Dovrebbe. Una capacità minima di ricarica ci dovrebbe essere. Se siamo messi così malaccio direi di fare subito la procedura che ti ho consigliato.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Van11513 (24-07-18)
Non riesco piu a venirne a capo....da oggi non si puo neanche piu richiedere uno sblocco del bootload(cosi da bloccarlo e risbloccarlo)
Sono riuscito a ricaricare lo smartphone tramite una guida qui sul forum con la procedura fastboot
Ho provato ad istallare tramite dload un rollback vnsl11
Ma niente lo smarphone anche usando i tasti resta bloccato sulla schermata huaweii e vibra per 2 volte.sto impazzendo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Quale procedura mi consigliavi???cmq un po di ricarica sembra che sia riuscito a darla
La procedura è questa ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8026891
ma ti serve il bootloader sbloccato.
Ora ci sono diverse alternative (una peggio dell'altra) partiamo in ordine di costi economici:
1> Assistenza tecnica.
2> Funky Huawei
3> DcUnlocker
1: Porti il telefono in assistenza e te lo ridanno funzionante, ovviamente non in garanzia. Potrebbero chiedere da poche decine di euro in su.
2: Scrivi a Funky Huawei ed esponi il problema. Se si può fare ti offrono una soluzione oppure, se vuoi, tramite teamviewer lo sistemano direttamente tramite il tuo pc (credo che il costo si aggiri sui 40 euro)
3: Spendi 4 euro e sblocchi il bootloader.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei provare con dc unlock vorrei utilizarti come ultima spiaggia e ti ringrazio...
Con dcunlock quale crediti dovrei acquistare??
Intanto hai verificato che Huawei ha chiuso il rilascio dei codici?
Dai un occhiata qui ---> https://www.dc-unlocker.com/
Purtroppo credo che il telefono debba essere funzionante. Leggi bene prima di spendere soldi.
buonguirno, ho un p9lite con identico problema. era riposto nell'armadio da tanto tempo, ieri sera per necessita(serviva un muleto per mia moglie rimasta senza ce) l'ho tirato fuori.
siccome era completamente scarico, l'ho messo a caricare. inizialmente il led di notifica ha dato segno di vita, poi, sempre sottocarica, ho provato ad accenderlo ma rimane perennemente con il logo huawey senza andare oltre.
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume +, ma invano
cosa mi consigliate di fare? mi dispiace buttarlo perche', anche se acquistato nel 2016 nuovo dall'amazzone, esteticamente e' un gioiello!
GALAXY S20 PLUS
DreamReaper (29-09-21),fabiobr (29-09-21)
Si deve prima entrare in fastboot mode, ovvero essere veloci in quel frangente di secondo che si sta per riavviare a collegarlo al pc tenendo premuto il tasto Volume Giù.
Alla stessa maniera, bisogna essere veloci ad entrare in eRecovery tenendo premuto a lungo il tasto Power e in quel frangente di secondo che si spegne e si riavvia essere veloci a collegare il dispositivo al pc tenendo permuto il tasto Volume Su.
Una volta in eRecovery lo si può spegnere dal pulsante Shutdown.
Lo tieni a caricare per un bel pò senza provare ad accenderlo; magari dopo qualche ora prova ad accenderlo e vedi che fa.