Visualizzazione stampabile
-
Sulla b130 tre la patch di sicurezza è aggiornata al 1 ottobre
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Serve per forza una microSD?non si può usare la memoria del device??
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Non credo sia indispensabile, ma non so dirti la procedura.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Non credo sia indispensabile, ma non so dirti la procedura.
Si con quella procedura certo che occorre un mSd poiché i dati della memoria interna verranno eliminati. Ecco perché occorre che i dati di installazione vengano presi dalla mSd.
-
Quote:
MichelangeloR28
Si con quella procedura certo che occorre un mSd poiché i dati della memoria interna verranno eliminati. Ecco perché occorre che i dati di installazione vengano presi dalla mSd.
Credo che si possa fare da recovery o riavviando il telefono con una combinazione di tasti, ma non ho mai approfondito la questione non potendo vivere senza sd [emoji1].
Mi pare di aver visto qualcosa su xda.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma una sd, anche piccola, si trova a prezzi irrisori.
Edit: I dati nella memoria interna non vengono eliminati. Non si perde alcun dato.
-
Ragazzi oggi mi è arrivata via ota un aggiornamento che termina con 181...la cosa strana è che nella spegazione delle.modifiche apportate non riesco a capire nulla perché è scritto penso in ungherese...qualcono con la stessa cosa bizzarra o posso aggiornare tranquillamente? ,graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eXNKc.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lupiiin
Ragazzi oggi mi è arrivata via ota un aggiornamento che termina con 181...la cosa strana è che nella spegazione delle.modifiche apportate non riesco a capire nulla perché è scritto penso in ungherese...qualcono con la stessa cosa bizzarra o posso aggiornare tranquillamente? ,grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eXNKc.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Potrebbe essere lituano. A qualcuno è capitato. È andato tutto a buon fine.
Ci fai sapere la data della patch di sicurezza?
-
Quote:
paolov
Quote:
lupiiin
Ragazzi oggi mi è arrivata via ota un aggiornamento che termina con 181...la cosa strana è che nella spegazione delle.modifiche apportate non riesco a capire nulla perché è scritto penso in ungherese...qualcono con la stessa cosa bizzarra o posso aggiornare tranquillamente? ,grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eXNKc.jpg
Androidiani App
Potrebbe essere lituano. A qualcuno è capitato. È andato tutto a buon fine.
Ci fai sapere la data della patch di sicurezza?
Aggiornato...tutto ok...patch settembre...
-
Quote:
lupiiin
Aggiornato...tutto ok...patch settembre...
Androidiani App
E' la stessa versione scaricata manualmente qualche tempo fa, allora. Non ci sono novità. La patch è sempre quella di settembre.
-
a titolo informativo, il mio p9 plus della TRE si è finalmente aggiornato, è passato dalla 120 alla 130
VIE-L091TAC555B130 560 MB
[aggiornamento include una funzione di stampa e-mail e ottimizza diverse funzioni e visualizzazione IU.
[Novità]
Aggiunta la funzione di stampa e-mail.
Aggiunta una funzione che consente di registrare dei video e riprodurli successivamente in slow-motion.
[Correzioni]
Risolto il problema di localizzazione del tasto settimana in Calendario.
Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
[Ottimizzazioni]
Ottimizzata la visualizzazione nome dispositivo nei diversi scenari
Ottimizzati gli avvisi visualizzati all'inserimento degli auricolari. Ottimizzate numerose scorciatoie nel menu a cascata.
Ottimizzate diverse icone delle app sulla Home.
Migliorata l'interfaccia nella schermata dei contatti.
Ottimizzato il metodo di inserimento Huawei Swype.
-
Quote:
korn
a titolo informativo, il mio p9 plus della TRE si è finalmente aggiornato, è passato dalla 120 alla 130
Ottimo, modifica il tuo post inserendo il changelog. Se puoi. Fa sempre sostanza e sei nella discussione corretta😀👍
-
-
Quote:
korn
inserito il changelog!
Grazie per il feeback!
-
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato un p9 plus brand Vodafone e ho la versione del firmware VIE-L09C02B131 con patch di sicurezza ferme a luglio. Qualche pagina addietro ho letto che per i brand Vodafone c'è la versione firmware b133. Se a me non la trova via Ota, cosa vuol dire? Che il telefono in origine non era brand Vodafone e lo hanno inserito manualmente e male? O l'aggiornamento non è ancora uscito via Ota? Grazie
-
Quote:
armandodemarco
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato un p9 plus brand Vodafone e ho la versione del firmware VIE-L09C02B131 con patch di sicurezza ferme a luglio. Qualche pagina addietro ho letto che per i brand Vodafone c'è la versione firmware b133. Se a me non la trova via Ota, cosa vuol dire? Che il telefono in origine non era brand Vodafone e lo hanno inserito manualmente e male? O l'aggiornamento non è ancora uscito via Ota? Grazie
No… o aspetti che ti arrivi via ota o aggiorni manualmente…
Da quello che dici la tua versione è corretta e dovrebbe poter ricevere gli ota.… .A te la scelta
-
Quote:
armandodemarco
Hai provato con HiCare o Hi suite su Pc?
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato con HiCare o Hi suite su Pc?
Ho appena provato con HiSuite e mi dice che sto utilizzando la versione ufficiale più recente (C02B131). Spero che quello che me l'ha venduto non abbia fatto casini.. Eppure ha 2 settimane di vita, ho controllato pure l'IMEI.
-
Quote:
armandodemarco
Ho appena provato con HiSuite e mi dice che sto utilizzando la versione ufficiale più recente (C02B131). Spero che quello che me l'ha venduto non abbia fatto casini.. Eppure ha 2 settimane di vita, ho controllato pure l'IMEI.
Gli aggiornamenti su alcuni terminali arrivano in maniera incostante. Quindi per un po non mi preoccuperei.
-
Anche io ho il P9 plus brand Vodafone fermo al firmware VIE-L09C02B131 per cui non preoccuparti, è normale e prima o poi arriverà l'aggiornamento via ota
-
Quote:
armandodemarco
Ciao. Anche io ho un P9 Plus Vodafone ed è aggiornato alla B133 con patch 01/11/2016. Ho aggiornato manualmente ed è un'operazione semplicemente favolosa (rispetto ai miei precedenti smartphone).
Qui puoi trovare il post con il link al firmware VIE-L09C02B133, mentre qui la guida per installare l'aggiornamento.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Quote:
artic80
esiste un'app che permette di individurare il firmware adatto e più recente per il vostro terminale.
Ragazzi purtroppo a me questa app non funziona e quando inserisco il modello non trovo nessun firmware. Se invece elimino la parte finale del codice, cioè scrivo VIE-L09 (tolgo C02) esce una lista di diverse pagine e diventa complicato capire quale sia il firmware giusto.
Il mio P9 plus è attualmente VIEL09C02B133 ...... EMUI 4.1.1....... android 6.0
Io vorrei sbrandizzare (ho Vodafone) ed aggiornare all'ultima versione con P9 Plus italiano ma mi sembra che esistano delle versioni più recenti della B133....... mi è sembrato di capire che esista la VIE-L09C432B174.......
è corretto ???? Qualcuno può confermare ??? Grazie
UPGRADE:
mi hanno risposto nella sezione firmware....... grazie al mitico Paolov......
Quote:
paolov
L'ultima disponibile è la 180 che installa la 181.
-
Quote:
bmaxx
Ragazzi purtroppo a me questa app non funziona e quando inserisco il modello non trovo nessun firmware. Se invece elimino la parte finale del codice, cioè scrivo VIE-L09 (tolgo C02) esce una lista di diverse pagine e diventa complicato capire quale sia il firmware giusto.
Il mio P9 plus è attualmente VIEL09C02B133 ...... EMUI 4.1.1....... android 6.0
Io vorrei sbrandizzare (ho Vodafone) ed aggiornare all'ultima versione con P9 Plus italiano ma mi sembra che esistano delle versioni più recenti della B133....... mi è sembrato di capire che esista la VIE-L09C432B174.......
è corretto ???? Qualcuno può confermare ??? Grazie
UPGRADE:
mi hanno risposto nella sezione firmware....... grazie al mitico Paolov......
Sbrandizzare è una scelta personale ed ognuno è libero di fare ciò che crede.
Sappi però che al momento il brand vodafone è quello che ha la versione firmware più recente con la patch di sicurezza di novembre.
L'illustre @DreamReaper e, più modestamente, il sottoscritto non lo consigliamo. La sbrandizzazione, se non non è fatta più che correttamente, porta molti problemi.
-
Quote:
Papero84PA
Ciao ragazzi, scusate ma potete mandare il link con la guida per installare la beta
Leggi il primo post in prima pagina. E dai una lettura anche al regolamento 🙂😉
-
Ragazzi per caso qualcuno ha la versione brand H3G? è uscito l'aggiornamento? La mia è la versione B130 aggiornato al 01/10/2016
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi per caso qualcuno ha la versione brand H3G? è uscito l'aggiornamento? La mia è la versione B130 aggiornato al 01/10/2016
Ciao se non hai letto nulla a riguardo significa che ancora non ha aggiornato nessuno. Altrimenti ci sarebbe certamente la notifica.🙂
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi ho letto in giro per il web che probabilmente l'aggiornamento per i no bland sarà il 28 febbraio. Sapete dire qualcosa in merito?
Potrebbe essere. Appena rilasciato l'aggiornamento sarà prontamente comunicato in Questa discussione dal primo utente che vorrà condividere le nuove funzionalità.👍🏼👋🏼
-
Qualcuno ha provato ad aggiornare manualmente da file?
A me sia da riavvio che da dialer si blocca al 37%.
-
Quote:
Zephyr
Qualcuno ha provato ad aggiornare manualmente da file?
A me sia da riavvio che da dialer si blocca al 37%.
Ciao, per le operazioni manuali vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510074 o nella discussione di firmware finder.
-
Ok grazie. ma si orientativamente quando uscirà ufficialmente?
-
Quote:
Papero84PA
Ok grazie. ma si orientativamente quando uscirà ufficialmente?
È già in distribuzione Papero. Leggi la discussione.
Bisogna attendere
-
Per notizia....arrivato e aggiornato s nougat....eventuali impressioni in seguito
-
Quote:
lupiiin
Per notizia....arrivato e aggiornato s nougat....eventuali impressioni in seguito
Androidiani App
Potresti controllare se nel menu Batteria ti funziona la riduzione della risoluzione?
Grazie.
-
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Ciao grazie della segnalazione. Brand? O noBrand (e in caso quale?) ? Vabbè il changelog puoi evitare tanto per il momento è sempre lo stesso.
-
Ho fatto la prova, ho flaggato e riavviato...Se vado in info telefono risoluzione schermo mi rimane 1080*1920 se vado in gestione batteria mi esce flaggato la riduzione della risoluzione dello schermo quindi nn si sa se effettivamente è o nn è attivata quella opzione
-
Quote:
Zephyr
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Potresti controllare se nel menu Batteria ti funziona la riduzione della risoluzione?
Grazie.
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Ciao grazie della segnalazione. Brand? O noBrand (e in caso quale?) ? Vabbè il changelog puoi evitare tanto per il momento è sempre lo stesso.
No brand.... ~Comunque~ ci sono parecchie novità, trovo un po' invadente la presenza di Google per il resto interfaccia piu carina è snella e carina non riesco ancora a decifrare i consumi della batteria. RAM gestita meglio
-
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Giusto per curiosità, tu eri iscritto alla beta?
-
Non era iscritto alla beta
-
Per H3G non é uscito nulla ancora, per quello non hai ricevuto niente.
L'aggiornamento per ora é solo per i no brand.
-
Quote:
lupiiin
Ho fatto la prova, ho flaggato e riavviato...Se vado in info telefono risoluzione schermo mi rimane 1080*1920 se vado in gestione batteria mi esce flaggato la riduzione della risoluzione dello schermo quindi nn si sa se effettivamente è o nn è attivata quella opzione
Androidiani App
Grazie per la prova.
Allora potrebbe essere un bug.
-
Non che usi il multiwindows particolarmente (anzi, a dir la verità non lo uso mai!) ma nelle impostazioni da sviluppatore ho trovato come ultima opzione la possibilità di forzare tutte le app ad usare il multiwindows.
Magari a qualcuno interessa, non ricordo se su MM era presente..
-
Quote:
Zephyr
Non che usi il multiwindows particolarmente (anzi, a dir la verità non lo uso mai!) ma nelle impostazioni da sviluppatore ho trovato come ultima opzione la possibilità di forzare tutte le app ad usare il multiwindows.
Magari a qualcuno interessa, non ricordo se su MM era presente..
Naturale che ci interessa! Grazie per la segnalazione.