CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Huawei p9lite bloccato su logo iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Si deve prima entrare in fastboot mode, ovvero essere veloci in quel frangente di secondo che si sta per riavviare a collegarlo al pc tenendo premuto il tasto Volume Giù.
    Alla stessa maniera, bisogna essere veloci ad entrare in eRecovery tenendo premuto a lungo il tasto Power e in quel frangente di secondo che si spegne e si riavvia essere veloci a collegare il dispositivo al pc tenendo permuto il tasto Volume Su.
    Una volta in eRecovery lo si può spegnere dal pulsante Shutdown.
    Lo tieni a caricare per un bel pò senza provare ad accenderlo; magari dopo qualche ora prova ad accenderlo e vedi che fa.
    ok,grazie. provero' collegandolo al pc.spero di riuscire a capire quando si stia per riavviare. mi sara' d'aiuto la vibrazione che si sente
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad entrare in fastboot mode. ho una schermata bianca, con il robottino verde
    sotto il robottino, 2 scritte verdi:
    PHONE locked
    FRP lock

    ho anche installato sul pc HIsuite ma non mi riconosce il cell. non riesco assolutamente invece ad entrare in eRecovery
    GALAXY S20 PLUS

  4. #23
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    non riesco assolutamente invece ad entrare in eRecovery
    Per entrare in eRecovery, una volta in fastboot mode, senza staccare il dispositivo puoi provare semplicemente a tener premuto il tasto Power finchè non si spegne (il dispositivo diventa schermo nero) e successivamente premere (e tener premuto per circa 15 secondi) in maniera veloce il tasto Volume Su.
    HiSuite non funziona con fastboot, o meglio, funziona solo per le versioni di dispositivi cinesi. Per tutte le altre vanno modificati alcuni parametri in alcuni file di installazione (oltre ad utilizzare una versione specifica presente in una guida su 4PDA)
    醉卧沙场

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Per entrare in eRecovery, una volta in fastboot mode, senza staccare il dispositivo puoi provare semplicemente a tener premuto il tasto Power finchè non si spegne (il dispositivo diventa schermo nero) e successivamente premere (e tener premuto per circa 15 secondi) in maniera veloce il tasto Volume Su.
    buonasera, ho provato tante volte, ma nulla. non si riesce ad entrare in eRecovery
    GALAXY S20 PLUS

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho anche provato a flashare una recovery.img, ma ho il seguente errore:

    C:\adb>fastboot flash recovery RECOVERY.img
    target reported max download size of 471859200 bytes
    sending 'recovery' (33112 KB)...
    OKAY [ 1.331s]
    writing 'recovery'...
    FAILED (remote: Command not allowed)
    finished. total time: 1.353s
    GALAXY S20 PLUS

  7. #26
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buonasera, ho provato tante volte, ma nulla. non si riesce ad entrare in eRecovery
    Da fastboot mode, staccando il dispositivo hai provato a spegnerlo e una volta che si riavvia senza rilasciare il tasto Power premere insieme il tasto Volume su per vedere se entra almeno in Recovery Mode ?
    Se non può accedere a queste modalità potrebbe essere un anche un problema della batteria deteriorata/danneggiata.
    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ho anche provato a flashare una recovery.img, ma ho il seguente errore:

    C:\adb>fastboot flash recovery RECOVERY.img
    target reported max download size of 471859200 bytes
    sending 'recovery' (33112 KB)...
    OKAY [ 1.331s]
    writing 'recovery'...
    FAILED (remote: Command not allowed)
    finished. total time: 1.353s
    Senza bootloader sbloccato non potrai mai utilizzare i comandi fastboot.
    Al massimo puoi ricavare le informazioni sul dispositivo (firmware, modello, ecc ecc) seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html oppure, digitando questo comando fastboot getvar devicemodel per conoscere il modo in cui lo riconosce HiSuite.
    醉卧沙场

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (01-10-21)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da fastboot mode, staccando il dispositivo hai provato a spegnerlo e una volta che si riavvia senza rilasciare il tasto Power premere insieme il tasto Volume su per vedere se entra almeno in Recovery Mode ?
    .
    buongiorno, grazie per la pazienza e per il tempo che mi stai dedicando. purtroppo tutte le prove le posso fare la sera , a casa. durante il giorno al lavoro non mi e' possibile. quindi provero' anche a fare questo.
    quindi , da fastboot mode,devo o no staccarlo dal cavo che lo collega al pc e spegnerlo, poi una volta che si riavvia senza rilasciare il tasto Power premere insieme il tasto Volume su?

    ho fatto confusione perche' sopra mi hai scritto:

    Originariamente inviato da 9mm
    Per entrare in eRecovery, una volta in fastboot mode, senza staccare il dispositivo puoi provare semplicemente a tener premuto il tasto Power finchè non si spegne (il dispositivo diventa schermo nero) e successivamente premere (e tener premuto per circa 15 secondi) in maniera veloce il tasto Volume Su.
    GALAXY S20 PLUS

  10. #28
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buongiorno, grazie per la pazienza e per il tempo che mi stai dedicando. purtroppo tutte le prove le posso fare la sera , a casa. durante il giorno al lavoro non mi e' possibile. quindi provero' anche a fare questo.
    quindi , da fastboot mode,devo o no staccarlo dal cavo che lo collega al pc e spegnerlo, poi una volta che si riavvia senza rilasciare il tasto Power premere insieme il tasto Volume su?

    ho fatto confusione perche' sopra mi hai scritto:

    Originariamente inviato da 9mm
    Per entrare in eRecovery, una volta in fastboot mode, senza staccare il dispositivo puoi provare semplicemente a tener premuto il tasto Power finchè non si spegne (il dispositivo diventa schermo nero) e successivamente premere (e tener premuto per circa 15 secondi) in maniera veloce il tasto Volume Su.
    La Recovery Mode è una particolare modalità di ripristino del dispositivo che sfrutta il Wipe, la eRecovery è un'ambiente diverso che serve a ripristinare il firmware direttamente dal server di Huawei.
    Per accedervi le combinazioni sono diverse.

    https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8093836
    醉卧沙场

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (01-10-21)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da fastboot mode, staccando il dispositivo hai provato a spegnerlo e una volta che si riavvia senza rilasciare il tasto Power premere insieme il tasto Volume su per vedere se entra almeno in Recovery Mode ?
    Se non può accedere a queste modalità potrebbe essere un anche un problema della batteria deteriorata/danneggiata.

    Senza bootloader sbloccato non potrai mai utilizzare i comandi fastboot.
    Al massimo puoi ricavare le informazioni sul dispositivo (firmware, modello, ecc ecc) seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html oppure, digitando questo comando fastboot getvar devicemodel per conoscere il modo in cui lo riconosce HiSuite.
    ]C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot getvar devicemodel
    devicemodel: VNS-L11
    finished. total time: 0.013s

    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot oem get-bootinfo
    ...
    (bootloader) locked
    OKAY [ 0.004s]
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot oem get-build-number
    ...
    (bootloader) :NRD90M test-keys
    C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot getvar vendorcountry
    vendorcountry: hw/eu
    Ultima modifica di fabiobr; 03-10-21 alle 17:38
    GALAXY S20 PLUS

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da fastboot mode, staccando il dispositivo hai provato a spegnerlo e una volta che si riavvia senza rilasciare il tasto Power premere insieme il tasto Volume su per vedere se entra almeno in Recovery Mode ?
    ho provato, non si riesce
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy