CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. da 5 giorni ormai con questo nuovo terminale... veramente un grandissimo passo avanti ... molto fluido, zero o pochissimi lag(proprio se uno vuole essere pignolo ), batteria con una durata molto più che soddisfacente (sempre più di 4,30 ore in qualsiasi condizione d'utilizzo), sensore d'impronte che riconosce 9,5 volte su 10... l'unico neo che ho potuto trovare è il sensore di prossimità un po pigro.. mi spiego meglio .. nei messaggi vocali whatsapp quando avvicino il telefono all'orecchio per ascoltarli in capsula a volte ci mette un pò per passare l'audio ... comunque davvero un bel cellulare e come rapporto qualità prezzo è straordinario..

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KAPPA79 per il post:

Aníkitos (07-07-16),DreamReaper (07-07-16)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Come scritto prima - Messaggi Off Topic eliminati
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Aníkitos (07-07-16)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXAngeloXX Visualizza il messaggio
    Salve, sabato scorso ho comprato questo P9Lite lo portato a casa è va molto bene a parte qualche surriscaldamento con i giochi, del tutto normale se girano ad dettagli alti.

Ho incontrato nell'uso quotidiano una pecca, io provengo da un Huawei g615 schermo da 4.7 pollici e quando uso questo 5.2 pollici ogni volta ho sempre le mani è braccia indolenziti con formicoli vari cosa mai accaduta con il predecessore e quando lo metto in tasca mi fa male alla gamba.
    Secondo voi e un segnale d'allarme che magari abbia qualche problema di antenne o cavolate varie ?
    Oppure e solamente una questione di abitudine il che devo aspettare ?
    Sembra una cavolata come "domanda/problema" ma per chi ne fa un'uso intenso per lavoro lo è almeno per me.
    Fossi in te..mi farei un bel check-up completo..

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragorosso69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xXAngeloXX Visualizza il messaggio
    Salve, sabato scorso ho comprato questo P9Lite lo portato a casa è va molto bene a parte qualche surriscaldamento con i giochi, del tutto normale se girano ad dettagli alti.

Ho incontrato nell'uso quotidiano una pecca, io provengo da un Huawei g615 schermo da 4.7 pollici e quando uso questo 5.2 pollici ogni volta ho sempre le mani è braccia indolenziti con formicoli vari cosa mai accaduta con il predecessore e quando lo metto in tasca mi fa male alla gamba.
    Secondo voi e un segnale d'allarme che magari abbia qualche problema di antenne o cavolate varie ?
    Oppure e solamente una questione di abitudine il che devo aspettare ?
    Sembra una cavolata come "domanda/problema" ma per chi ne fa un'uso intenso per lavoro lo è almeno per me.
    Fossi in te..mi farei un bel check-up completo..
    Sicuramente, l'uso dello smartphone è da praticate con intelligenza. Per quanto possibile s'intende. Se ad esempio lo si usa per lunghe conversazioni telefoniche sicuramente è altamente consigliato utilizzare con auricolari. Altro consiglio di notte non tenerlo vicino alla testa e soprattutto spegnere almeno la connessione dati/wifi. C'è gente che dorme col cell sotto il cuscino ( emeriti idioti).
    I valori sar del p9lite sono sicuramente superiori( comunque nella norma) al tuo vecchio smartphone ma non tali da causarti qualcosa nell'immediato.
    Detto ciò, con la salute non si scherza, perciò se il problema persiste ti consiglio di parlare con il tuo medico e fare i dovuti controlli. Potresti necessitare di qualche specie di disintossicazione da onde elettromagnetiche.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Grazie mille.
    Intanto dico due grossi pro:
    Display pazzesco e segnale spettacolare. Io avevo un note 3 neo e la differenza di segnale è ABISSALE.
    Altro pro la batteria.

Inviato dal mio KFFOWI usando Androidiani App
    Ultima modifica di sixx79; 02-09-16 alle 20:38

9. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

DreamReaper (02-09-16)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Segnalo la mancanza della funzione registratore quando si ascolta la radio.
    Per molti potrebbe essere un dettaglio ma a me interessa

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dopo diversi mesi di utilizzo (l'ho acquistato qualche giorno dopo il lancio), vorrei dare ancora qualche feedback su questo ottimo smartphone:
    - la batteria è davvero eccezionale, non ti lascia mai a piedi, anche con un utilizzo intenso, davvero il punto forte a mio avviso;
    - ottimo anche lo schermo, temevo in una visibilità scarsa sotto la luce del sole, invece non mi sono trovato per niente male;
    - fotocamera più che valida, ottima di giorno, un po meno negli scatti in scarsa luminosità e nei video (comunque buoni). Eccezionali le foto con le varie funzioni Light painting, sono riuscito a scattare foto al cielo stellato diverse volte da far invidia a diversi amici ;
    - fluidità e velocità del sistema, rarissimi lag e stabilità.

Detto questo, veniamo ai lati meno positivi
    - la scocca, in particolare i bordi di alluminio, sono delicatissimi, basta una piccola caduta o un urto non esagerato per lasciare segni e/o graffi;
    - purtroppo non è ancora possibile installare app sulla SD;
    - ho notato che un paio di volte ho avuto una sorta di malfunzionamento della fotocamera a blocco schermo, pare che non riesca a salvare l'immagine catturata sulla sd, ma si tratta comunque di pochissime volte, magari si era solo impallato.

Insomma, più che soddisfatto, anche per il resto delle specifiche (GPS istantaneo, sveglia funzionante anche da spento, qualità audio ottima, sia in chiamata che ascoltando musica dalle cuffie, sensore di impronte impeccabile e rapido, etc...). Consigliatissimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio, sto valutando l'acquisto del p9 lite perchè a detta di molti va benone, l'ho trovato intorno alle 240 euro no brand e garanzia italia(lo preferisco non brandizzato). In realtà sarei disposto a spendere fino a 400 euro per il cambio cellulare, perciò penso, vale la pena spendere di più e prendere per esempio un p9 normale, honor 8 o OP3 oppure me li risparmio e continuo con il P9 lite?
    Cerco principalmente una durata batteria che copra ampiamente la giornata, display carino, fotocamera discreta sia di giorno che di sera e che mi duri almeno 3 anni senza impallarsi o bloccarsi (attualmente ho un samsung s3 che si blocca è lento e scarica la batteria anche se nuova).

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se la metti su questo piano allora dai un'occhiata alle singole recensioni che trovi su you tube ma anche ai confronti, perchè a questo punto la scelta dipende dalle tue preferenze e dai gusti personali (se ti piace di più la fotocamera o il design eccetera)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Focalizziamo la nostra (e vostra) attenzione sul P9 Lite, per i confronti c'è l'apposita sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio