Aah, guarda io facebook per sincronizzare non l'ho mai utilizzato direttamente. Uso l'applicazione di terze parti SyncMe. Prova con quella. A me ha funzionato sempre più che bene.
Stavo valutando la tua stessa soluzione, ma la cosa strana è che se entro in rubrica posso esploderla con i vari account a me riferiti e selezionare quelli che preferisco. Ovvero ci sono gli account di Google, Skype, Veon, Messenger, WhatsApp anche telegram e Viber... Ma non Facebook... Suona molto strano
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere che mi sta affliggendo in questi giorni, sono in procinto di acquistare un nuovo telefono e volevo approfittare delle offerte della wind con la quale sopra la mia promozione (6 euro ogni 4 sett) posso aggiungere un supplemento e prendere uno smartphone.
Tra gli smartphone da me scelti c'è il P9 che viene dato a soli 5 euro in più e un anticipo di 99,90
vorrei sapere da voi se a oggi mi consigliereste di prendere il P9 o di aspettare che escano in mercato i nuovi top presentati in questi giorni a Barcellona e magari pensare all'acquisto di un P9 plus con prezzo abbassato o magari di S7 Edge al quale sicuramente dopo l'uscita imminente di S8 abbasseranno il prezzo.
Principalmente sto cercando un telefono per allontanarmi da Samsung cercando di trovare affidabilità, design e solidità. Bisogna anche considerare che io faccio moltissime foto (essendo il mio campo d'interesse) sono stato attratto dal comparto Leica e dalla qualità dei B/N tralasciando l'ormai nota qualità fotografica superiore negli S7.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ho il P9 lite da 5 mesi e sto aspettando che esca nougat...
Personalmente, allo stato attuale (è andato bene con un aggiornamento, poi "sostituito"), non lo ricomprerei. Sono passato da quasi 3 giorni di autonomia a 20 ore scarse, con lo stesso utilizzo.
Scusate una banalita' , ma il p9 , ove ce' disponiblita' di rete 4G+ ... e' predisposto il p9 ?
Si
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Aníkitos (06-03-17)
Ok grazie.
Visto che i miei ultimi device.. Honor 8, Z11 Mini S... Non andavano nessuno dei due
NapoliLive72
ferdi72 (07-03-17)