CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simogabbia Visualizza il messaggio
    Trovate...adesso ho provato a sistemare alcune app, vediamo se funziona. Intanto grazie mille!
    In più, in gestione attività, puoi fare uno swipe verso il basso per le applicazioni che ti interessano e compare un lucchetto. È una protezione in più.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Il mio è alla seconda ricarica proprio ora.ma non è assolutamente caldo,e anche per i tempi di ricarica ci siamo

Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusri Visualizza il messaggio
    possessore da pochi giorni di un brandizzato tim a 400 euro, preso principalmente per la fotocamera, direi ottimo terminale ad un giusto prezzo, prima forse un po' sopravvalutato.

premesso che ho tutto Samsung, tipo N4 e Npro e mia moglie S7, bene il P9 lo piazzo sicuramente sotto a quest'ultimo e poi mi sono abituato alla penna....

detto questo, settato con nova launcher sono comunque soddisfatto dell'acquisto..... anche se non riesco a fare il backup con HiSuite, speriamo che risolvano presto i problemi di

software... ci sono per caso altre soluzioni ?

grazie
    Giuseppe
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    con Hi suite avevo provato, ma non fa il salvataggio della SD, problema cmq aggirabile inserendola in un lettore esterno o via usb.
    Ti consiglierei di fare il back up con la sua omonima app, direttamete dal cell. Puoi sceglire cosa backuppare e se vuoi criptare il back up.
    Non ultimo, ti salva anche la posizione delle icone rimettendotele esattamente dov'erano inserendo nella lista anche Huawei Home.
    Ciao.

P.s. verifica anche online l'ultima versione di Hi-suite, è la 4.0.4.204_OVE
    Quote Originariamente inviato da giusri Visualizza il messaggio
    Grazie, per ora fatto su SD.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti....Possessore da qualche giorno, anche cercando in rete non riesco a capire una cosa. Vengo da Samsung e iPhone ed ero abituato ai numeri badge delle notifiche su ogni app...Invece qui (a parte whatsapp) nessun'altra app mi indica il numero di notifiche...Anche la stessa Libero Mail, avendo ovviamente attivate notifiche, sincronizzazioni, ecc non mi arrivano le notifiche delle mail fino a che non apro l'app...Facebook arrivano le notifiche nella barra (ma non tutte)....Qualcuno riscontra lo stesso problema o ha trovato una soluzione??

Grazie mille.
    hai provato a verificare se nelle "app protette" sono attivate quelle che ti servono?
    Ho letto in diversi post che parlava di "app protette", ma sinceramente nel mio menù delle impostazioni non ho trovato questa voce. Possibile??
    impostazioni > avanzate > gestione batteria
    e quì dovresti trovare le app protette.
    Trovate...adesso ho provato a sistemare alcune app, vediamo se funziona. Intanto grazie mille!
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    In più, in gestione attività, puoi fare uno swipe verso il basso per le applicazioni che ti interessano e compare un lucchetto. È una protezione in più.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Spostato in thread di aiuti e dubbi.

LO RIPETO: Cerchiamo di mantenere il thread sulle recensioni SOLO E SOLAMENTE per recensioni/pareri. Per domande, dubbi o richieste di aiuto sul terminale, scrivete qui.
    E' la seconda volta che lo ripeto, alla terza cancello senza neanche spostare. Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di DroidBre; 01-06-16 alle 21:22

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

DreamReaper (01-06-16),paolov (01-06-16)

Baby Droid L'avatar di thewonderful7

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

possessore di huawei p9 da 4 giorni. Un dubbio, le icone come whatsapp, gmail ecc sul display hanno un bordino bianco intorno, in pratica è come se tutte le app dovrebbero essere di un solo formato, come quelle di sistema (vedi galleria,musica ecc). Ho provato anche cambiando tema ma nulla, qualcuno può aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

qualche possessore ha avuto modo di registrare video in discoteca? come si sente l'audio? tutto gracchiato?
    oppure a fare registrazioni audio sempre in discoteca
    il p7 gracchia, il p8 e p9 non so

quando lo si acquista ha gia la cover in vetro temperato come nel p9 lite?
    esiste la "pellicola" in vetro con i tasti che passano piu in basso dove sta la barra bianca inferiore, come nella pellicola huawei del p8?

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    qualche possessore ha avuto modo di registrare video in discoteca? come si sente l'audio? tutto gracchiato?
    oppure a fare registrazioni audio sempre in discoteca
    il p7 gracchia, il p8 e p9 non so

audio perfetto, non distorce affatto e per essere un cell cattura una ottima gamma di frequenze ed è ovv. stereo.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

audio perfetto, non distorce affatto e per essere un cell cattura una ottima gamma di frequenze ed è ovv. stereo.
    mille grazie per la rapida risposta!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho notato che quando vado in gestione telefono quando vado ad ottimizzare il telefono col l'apposito tap sulla circonferenza con la percentuale del telefono da ottimizza (spero di esssermi spiegato) spesso e volentieri mi dice "Eliminazione elementi del cestino" quindi volevo sapere se c'era davvero un cestino fisico delle cose cancellato o cos'altro?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestro97 Visualizza il messaggio
    Ho notato che quando vado in gestione telefono quando vado ad ottimizzare il telefono col l'apposito tap sulla circonferenza con la percentuale del telefono da ottimizza (spero di esssermi spiegato) spesso e volentieri mi dice "Eliminazione elementi del cestino" quindi volevo sapere se c'era davvero un cestino fisico delle cose cancellato o cos'altro?
    grazie
    Ti sei spiegato benissimo, che io sappia gli unici cestini usabili come tali, sono quelli delle app di posta. Tutto il resto sono file in cache che restano dopo l'uso delle app tipo FB etc.quest'ultima, dati i contenuti multimediali che si visualizzano, è quella più "vorace", ma tutte le app, anche per pochi Kb.
    Per doverosa integrazione, se tale pulizia la fai nel menù memoria, non verrà menzionato il cestino, ma saranno mostrate più cose da cancellare .. nel caso..
    @dt90 figurati .. di nulla, era sufficiente cliccare l'apposito tasto per stare nelle regole
    piuttosto se vuoi approfondire, mandami un MP e ti linkerò un paio di video che ho fatto ^_^
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

12. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

dt90 (02-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!Io ho appena venduto un LG G4 e sono molto molto tentato da questo gioiellino (esteticamente mi piace troppo!). Me lo consigliate? Dite che faccio un passo in avanti rispetto al G4? Inoltre una curiosità...ma lo sblocco dello schermo si può fare col doppio tap?o solo con impronta?Oppure, volendo, si possono attivare entrambi o solo uno? Grazie a tutti!

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio