Quando utilizzavo S5 su messenger mentre ero in cuffia i messaggi vocali riprodotti li ascoltavo in cuffia e non dallo speaker esterno... Da quando questa novità?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Quando utilizzavo S5 su messenger mentre ero in cuffia i messaggi vocali riprodotti li ascoltavo in cuffia e non dallo speaker esterno... Da quando questa novità?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io lo uso poco quindi non mi è mai capitato di ascoltare audio con le cuffie. È da provare innanzitutto se è una "novità" di messenger visti i recenti aggiornamenti. Se posso faccio anch'io qualche verifica con altri dispositivi.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
Sono molto combattuto se prendere questo smartphone o lasciar perdere. Quello che non mi piace é l'impossibilità dello spostamento delle app su sd.. Voi riuscite a farne a meno?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Per il momento sto usando un moto g 2014 e ho tra memoria interna e sd circa 14 giga impegnati. Uso molto internet e qualche gioco. È vero che forse non sfrutterò mai i 16 gb ma siccome non sono uno che cambia spesso il telefono non vorrei nei prossimi mesi /anni avere uno smartphone castrato nello spazio disponibile..
Boh forse sbaglio.....
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
La memoria interna libera è di 10gb. Ed è espandibile fino a 128gb. Impostando la mSd come memoria principale oltre a foto e video si spostano in quest'ultima anche la parte grossa dei giochi pesanti( i download aggiuntivi solitamente) o cartelle multimediali come può essere quella di whatsapp. Sostanzialmente io credo che se non dello smartphone non se ne fa una consolle di gioco i 10gb interni non si consumeranno mai. A te l'ultima valutazione.😋👋
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
Ragà ennesima croce, non riesco a fare audioconferenze in chiamata, com'è possibile?![]()
> dopo l'ultimo aggiornamento le notifiche continuano SPORADICAMENTE a non arrivarmi, i messaggi compaiono all'apertura delle app incriminate, che nel mio caso sono due :
- Inbox
- Hangout
> altro neo sono le app in background, rimangono lì a vista ma molte di loro, la maggior parte, debbono ricaricare la pagina o peggio ancora tornano a quella principale
> poi segnalo che da sempre il windget orologio di zooper SPESSO non si aggiorna
(inutile dire ma lo dico: non mi è mai successo con altri terminali android e che attualmente lo uso sul solito tablet samsung senza aver problemi)
per il resto è una bomba, in senso buono
- sempre fluido e reattivo,
- ottima ricezione e buon audio, fosse stato un po' più alto almeno in capsula, in alcune occasioni, non mi sarebbe dispiaciuto
- batteria che tocca spesso le 7h e 1/2 di schermo acceso, con anche 50h in stand by,
- GPS reattivo non sempre precisissimo malgrado sia impostato per esserlo, cosa che però non mi ha mai dato particolari problemi ed è l'unico caso in cui con uso prolungato tende a scaldare (ma è anche estate) e a consumare (e credo sia normale, tutti i terminali in navigazione con Gmaps mi han sempre consumato)