Risolto, però non capisco perché fosse presente dal primo avvio, quando ancora non avevo attivato ok google e la digitazione vocale. Comunque il p8 lite 2017 ha già nougat e non hanno risolto nulla.
non lo dire a me che l'ho comprato appena due settimane fa... confidiamo in un aggiornamento futuro perché oltre a questo, p8 lite 2017 che ha un hw paragonabile al p9 lite, presenta dei microlag (il primo avvio di chrome è di circa 4 secondi) che credo siano dovuti proprio a nougat.
Ultima modifica di Lorenz8; 24-03-17 alle 16:27
Lorenz8 (24-03-17)
Aníkitos (22-03-17)
buon pomeriggio a tutti, felice possessore di p9 brand tim ed aggiornato a nougat 3 giorni fa. tutto l'aggiornamento mi piace molto eccetto un particolare, le notifiche whatsapp che prima erano sulla barra di stato collegate alla foto del profilo, ora invece solo sotto forma di icone.. leggevo che in fase di beta testing questa variazione era stata segnalata come non positiva da molti utenti e che si era provveduto a rimettere le notifiche come prima, anche solo come opzione. corrisponde a quanto poi realmente accaduto? e se si, come posso fare e ripristinarle? mi scuso se è un argomento già trattato ma scorrendo non l'ho visto. ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Buonasera a tutti,
ho aggiornato il mio P9 brand Vodafone ad Android N con Emui 5.0, stamattina ed ho riscontrato questo problema, dopo aver rimesso il Pin e registrato l'impronta, il P9 se rimane in stand by per molto tempo non si sblocca con l'impronta ma chiede il PIN.
Sapete come risolvere?
Prima dell'aggiornamento era tutto ok.
Grazie per le vostre risposte