Spostato nella discussione corretta
Ciao. Gmail app č impostata come nella seguente foto?![]()
l'ho fatto avevo la sd come predefinita ma quando la formatto sembra che lo faccia poi mi dice pronta ma il contenuto resta .... i 43 giga dei 128 della scheda restano occupati
si fatto tolta e messa 100 volte il telefono si riavvia faccio la formattazzione della sd carica sale fino a 100 la formattazione mi dice formattazione finita ...chiudo riapro ma i 43 giga stanno sempre li( cioe' sembra che la faccia) se esco e riclicco sull'opzione di formattazione vedo che la scheda e' ancora piena
no appunto messa in un reader ho provato a formattarla su pc ma mi da questo messaggio che l' sd č protettta da scrittura
cercavo appunto un modo per risolvere se qualcuno sapeva come fare ad aggirare sto problema o sa cosa sia successo ...la cosa assurda e' che la scheda si apre e vedo il contenuto č come fosse bloccata ad un punto
Io ho lo stesso avviso con p8 lite 2017 ogni volta che mando un vocale o faccio una registrazione audio. Č presente dal primo avvio. Come mai? i vocali me li manda, le registrazioni le effettua ma ogni volta compare questo avviso. Trovo assurdo che un dispositivo nuovo abbia errori simili dal primo giorno.
Per il problema dei video devi disattivare ok Google da tutte le schermate.
Deve essere un bug.
Vai in impostazioni, impostazioni avanzate, lingua e inserimento, Google digitazione vocale.
Li troverai quello che ti serve.
Ciao.
Lorenz8 (22-03-17)
si grazie, io ho risolto infatti disattivando ok Google da tutte le schermate. Ho scritto anche al supporto Huaweii che mi hanno detto che dovrebbero risolvere il problema al prossimo aggiornamento ad EMUI 5 che porta anche l'aggiornamento a Nougat....vedremo
Grazie comunque
Lorenz8 (22-03-17)