CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho un p8 lite, passare al p9 mi conviene?

    sia lodato il sole!

  2.  
  3. #242
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Ho un p8 lite, passare al p9 mi conviene?

    sia lodato il sole!
    Mi sembra che non è proprio la discussione giusta per fare questa domanda. Puoi avere più informazioni qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html oppure in sezione generale in confronti tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DavideHuawei (10-09-16)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da nuovo possessore di P9 (oggi), avrei tre cosette da chiedervi che non sono riuscito a capire.
    1 - il cavo di alimentazione è diverso dalle usb normali (sob). Che voi sappiate è comunque collegabile a qualunque caricatore? Grazie
    2 - C'è on board la possibilità di cambiare luce led per i vari tipi di notifica o serve una app?
    3 - Infine, mi da fastidio il menù bianco, c'è la possibilità di averlo scuro con scritte chiare?
    Vi ringrazio.

  6. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    1 - il cavo di alimentazione è diverso dalle usb normali (sob). Che voi sappiate è comunque collegabile a qualunque caricatore? Grazie
    Si, all'altro capo trovi un comune connettore USB e puoi collegarvi un caricatore da auto, un power bank o un caricatore standard (evita quelli quick charge per qualcomm che non sono adatti per i Huawei).

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    2 - C'è on board la possibilità di cambiare luce led per i vari tipi di notifica o serve una app?
    No, devi usare eventualmente un app esterna.

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    3 - Infine, mi da fastidio il menù bianco, c'è la possibilità di averlo scuro con scritte chiare?
    No, è l'interfaccia EMUI standard di Huawei che prevede lo sfondo bianco.
    Dovresti trovare un tema alternativo specifico per P9 (per altri modelli esistevano temi in passato che personalizzavano anche le impostazioni).
    Bisogna eventualmente intervenire (a basso livello) sul tema che usi ma... non è semplice.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    picopico1972 (16-09-16)

  8. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Direi che allora non ci metto mano.
    Peraltro mi abituerò allo sfondo bianco, è solo nel menù, oggi era il primo giorno e l'occhio ci mette un attimo.
    Quale app mi consigli (magari la più leggera) per colorare il led? A me serve solo differenziare sms da wa da mail ed eventualmente chiamate.
    Altra domandina, poi prometto basta, mettere widget sulla schermata di sblocco deduco sia impossibile, vero?
    Grazie
    ps: provato la fotocamera e sono uno di quelli che ne decanta le lodi (certo arrivando da un xperia sp il salto di qualità è ovviamente mastodontico)

  9. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Direi che allora non ci metto mano.
    Peraltro mi abituerò allo sfondo bianco, è solo nel menù, oggi era il primo giorno e l'occhio ci mette un attimo.
    Quale app mi consigli (magari la più leggera) per colorare il led? A me serve solo differenziare sms da wa da mail ed eventualmente chiamate.
    Altra domandina, poi prometto basta, mettere widget sulla schermata di sblocco deduco sia impossibile, vero?
    Puoi provare Light Flow, ma non ne conosco i risultati.
    La Emui non permette l'uso di widget sulla schermata di blocco.
    Il forum comunque è qui apposta per fare domande e ricevere risposte

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    picopico1972 (16-09-16)

  11. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho ancora un problemuccio.
    Arrivo da Sony e quando avevo installato Facebook automaticamente i contatti li trovavo anche in rubrica con la possibilità quindi di unire i miei contatti con quelli di fb e creare un contatto unico con tutte le info.
    Sul p9 invece è quasi un giorno che uso facebook (mi hanno attivato oggi il numero) ma non compaiono i contatti facebook nei contatti del telefono così i contatti sul telefono non hanno le info di facebook al loro interno. Possibile?
    Ho anche installato messenger di fb sperando nella sua sincronizzazione, ma nulla.

  12. #248
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ho ancora un problemuccio.
    Arrivo da Sony e quando avevo installato Facebook automaticamente i contatti li trovavo anche in rubrica con la possibilità quindi di unire i miei contatti con quelli di fb e creare un contatto unico con tutte le info.
    Sul p9 invece è quasi un giorno che uso facebook (mi hanno attivato oggi il numero) ma non compaiono i contatti facebook nei contatti del telefono così i contatti sul telefono non hanno le info di facebook al loro interno. Possibile?
    Ho anche installato messenger di fb sperando nella sua sincronizzazione, ma nulla.
    Sono convinto che potresti trovare aiuto più mirato e risposte nelle discussioni di aiuti in generale o specifica per le notifiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    picopico1972 (20-09-16)

  14. #249
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da nuovo possessore di P9 (oggi), avrei tre cosette da chiedervi che non sono riuscito a capire.
    1 - il cavo di alimentazione è diverso dalle usb normali (sob). Che voi sappiate è comunque collegabile a qualunque caricatore? Grazie
    2 - C'è on board la possibilità di cambiare luce led per i vari tipi di notifica o serve una app?
    3 - Infine, mi da fastidio il menù bianco, c'è la possibilità di averlo scuro con scritte chiare?
    Vi ringrazio.
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Si, all'altro capo trovi un comune connettore USB e puoi collegarvi un caricatore da auto, un power bank o un caricatore standard (evita quelli quick charge per qualcomm che non sono adatti per i Huawei).


    No, devi usare eventualmente un app esterna.


    No, è l'interfaccia EMUI standard di Huawei che prevede lo sfondo bianco.
    Dovresti trovare un tema alternativo specifico per P9 (per altri modelli esistevano temi in passato che personalizzavano anche le impostazioni).
    Bisogna eventualmente intervenire (a basso livello) sul tema che usi ma... non è semplice.
    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Direi che allora non ci metto mano.
    Peraltro mi abituerò allo sfondo bianco, è solo nel menù, oggi era il primo giorno e l'occhio ci mette un attimo.
    Quale app mi consigli (magari la più leggera) per colorare il led? A me serve solo differenziare sms da wa da mail ed eventualmente chiamate.
    Altra domandina, poi prometto basta, mettere widget sulla schermata di sblocco deduco sia impossibile, vero?
    Grazie
    ps: provato la fotocamera e sono uno di quelli che ne decanta le lodi (certo arrivando da un xperia sp il salto di qualità è ovviamente mastodontico)
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Puoi provare Light Flow, ma non ne conosco i risultati.
    La Emui non permette l'uso di widget sulla schermata di blocco.
    Il forum comunque è qui apposta per fare domande e ricevere risposte
    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ho ancora un problemuccio.
    Arrivo da Sony e quando avevo installato Facebook automaticamente i contatti li trovavo anche in rubrica con la possibilità quindi di unire i miei contatti con quelli di fb e creare un contatto unico con tutte le info.
    Sul p9 invece è quasi un giorno che uso facebook (mi hanno attivato oggi il numero) ma non compaiono i contatti facebook nei contatti del telefono così i contatti sul telefono non hanno le info di facebook al loro interno. Possibile?
    Ho anche installato messenger di fb sperando nella sua sincronizzazione, ma nulla.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono convinto che potresti trovare aiuto più mirato e risposte nelle discussioni di aiuti in generale o specifica per le notifiche.
    Come suggerito da @DreamReaper , chiedi qui (dove ho spostato anche la tua discussione) se hai altri dubbi sul terminale. Grazie.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  15. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Intanto per ora vi ringrazio, ad oggi finalmente il p9 è perfettamente allineato ai miei gusti. Mi sto trovando molto bene soprattutto con la batteria, sarà che è nuova ma se prima caricavo ogni notte ora lo faccio ogni due notti e con margine (va in carica con ancora un buon 15%). Per ora fantastico ma, mi ripeto, il paragone con il terminale precedente me lo fa vedere come una meraviglia.

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy