Approfitto per una domanda simile: posso usare anche il vecchio caricabatteria del mio Samsung da 0.75 A? Immagino ci voglia più tempo, ma a livello di compatibilità ci sono problemi tipo che devo controllare anche il voltaggio?
Approfitto per una domanda simile: posso usare anche il vecchio caricabatteria del mio Samsung da 0.75 A? Immagino ci voglia più tempo, ma a livello di compatibilità ci sono problemi tipo che devo controllare anche il voltaggio?
Ragazzi ma le pellicole del p9 vanno anche sul p9 lite visto che hanno la stessa dimensione del display e stessa posizione dei sensori e fotocamera?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Un mio amico lo sta caricando con quello da 2mah e in circa 1 ora e mezza è carico dal 10% di carica residua. però non vorrei che appunto si rovinasse la batteria. Questo è il dubbio 🤔
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Infatti ci metterà di più ma forse meglio non rischiare...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Spostata nella discussione relativa agli accessori.
Segnalo un paio di cose:
- Il caricatore fornito in confezione, essendo fornito dalla casa ufficiale, non danneggia in alcun modo la batteria.
- Solitamente (ma non sempre, come per esempio nei Motorola) il caricatore fornito è quello che più o meno permette la ricarica nel minor tempo e non sempre usare un caricatore più con più amperaggio porta a una ricarica più rapida
- Nel caso in cui un caricatore con maggior amperaggio garantisca una ricarica più rapida, il telefono prende l'energia che gli serve, proprio per evitare eventuali danneggiamenti. Io è da due anni, a titolo di esempio, che uso un caricatore da 2A sul MotoG e non ho mai avuto problemi di batteria.
I miei devices:
MrGarret (15-07-16)
Provate tre pellicole in vetro temperato di marche diverse... tutte con lo stesso difetto. Il telefono non è perfettamente liscio in quella zona. Che schifo.
https://s31.postimg.org/rkieizhdn/WI..._29_40_Pro.jpg
Qualcuno sa se e' previsto, ed eventualmente dove si trova, un bumper? (Solo la cornice di protezione)
Grazie