CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 287
Discussione:

[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Salve, oggi sono andato per aacoltare un messaggio vocale su messenger ma mi si riproduce solo con lo speaker esterno, anche mentre è collegata la cuffia... Preciso che ho la beta di messenger aspetto la prossima release?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Apparentemente anche in altri terminali si sente solo dallo speaker.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quando utilizzavo S5 su messenger mentre ero in cuffia i messaggi vocali riprodotti li ascoltavo in cuffia e non dallo speaker esterno... Da quando questa novità?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quando utilizzavo S5 su messenger mentre ero in cuffia i messaggi vocali riprodotti li ascoltavo in cuffia e non dallo speaker esterno... Da quando questa novità?

Onestamente ho chiesto ad altri perché non uso messenger (capita)

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Onestamente ho chiesto ad altri perché non uso messenger (capita)

Io lo uso poco quindi non mi è mai capitato di ascoltare audio con le cuffie. È da provare innanzitutto se è una "novità" di messenger visti i recenti aggiornamenti. Se posso faccio anch'io qualche verifica con altri dispositivi.

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono molto combattuto se prendere questo smartphone o lasciar perdere. Quello che non mi piace é l'impossibilità dello spostamento delle app su sd.. Voi riuscite a farne a meno?

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrosticino Visualizza il messaggio
    Sono molto combattuto se prendere questo smartphone o lasciar perdere. Quello che non mi piace é l'impossibilità dello spostamento delle app su sd.. Voi riuscite a farne a meno?

A quanti gb sei abituato? Cosa ci fai con lo smartphone?

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

Per il momento sto usando un moto g 2014 e ho tra memoria interna e sd circa 14 giga impegnati. Uso molto internet e qualche gioco. È vero che forse non sfrutterò mai i 16 gb ma siccome non sono uno che cambia spesso il telefono non vorrei nei prossimi mesi /anni avere uno smartphone castrato nello spazio disponibile..
    Boh forse sbaglio.....

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

Per il momento sto usando un moto g 2014 e ho tra memoria interna e sd circa 14 giga impegnati. Uso molto internet e qualche gioco. È vero che forse non sfrutterò mai i 16 gb ma siccome non sono uno che cambia spesso il telefono non vorrei nei prossimi mesi /anni avere uno smartphone castrato nello spazio disponibile..
    Boh forse sbaglio.....

La memoria interna libera è di 10gb. Ed è espandibile fino a 128gb. Impostando la mSd come memoria principale oltre a foto e video si spostano in quest'ultima anche la parte grossa dei giochi pesanti( i download aggiuntivi solitamente) o cartelle multimediali come può essere quella di whatsapp. Sostanzialmente io credo che se non dello smartphone non se ne fa una consolle di gioco i 10gb interni non si consumeranno mai. A te l'ultima valutazione.😋👋

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragà ennesima croce, non riesco a fare audioconferenze in chiamata, com'è possibile?

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

> dopo l'ultimo aggiornamento le notifiche continuano SPORADICAMENTE a non arrivarmi, i messaggi compaiono all'apertura delle app incriminate, che nel mio caso sono due :
    - Inbox
    - Hangout

> altro neo sono le app in background, rimangono lì a vista ma molte di loro, la maggior parte, debbono ricaricare la pagina o peggio ancora tornano a quella principale
    > poi segnalo che da sempre il windget orologio di zooper SPESSO non si aggiorna
    (inutile dire ma lo dico: non mi è mai successo con altri terminali android e che attualmente lo uso sul solito tablet samsung senza aver problemi)

per il resto è una bomba, in senso buono

- sempre fluido e reattivo,
    - ottima ricezione e buon audio, fosse stato un po' più alto almeno in capsula, in alcune occasioni, non mi sarebbe dispiaciuto
    - batteria che tocca spesso le 7h e 1/2 di schermo acceso, con anche 50h in stand by,
    - GPS reattivo non sempre precisissimo malgrado sia impostato per esserlo, cosa che però non mi ha mai dato particolari problemi ed è l'unico caso in cui con uso prolungato tende a scaldare (ma è anche estate) e a consumare (e credo sia normale, tutti i terminali in navigazione con Gmaps mi han sempre consumato)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    > dopo l'ultimo aggiornamento le notifiche continuano SPORADICAMENTE a non arrivarmi, i messaggi compaiono all'apertura delle app incriminate, che nel mio caso sono due :
    - Inbox
    - Hangout

> altro neo sono le app in background, rimangono lì a vista ma molte di loro, la maggior parte, debbono ricaricare la pagina o peggio ancora tornano a quella principale
    > poi segnalo che da sempre il windget orologio di zooper SPESSO non si aggiorna
    (inutile dire ma lo dico: non mi è mai successo con altri terminali android e che attualmente lo uso sul solito tablet samsung senza aver problemi)

per il resto è una bomba, in senso buono

- sempre fluido e reattivo,
    - ottima ricezione e buon audio, fosse stato un po' più alto almeno in capsula, in alcune occasioni, non mi sarebbe dispiaciuto
    - batteria che tocca spesso le 7h e 1/2 di schermo acceso, con anche 50h in stand by,
    - GPS reattivo non sempre precisissimo malgrado sia impostato per esserlo, cosa che però non mi ha mai dato particolari problemi ed è l'unico caso in cui con uso prolungato tende a scaldare (ma è anche estate) e a consumare (e credo sia normale, tutti i terminali in navigazione con Gmaps mi han sempre consumato)
    Per quanto riguarda il widget... Avrai sicuramente messo l'app tra quelle protette... L'hai anche esclusa dal doze? Hai messo avvio automatico tra le proprietà sezione batteria?
    Grazie

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pilotn per il post:

Aníkitos (18-08-16),DLG (18-08-16)

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio