CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Huawei p9lite bloccato su logo iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,132 volte in 1,564 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ho provato, non si riesce
    Prova questa procedura

    A) Download dei file:

    - HiSuite_9.0.2.304 https://mega.nz/file/pogFzISA#rJlqPD...z8QXmyH-mrhfGE

    - componenti_hisuite.zip https://mega.nz/file/1hZUyTQI#92PSdc...8d1Es4pTlXg6Gk

    C) Procedimento

    - Disinstallare l'attuale versione di HiSuite

    - Estrarre HiSuite_9.0.2.304.exe, installare il programma e chiuderlo a fine installazione. Non fare clic su "Start"!
    Spoiler:


    - Aprire Esplora file su Windows 10, portarsi nella scheda Visualizza e abilitare la casella "Elementi nascosti". Su Windows 7 - Opzioni cartella \ Visualizza
    Spoiler:


    - Dall'archivio componenti_hisuite.zip estrarre i file httpcomponent.dll e HiSuiteConfig.xml.

    - Il file httpcomponent.dll dovrà essere copiato (quindi sostituire quello già presente) in C:\Program Files (x86)\HiSuite o in un'altra directory in cui è installata l'applicazione HiSuite.

    - Il file HiSuiteConfig.xml dovrà essere copiato (quindi sostituire quello già presente) in C:\Users\nome_computer\AppData\Local\HiSuite\userd ata\UpdateDogDev

    - Eseguire HiSuite (non aggiornare il programma) e connettere il dispositivo al pc in fastboot mode.

    - Da HiSuite scegliere la voce "Ripristino di sistema" e seguire le istruzioni.

    - Se tutto va bene, il dispositivo dovrebbe ripristinarsi con l'ultimo firmware a disposizione.

    - Il procedimento di ripristino, è abbastanza lungo.
    醉卧沙场

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    fabiobr (04-10-21),Varioflex (04-10-21)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova questa procedura

    A) Download dei file:

    - HiSuite_9.0.2.304 https://mega.nz/file/pogFzISA#rJlqPD...z8QXmyH-mrhfGE

    - componenti_hisuite.zip https://mega.nz/file/1hZUyTQI#92PSdc...8d1Es4pTlXg6Gk

    C) Procedimento

    - Disinstallare l'attuale versione di HiSuite

    - Estrarre HiSuite_9.0.2.304.exe, installare il programma e chiuderlo a fine installazione. Non fare clic su "Start"!
    Spoiler:


    - Aprire Esplora file su Windows 10, portarsi nella scheda Visualizza e abilitare la casella "Elementi nascosti". Su Windows 7 - Opzioni cartella \ Visualizza
    Spoiler:


    - Dall'archivio componenti_hisuite.zip estrarre i file httpcomponent.dll e HiSuiteConfig.xml.

    - Il file httpcomponent.dll dovrà essere copiato (quindi sostituire quello già presente) in C:\Program Files (x86)\HiSuite o in un'altra directory in cui è installata l'applicazione HiSuite.

    - Il file HiSuiteConfig.xml dovrà essere copiato (quindi sostituire quello già presente) in C:\Users\nome_computer\AppData\Local\HiSuite\userd ata\UpdateDogDev

    - Eseguire HiSuite (non aggiornare il programma) e connettere il dispositivo al pc in fastboot mode.

    - Da HiSuite scegliere la voce "Ripristino di sistema" e seguire le istruzioni.

    - Se tutto va bene, il dispositivo dovrebbe ripristinarsi con l'ultimo firmware a disposizione.

    - Il procedimento di ripristino, è abbastanza lungo.
    buonsaera,
    ho seguito alla lettera le tue indicazioni, ma invano:
    Your device is not supported for system recovery
    GALAXY S20 PLUS

  5. #33
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,132 volte in 1,564 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buonsaera,
    ho seguito alla lettera le tue indicazioni, ma invano:
    Your device is not supported for system recovery
    Nel percorso C:\Users\nome utrente\AppData\Local\HiSuite\userdata\UpdateDogDe v inserisci QUESTO file sostituendo quello attuale e riprova
    醉卧沙场

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    fabiobr (05-10-21),Varioflex (05-10-21)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con un honor 9lite e ho un tablet che non si accende più dopo un refresh di una recovery

  8. #35
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gegge88 Visualizza il messaggio
    Stesso problema con un honor 9lite e ho un tablet che non si accende più dopo un refresh di una recovery
    Però qui siamo in altra sezione....
    Per approfondire chiedi, quindi, nelle Sezioni dedicate a tali Device.
    Qui ovviamente non riceverai supporto per evitare confusione...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    9mm (05-10-21)

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Nel percorso C:\Users\nome utrente\AppData\Local\HiSuite\userdata\UpdateDogDe v inserisci QUESTO file sostituendo quello attuale e riprova
    buonasera, stesso erorre di ieri: Your device is not supported for system recovery
    ho controllato nella lista dei device supportati ed in effetti il mio VNS-L11, non e' presente
    ci sono i VNS-L21 e 31 , ma l'11 no
    GALAXY S20 PLUS

  11. #37
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,132 volte in 1,564 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buonasera, stesso erorre di ieri: Your device is not supported for system recovery
    ho controllato nella lista dei device supportati ed in effetti il mio VNS-L11, non e' presente
    ci sono i VNS-L21 e 31 , ma l'11 no
    Solitamente questa guida ha sempre funzionato sui dispositivi con Android 9; infatti il mio Honor 9 STF-L09 l'ho ripristinato qualche volta così.
    Disinstalla tutto e riprova in questa maniera:

    - Segui le istruzioni di QUESTA guida per individuare il firmware e il modello della versione dispositivo

    - Scarica e installa questa versione di HiSuite senza aggiornarla HiSuite v10.0.0.510_OVE

    - Installa un editor tipo Notepad++

    - Ora modificare il file HiSuiteConfig come segue:

    a) C:\Users\nomeutente\AppData\Local\HiSuite\userdata \UpdateDogDev

    b) Aprire il file HiSuiteConfig.xml con l'editor appena installato e modificare una delle righe presenti (salvando dopo la modifica)
    Spoiler:


    c) Avviare HiSuite (senza aggiornare)

    d) Connettere il dispositivo in modalità fastboot e provare il Riristino del sistema
    醉卧沙场

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    fabiobr (06-10-21)

  13. #38
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Solitamente questa guida ha sempre funzionato sui dispositivi con Android 9; infatti il mio Honor 9 STF-L09 l'ho ripristinato qualche volta così.
    Disinstalla tutto e riprova in questa maniera:

    - Segui le istruzioni di QUESTA guida per individuare il firmware e il modello della versione dispositivo

    - Scarica e installa questa versione di HiSuite senza aggiornarla HiSuite v10.0.0.510_OVE

    - Installa un editor tipo Notepad++

    - Ora modificare il file HiSuiteConfig come segue:

    a) C:\Users\nomeutente\AppData\Local\HiSuite\userdata \UpdateDogDev

    b) Aprire il file HiSuiteConfig.xml con l'editor appena installato e modificare una delle righe presenti (salvando dopo la modifica)
    Spoiler:


    c) Avviare HiSuite (senza aggiornare)

    d) Connettere il dispositivo in modalità fastboot e provare il Riristino del sistema
    buonasera,
    nonostante ora, in dispositivi supportati sia presente il mio VNS-L31,ho sempre il solito errore, ora in italiano: il dispositivo non supporta il ripristino del sistema.

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    - Segui le istruzioni di QUESTA guida per individuare il firmware e il modello della versione dispositivo


    - Installa un editor tipo Notepad++

    - Ora modificare il file HiSuiteConfig come segue:

    a) C:\Users\nomeutente\AppData\Local\HiSuite\userdata \UpdateDogDev

    b) Aprire il file HiSuiteConfig.xml con l'editor appena installato e modificare una delle righe presenti (salvando dopo la modifica)
    Spoiler:

    seguendo la guida ho individuato il firmware e il modello della versione del mio dispositivo.
    in notepad, come da immagine, ho soltanto inserito il modello della versione del dispositivo. il firmware, lo devo, e dove nel caso affermativo , inserire? @9mm non saprei come ringraziarti per l'aiuto e il tempo dedicato. capisco anche che, dopo tanti tentativi,potresti anche giustamente alzare bandiera bianca.
    alla fine stiamo parlando di un cell che non ha alcun valore commerciale.
    mi piacerebbe soltanto farlo resuscitare per soddisfazione personale, ormai e' diventata una sfida
    Ultima modifica di fabiobr; 06-10-21 alle 21:39
    GALAXY S20 PLUS

  14. #39
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,132 volte in 1,564 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    in notepad, come da immagine, ho soltanto inserito il modello della versione del dispositivo. il firmware, lo devo, e dove nel caso affermativo , inserire?
    Va solo inserito il modello VNS-L31 poi Huawei P9 Lite(VNS-L31) ed infine Huawei P9 Lite(VNS-L31)
    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe soltanto farlo resuscitare per soddisfazione personale, ormai e' diventata una sfida
    Guarda, potrebbe trattarsi anche di un problema di batteria, che impedisce il corretto caricamento del Sistema Operativo a causa del suo deterioramento dovuto al lungo tempo di non utilizzo.
    Per farlo "rinascere" sempre ammesso che non si tratti di un problema di batteria, l'unico modo sarebbe quello di DC-Phoenix a pagamento (se il metodo descritto in fasrboot non funziona)
    醉卧沙场

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    fabiobr (06-10-21)

  16. #40
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Va solo inserito il modello VNS-L31 poi Huawei P9 Lite(VNS-L31) ed infine Huawei P9 Lite(VNS-L31)
    appena provato cosi', sempre il solito errore

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Va solo inserito il modello VNS-L31 poi Huawei P9 Lite(VNS-L31) ed infine Huawei P9 Lite(VNS-L31)

    Guarda, potrebbe trattarsi anche di un problema di batteria, che impedisce il corretto caricamento del Sistema Operativo a causa del suo deterioramento dovuto al lungo tempo di non utilizzo.
    Per farlo "rinascere" sempre ammesso che non si tratti di un problema di batteria, l'unico modo sarebbe quello di DC-Phoenix a pagamento (se il metodo descritto in fasrboot non funziona)
    non saprei nemmeno da dove iniziare e sopratutto se ne valga la pena
    grazie veramente tanto per il tempo dedicato
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy