Adesso cominciano le domande su come Brandizzare i nobrand :lol:
Visualizzazione stampabile
Non capisco però perchè tra versione No Brand e Brand ci siano sigle differenti ne numeratore di versione. Ad esempio i No Brand hanno la B180 e Vodafone la B132... Mi lascia pensare che comunque ci sia differenza tra i firmware anche se i Changelog sono uguali...
Ho appena scaricato la B133 Vodafone... Noto che ha lo stesso changelog della B132 ma una differenza incredibile nelle dimensioni. La B132 pesava 1,77Gb mentre la B133 addirittura 3,2Gb :fear:
Oops... Vero...
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
No Paolo anche i brand hanno la velocità della rete nella barra delle notifiche.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cIKTu.jpg
come fai a visualizzarla, la velocità? Grazie
sul mio la voce non è presente!!
tim brand...con ota che nn arriva, il b180-2 boh
Ragazzi e ragazze abbiate pazienza. L'importante è l'ota è partito. A giro arriverà a tutti.
Mi raccomando, limitiamoci a riferire l'arrivo degli aggiornamenti in questa discussione😉✌
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Scusate qualcuno di voi ha avuto un aggiornamento OTA su 3 oggi?
Io ho fatto da poco aggiornamento alla B130.
Questa è nuova?
Ciao buongiorno, lo hai ricevuto via ota?
Si. Solo che spostandolo dalla memoria interna alla sd l'ho perso.... :(
Possibile che non riesci a trovarlo?
Ad ogni modo non lo fa riscaricare?
No. Non me lo fa riscaricare
Ragazzi ho la VIE-C432B181 .
Via OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Confermate?
Provengo da una VIE C900b161.
Ho effettuato il bootloader, installato twrp e montato su la VIE-C432B181. Teoricamente dovrei ricevere gli aggiornamenti tramite OTA visto che ora ho il firmware non brandizzato eu , giusto?
Una seconda domanda: c'è un topic di riferimento per vedere tutti gli ultimi updates? Grazie
Aggiornamento in corso alla 170 brand Tim
Salve,
per chi fosse interessato, non so se l'avete già indicato, esiste un'app che permette di individurare il firmware adatto e più recente per il vostro terminale.
Cliccando sui link di seguito troverete le varie versioni:
_ Google Play
_ Windows
Per problemi, soluzioni o altro cliccate qui per la discussione su forum internazionale.
L'uso è molto semplice, una volta avviata l'app e definito il modello (per la versione android lo riconosce in automatico), avrete una schermata come questa
Spoiler:
Bene, selezionate il firmware e nella schermata successiva lanciate il DOWNLOAD.
Spoiler:
Alla fine del download passata prima per UNPACK UPDATE e poi per MOVE TO DLOAD, ed il gioco è fatto, siete pronti per l'update.
Per poter eseguire l'update fate riferimento al post #10 di @paolov.
Buon Aggiornamento.
P.S.: ho dimenticato di dirlo, ma questa applicazione funziona su tutti i HUAWEI, quindi non vale solo per il p9+.
salve a tutti ho un P9 plus brand Vodafone , attualmente ho questa versione L09C02B131,volevo sapere se posso sbrandizzare o aggiornare ad una versione firmware piu' recente senza perdere i temi e quant'altro delle funzioni dell'apparato,se potete darmi indicazioni in merito grazie.
Provato ma per i brand non funziona , scarica l'aggiornamento ma non installa...
Ricordo che questi sono gli aggiornamenti ufficiali, quelli che arrivano per il vostro device, OTA o da Huawei.
Il programma che hai postato,come descritto scarica l,aggiornamento ma non mi abilita l'installazione,per caso non puoi darmi indicazioni in merito al post della sbrandizzazione come descritto in precedenza...grazie
Per l'installazione devi seguire l'indicazione di @paolov al post #10 o quella che ti indica l'applicazione, ossia tasto volume +, volume - e tasto accensione per riaccenderlo. Io trovo meno complicato quello di @paolov.
Per sbrandizzare non so, ma credo bisogna trovare il firmware adatto al modello, metterlo sempre nella cartella dload e installare...
Grazie per l'aiuto ...avevo intuito ci fosse un'altra procedura ma non pensavo fosse la solita ,credevo che il programma facilitasse ciò..
Appena effettuato l'aggiornamento alla versione b130 brand tre, vorrei mettere lo screen ma non mi fa caricare la foto
Buongiorno ho appena effettuato l'aggiornamento via ota alla versione b130 brand tre.
Vorrei mettere lo screen ma non lo fa caricare
Ma solo io sul p9 plus ho ancora la b170 no brand?
Serve per forza una microSD?non si può usare la memoria del device??