In più, in gestione attività, puoi fare uno swipe verso il basso per le applicazioni che ti interessano e compare un lucchetto. È una protezione in più.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Il mio è alla seconda ricarica proprio ora.ma non è assolutamente caldo,e anche per i tempi di ricarica ci siamo
Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App
Spostato in thread di aiuti e dubbi.
LO RIPETO: Cerchiamo di mantenere il thread sulle recensioni SOLO E SOLAMENTE per recensioni/pareri. Per domande, dubbi o richieste di aiuto sul terminale, scrivete qui.
E' la seconda volta che lo ripeto, alla terza cancello senza neanche spostare. Grazie per la collaborazione.
Ultima modifica di DroidBre; 01-06-16 alle 21:22
I miei devices:
DreamReaper (01-06-16),paolov (01-06-16)
possessore di huawei p9 da 4 giorni. Un dubbio, le icone come whatsapp, gmail ecc sul display hanno un bordino bianco intorno, in pratica è come se tutte le app dovrebbero essere di un solo formato, come quelle di sistema (vedi galleria,musica ecc). Ho provato anche cambiando tema ma nulla, qualcuno può aiutarmi?
qualche possessore ha avuto modo di registrare video in discoteca? come si sente l'audio? tutto gracchiato?
oppure a fare registrazioni audio sempre in discoteca
il p7 gracchia, il p8 e p9 non so
quando lo si acquista ha gia la cover in vetro temperato come nel p9 lite?
esiste la "pellicola" in vetro con i tasti che passano piu in basso dove sta la barra bianca inferiore, come nella pellicola huawei del p8?
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Ho notato che quando vado in gestione telefono quando vado ad ottimizzare il telefono col l'apposito tap sulla circonferenza con la percentuale del telefono da ottimizza (spero di esssermi spiegato) spesso e volentieri mi dice "Eliminazione elementi del cestino" quindi volevo sapere se c'era davvero un cestino fisico delle cose cancellato o cos'altro?
grazie
Ti sei spiegato benissimo, che io sappia gli unici cestini usabili come tali, sono quelli delle app di posta. Tutto il resto sono file in cache che restano dopo l'uso delle app tipo FB etc.quest'ultima, dati i contenuti multimediali che si visualizzano, è quella più "vorace", ma tutte le app, anche per pochi Kb.
Per doverosa integrazione, se tale pulizia la fai nel menù memoria, non verrà menzionato il cestino, ma saranno mostrate più cose da cancellare .. nel caso..
@dt90 figurati .. di nulla, era sufficiente cliccare l'apposito tasto per stare nelle regole
piuttosto se vuoi approfondire, mandami un MP e ti linkerò un paio di video che ho fatto ^_^
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
dt90 (02-06-16)
Ciao a tutti!Io ho appena venduto un LG G4 e sono molto molto tentato da questo gioiellino (esteticamente mi piace troppo!). Me lo consigliate? Dite che faccio un passo in avanti rispetto al G4? Inoltre una curiosità...ma lo sblocco dello schermo si può fare col doppio tap?o solo con impronta?Oppure, volendo, si possono attivare entrambi o solo uno? Grazie a tutti!