre discussioni. |