CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguo



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono interessato alla versione potenziata 4/64. Sulla sua esistenza mi pare non ci siano dubbi e, come dici tu, molti siti di tecnologia, tra cui Androidiani, sostengono che sarà commercializzato anche in Italia al prezzo di 649 €, ma altri sostengono invece che quella versione non sarà distribuita nel Belpaese. Staremo a vedere chi ha ragione, per adesso non è presente nei preordini sul sito Huawei......
    Io ieri ho scritto alla pagina G+ "Huawei Device Italia" perché anch'io sono interessato alla versione da 4GB ram e 64 GB e la risposta è stata: Ciao, al momento in Italia è previsto il modello da 32GB. Tutte le info le trovi su HUAWEI P9 Smartphone | HUAWEI. Buona serata!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo temevo....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Controlla con il modello le frequenze di ricezione LTE, UMTS, W-CDMA, ecc. se sono le stesse nostre .... funziona.
    PS; controlla anche se c'è il play store e il multilingua
    Grazie mille!!!

    Cmq nella versione asiatica c'è anche il 128 Gyga!!!! Not Bad!!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Oggi da Unieuro ho avuto l'onore di averlo tra le mani, la commessa mi ha consentito di accenderlo.. gentilissima.

    è davvero molto bello, peccato che in questi giorni stavo maturando l'idea di andare sul S7 (non edge).

    Visti entrambi, il P9 ha classe da vendere, l'S7 è un pò più anonimo, ma data la conformazione mi sembra meno delicato.

    a dirla tutta, non ho ancora capito come fanno già ad averlo in vendita ..boh..
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di piafa61


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preso oggi a Media World e adesso sto facendo la prima carica !
    asus zenfone 3 ze520kl

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piafa61 Visualizza il messaggio
    Preso oggi a Media World e adesso sto facendo la prima carica !
    bene! attendiamo le tue impressioni
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve su un sito on line ho trovato questo modello, P9 Premium Edition 4/64 Gb, sembrerebbe la versione dual sim, non vi nascondo che ho iniziato a sbavare dalla voglia di averlo, ma fino a ieri sera non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ne sa qualcosa?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Salve su un sito on line ho trovato questo modello, P9 Premium Edition 4/64 Gb, sembrerebbe la versione dual sim, non vi nascondo che ho iniziato a sbavare dalla voglia di averlo, ma fino a ieri sera non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ne sa qualcosa?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    da quello che ho capito non è destinato all'Italia (ettepareva),
    veramente bello in più con un giga di ram in pi, che non fa mai male.
    Effettivamente la tentazione è forte, non fosse che Huawei Italia ha dato delle Garanzie al Top!
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A proposito della versione 4/64 non plus, stavo rivedendo le mie convinzioni: pare, correggetemi se sbaglio, che le due uniche differenze dalla versione base siano appunto la ram di 4 G anziché 3 e la rom di 64 G anziché 32, per un costo di 50 € in più. Ora, per quanto riguarda la differenza di storage è facilmente colmabile con una micro sd da 64 G (lo scorso anno ne ho acquistata una di ottima qualità ad un prezzo di poco superiore ai 30 €, quindi probabilmente adesso costa anche meno), forse è più veloce la scrittura dei dati sulla memoria interna che su una micro sd? chiedo conferma agli esperti. L'altro dubbio sulla ram maggiore: a quanto ne so, a parte un probabile punteggio più alto nei benchmark, che misurano tra l'altro anche le capacità multitasking dei device, quale altro beneficio può portare nel normale uso quotidiano? Ho attualmente un P8 con 3 G di ram, anche aprendo 6 o 7 app contemporaneamente non ho mai visto l'utilizzo della memoria salire oltre i 2 G avendo quindi sempre a disposizione ancora 1 G, ma di solito ne ho 1,5 - 2 liberi se non di più. Capisco che il P9 sia un altro telefono, magari più avido di ram, però, e chiedo soprattutto a chi già lo possiede, se il consumo di ram è paragonabile a quello del P8, quale vantaggio tangibile può portare un 4 G? Spero che qualcuno mi possa chiarire le idee perché, secondo com'è, domani me lo vado a comprare (il 3/32). Ahahahahahahahah.

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy