CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Strano cambio brand da Vodafone a Swisscom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anche a me, messaggio in Tedesco, dati persi, cambio di brand da Vodafone a swisscom, e impossibile accedere all'account Google = telefono inutilizzabile! E all'assistenza Fastweb non ne sanno niente, roba da matti a mio parere, non mi è mai capitato niente di simile, voi siete riusciti ad accedere all'account Google

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davitieghi Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anche a me, messaggio in Tedesco, dati persi, cambio di brand da Vodafone a swisscom, e impossibile accedere all'account Google = telefono inutilizzabile! E all'assistenza Fastweb non ne sanno niente, roba da matti a mio parere, non mi è mai capitato niente di simile, voi siete riusciti ad accedere all'account Google

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    Uppo perché è successa la stessa cosa ieri a me. Mi trovo a Trieste, quindi mi pare improbabile che il telefono abbia captato frequenze svizzere. Ho dovuto reimpostare perché c'è praticamente stato un reset, e devo aspettare stasera alle 22.30 perché ieri ho anche cambiato la password di Gmail e quindi devo aspettare 24 ore prima di connettere un dispositivo all'account.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LP25 per il post:

    yrenegade (15-07-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche a me.. Huawei p8 lite 2017 e fastweb, messaggio in tedesco e reset con cambio brando da Vodafone a swisscom. Il problema è che con reset swisscom non ho più applicazioni Google e tastiera... Prossima settimana porto il telefono in assistenza, anche se fosse colpa della sim, non è possibile che il telefono autorizzi cambi brand
    Ultima modifica di yrenegade; 15-07-17 alle 15:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato yrenegade per il post:

    icsco (23-07-17)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è da sette giorni che sono in possesso di un Huawei P8 lite 2017 acquistato sul sito di Infotel Italia. Il dispositivo, da annuncio brandizzato tim e all'arrivo brandizzato vodafone (con certificato presente anche sulla scatola), non aveva presentato alcun problema fino a stamattina. Disattivando la modalità aerea, dopo aver ricevuto la notifica di rinnovo del contratto telefonico con fastweb, è comparso anche a me un messaggio in tedesco dopo il quale il telefono si è automaticamente riavviato, con comparsa della schermata di EMUI e successivamente di quella Swisscom.
    Mi è impossibile accedere al telefono in quanto mi viene richiesta la password che non posso inserire, essendo scomparsa la tastiera. La sim fastweb che utilizzo è attiva da parecchi mesi e sul mio Windows phone, brandizzato tim, non aveva mai dato alcun problema. Ho già provato a riavviare il telefono più volte e non mi è stato di alcuna utilità. Vorrei evitare di procedere con il debrand del telefono, avendolo da così pochi giorni.
    C'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema in altro modo? L'assistenza Huawei vi è stata di qualche aiuto?

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è da sette giorni che sono in possesso di un Huawei P8 lite 2017, acquistato sul sito di infotel italia. Il dispositivo, da annuncio brandizzato tim e all'arrivo brandizzato vodafone (con certificazione presente sulla scatola), non ha mostrato alcun problema fino a stamattina. Disattivando la modalità aerea, dopo aver ricevuto il messaggio di rinnovo del mio contratto fastweb, è comparso anche a me un messaggio in tedesco in seguito al quale il telefono si è automaticamente resettato presentando la schermata EMUI e successivamente quella Swisscom.
    Al riavvio mi è stata richiesta la password che mi è però impossibile inserire in quanto è scomparsa la tastiera. La sim Fastweb da me utilizzata è attiva da parecchi mesi e sul mio vecchio windows phone, brandizzato tim, non ha mai dato problemi. Ho già tentato più volte il riavvio ma non mi è stato di alcuna utilità. Vorrei evitare di procedere con il debrand del telfeono avendolo da così pochi giorni.
    C'è qualcuno che ha risolto il problema in altro modo? L'assistenza Huawei vi è stata d'aiuto?

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icsco Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è da sette giorni che sono in possesso di un Huawei P8 lite 2017, acquistato sul sito di infotel italia. Il dispositivo, da annuncio brandizzato tim e all'arrivo brandizzato vodafone (con certificazione presente sulla scatola), non ha mostrato alcun problema fino a stamattina. Disattivando la modalità aerea, dopo aver ricevuto il messaggio di rinnovo del mio contratto fastweb, è comparso anche a me un messaggio in tedesco in seguito al quale il telefono si è automaticamente resettato presentando la schermata EMUI e successivamente quella Swisscom.
    Al riavvio mi è stata richiesta la password che mi è però impossibile inserire in quanto è scomparsa la tastiera. La sim Fastweb da me utilizzata è attiva da parecchi mesi e sul mio vecchio windows phone, brandizzato tim, non ha mai dato problemi. Ho già tentato più volte il riavvio ma non mi è stato di alcuna utilità. Vorrei evitare di procedere con il debrand del telfeono avendolo da così pochi giorni.
    C'è qualcuno che ha risolto il problema in altro modo? L'assistenza Huawei vi è stata d'aiuto?
    per ovviare al problema della tastiera mancante e tutte le altre app google ( era successo anche a me). spegni il telefono , e tieni premuto volume su e power finchè non compare la schermata di recovery,
    una volta li selezioni - > wipe cache - wipe data factory
    e lo resetti.
    quando si riaccende avrai di nuovo le app google ( ma rimarrà sempre swisscom )

    io ho riportato il telefono in assistenza ( negozio) , l'assistenza telefonica è stata inutile, meglio il contatto per mail sul sito huawei

    se ti può essere di sostegno, anche io acquistato su infotel brandizzato tim e ricevuto vodafone
    Ultima modifica di yrenegade; 25-07-17 alle 08:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato yrenegade per il post:

    icsco (25-07-17)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le informazioni!
    ho tentato ieri l'hardreset ed effettivamente ho finalmente potuto accedere al mio telefono ma ho riscontrato vari cambiamenti che non mi sono piaciuti per nulla, oltre ovviamente al brand swisscom che permane.
    Fortunatamente nel frattempo avevo scritto ad infotel e stamattina son venuti a ritirare il telefono. Dicono che procederanno con la sostituzione con un dispositivo brand tim. Mi auguro che ciò avvenga in tempi brevi, ma non ci spero troppo.

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi sono appena scritto al forum perché ho riscontrato il vostro stesso problema.
    A maggio ho acquistato il p8lite 2017 da amazon rivenditore Mymoit che NON doveva esser brandizzato ma in realtà lo era, Vodafone.
    Ma vabbè nessun problema avevo Tim e andava.
    A luglio passo a Fastweb con l'offerta a 5,95 6gb ecc.
    Tutto ok.
    Ieri in nave verso la Sardegna messaggio in tedesco e reset con brand swisscom.
    Ora sono riuscito a recuperare la funzionalità del telefono con hard reset e rimettere i dati mobili.
    Ma il telefono rimane swisscom ed ho perso tutto contatti messaggi foto ecc.

    Cosa fare? Per me è una truffa legalizzata in primis del venditore online e poi di Fastweb come posso fare?

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buona sera a tutti,
    sono incaz*** come una iena. Mi è successa la stessa cosa: ho un p8 lite 2017 con SIM Fastweb da un mesetto...Il 23 Luglio partii per l'Inghilterra e appena tolsi la modalità aereo mi si aprì una finestra pop up in tedesco. L'unica opzione era premere "OK" e siccome bene o male avevo capito che non era nulla di che proseguo. Il cellullare si riavviò e apparì sulla schermata il brand Swisscom anziché Vodafone che mi compariva sempre da quando l'ho comprato (inizio Aprile) sino a quel momento...scopro che il cellulare si è resettato (niente contatti, né app, né i rispettivi dati, ma le foto c'erano!), senza tastiera e per lo più in tedesco!!! Praticamente ho passato i primi tre giorni delle mie due settimane di vacanza a cercare di capire come risolvere il problema. Manco ai centri assistenza sapevano cosa diamine fosse successo; alla fine ho fatto il ripristino dati di fabbrica...Almeno la tastiera è "tornata", ma il brand Swisscom è rimasto.
    Ieri sera finalmente sono atterrata in Italia e da allora non ho più linea!! Non posso né ricevere né inviare messaggi, stessa cosa con le chiamate e la connessione dati. Stamani chiamo incavolatissima la Fastweb, ma mi dicono che loro non ne sanno niente e che "in 5 anni non è mai successa una cosa del genere" e che probabilmente è un problema del telefonino...
    Cosa dovrei fare? Contatto la Huawei o ritento con la Fastweb? Otterrò qualcosa? Forse è meglio se cambio operatore...O come un utente che ha commentato poco più sopra mi faccio cambiare il cellulare

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icsco Visualizza il messaggio
    grazie mille per le informazioni!
    ho tentato ieri l'hardreset ed effettivamente ho finalmente potuto accedere al mio telefono ma ho riscontrato vari cambiamenti che non mi sono piaciuti per nulla, oltre ovviamente al brand swisscom che permane.
    Fortunatamente nel frattempo avevo scritto ad infotel e stamattina son venuti a ritirare il telefono. Dicono che procederanno con la sostituzione con un dispositivo brand tim. Mi auguro che ciò avvenga in tempi brevi, ma non ci spero troppo.
    com'è andata? te lo hanno sostituito con la versione TIM?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy