CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piafa61 Visualizza il messaggio
    Preso oggi a Media World e adesso sto facendo la prima carica !
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    bene! attendiamo le tue impressioni

    Quoto e finalmente ascolteremo una piccola recensione non di parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ironbell (22-04-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piafa61 Visualizza il messaggio
    Per le notifiche nessun problema arrivano puntuali ! Unico difetto per ora sono le video riprese che in assenza di stabilizzatore ottico risultano leggermente tremolanti !
    non so se hai ancora il P8, se su sarebbe interessante vedere qualche immagine e video fatte in condizioni critiche così da rendersi conto della differenza.
    in ogni caso, se non ce l'hai più, qualche sample è sempre gradito
    Grazie.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #43
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non so se hai ancora il P8, se su sarebbe interessante vedere qualche immagine e video fatte in condizioni critiche così da rendersi conto della differenza.
    in ogni caso, se non ce l'hai più, qualche sample è sempre gradito
    Grazie.
    Per i sample fotografici, ho creato un thread apposito (se vuoi metterli lì): https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506486

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    ironbell (22-04-16)

  7. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sample P9 nell'opportuna discussione vanno bene, sample P8 no.
    Se avete intenzione di fare un confronto utilizzate l'apposita sezione in Android in Generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sample P9 nell'opportuna discussione vanno bene, sample P8 no.
    Se avete intenzione di fare un confronto utilizzate l'apposita sezione in Android in Generale.
    non era mia intenzione fare un confronto fine a se stesso, piuttosto, date le recensioni non proprio "entusiaste", se si andava a peggiorare.
    è chiaro che la cosa potrebbe essere fraintesa. Ma chi, per un motivo o per l'altro, si è affezionato ai Top di Gamma Huawei, Descrivere qualche miglioria o peggioramento rispetto al precedente, può aiutare IMHO.
    Ovvio che non è corretto popolare un topic dai Versus :P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    DreamReaper (22-04-16)

  10. #46
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Grazie @DreamReaper per il tuo thanks, quindi aver compreso la mia, e credo quella di altri, "sete di sapere",
    seppur comprendo che la linea che separa la valutazione dal confronto è molto sottile
    in questo caso oserei azzardare come definizione il "metro di paragone"....

    ma .. miseriaccia.. ieri sono stato in un altro shop e manco te lo lasciano accendere

    quindi un grazie anticipato a @piafa61 se vuole integrare le prime osservazioni postate.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #47
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    L'indiscusso moderatore (chi non si sa) ha provveduto alla creazione del thread dei pareri/recensioni/pro e contro da parte dei possessori di questo PPPPPPPPP (o P9). Il link alla discussione è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7467461
    Cercate di seguire le regole di questo thread (scritte nel primo post) in modo da evitare continui interventi da parte dell'altissimo moderatore di sezione (?). Per dover di cronaca, sono stati spostate in quella discussione (e unite) le prime considerazioni/recensioni di @ironbell @thetrooper @piafa61
    Ultima modifica di DroidBre; 25-04-16 alle 10:28


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (25-04-16),ironbell (25-04-16),piafa61 (25-04-16)

  13. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Posto la mia mini-recensione:

    Ieri ho acquistato il P9 da unieuro a 599 eu, con omaggio una bellissima bicicletta :P

    Prime impressioni:

    aggiornamento da B130 a B135 appena messa la nano-sim, il changelog, sebbene lunghetto, non elenca cambiamenti secondo me rilevanti;

    quanto segue non vuole essere un confronto fine a se stesso con il P8, ma un semplice metro di valutazione con il nuovo "poco economico" device, quindi ci saranno degli accenni;

    Batteria: per il momento regge bene, ma non fa testo per un uso quotidiano dati i vari "pippeggiamenti", seguiranno impressioni più realistiche;

    display: buono, purtroppo manca il set-point per la luminosità automatica, tuttavia si adatta molto bene alle varie condizioni di luce ambiente. Una piccola nota dolente che avevo già visto in una video recensione, angolando la visione con schermo nero, si vede chiaramente la retroilluminazione, sul P8 non succedeva;

    radio cellulare: in questo caso l'evoluzione è davvero ottima, nei casi dove il segnale è al "pelo", aggancia sempre e rapidamente, in questo momento scrivo da un luogo molto schermato ed il segnale, seppur in GSM, c'è.. nessun smarphone ad oggi posseduto, in quella collocazione aveva segnale;

    ahimè c'è l'USB tipo C, dovrò sostituire tutti i cavetti che abitualmente uso, OTG compreso;

    il Wifi ha fatto passi da gigante, anche in questo caso dove il segnale è scarso,lo aggancia molto bene, in più c'è la banda 5. ah.. quando collegavo il Wifi, il segnale voce calava parecchio..non c'è più questo problema;

    design veramente al top! molto bello, ma mi sa che bisogna proteggerlo

    altoparlante leggermente al di sotto del P8.. ma proprio per un pelo;

    biometrico veloce...anzi direi istantaneo;

    infine non è molto chiaro il discorso assistenza Vip, mi sono registrato con Hi-Care, ma rispetto al sito dove si parla di 3 anni di garanzia + 3 mesi per danni al display + 3 mesi per la sostituzione del device in caso di guasto. Apprendo, sempre da I-Care che la garanzia scade frà 2 anni, mentre la Vip dura un anno. Le scadenze non danno mai i 3 anni ma, rispettivamente il 2018 per la prima e come Membro Oro fino all'aprile 2017 .. boh.. indagherò per bene.

    spero di non aver dimenticato nulla, per il comparto fotografico riporto nell'apposito Thread con delle considerazioni finali: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7471402
    Ciao grazie per la recensione. Volevo chiederti se per caso ha l'audio a 32 bit, cioè un DAC audio a 32 bit. Solitamente lo si vede nelle impostazioni audio. Purtroppo producono nuovi cellulari concentrandosi magari sulla fotocamera e non sul comparto audio... Molti come me trascorrono molto tempo con le cuffie o fanno attenzione ad avere anche un buon audio... Grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fabfab per il post:

    cranio84 (26-04-16)

  15. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfab Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la recensione. Volevo chiederti se per caso ha l'audio a 32 bit, cioè un DAC audio a 32 bit. Solitamente lo si vede nelle impostazioni audio. Purtroppo producono nuovi cellulari concentrandosi magari sulla fotocamera e non sul comparto audio... Molti come me trascorrono molto tempo con le cuffie o fanno attenzione ad avere anche un buon audio... Grazie
    Analizzando le caratteristiche di un video che ho fatto, l'audio è Stereo a 192 Kbps con il Sampling rate da 48 Khz AAC. Ciò farebbe pensare a un DAC a 32 bit, sebbene credo andrebbe approfondito e verificato con app dedicate.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  16. #50
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfab Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la recensione. Volevo chiederti se per caso ha l'audio a 32 bit, cioè un DAC audio a 32 bit. Solitamente lo si vede nelle impostazioni audio. Purtroppo producono nuovi cellulari concentrandosi magari sulla fotocamera e non sul comparto audio... Molti come me trascorrono molto tempo con le cuffie o fanno attenzione ad avere anche un buon audio... Grazie
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Analizzando le caratteristiche di un video che ho fatto, l'audio è Stereo a 192 Kbps con il Sampling rate da 48 Khz AAC. Ciò farebbe pensare a un DAC a 32 bit, sebbene credo andrebbe approfondito e verificato con app dedicate.
    Messaggi spostati in aiuti, dubbi e consigli.
    Cerchiamo di mantenere pulito il thread delle recensioni inserendo solo recensioni e pareri degli utenti che già posseggono P9, grazie.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (27-04-16),ironbell (27-04-16)

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy