Visualizzazione stampabile
-
Salve, attivando la modalità dati quindi senza wifi, le notifiche mi arrivano solo quando apro una determinata app, come whatsapp o viber...perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
Salve, attivando la modalità dati quindi senza wifi, le notifiche mi arrivano solo quando apro una determinata app, come whatsapp o viber...perchè?
Controlla le impostazioni su gestione telefono/app protette. Per Viber potresti risolvere, Per WhatsApp non ti assicuro niente perché l'applicazione in effetti sta avendo un sacco di problemi su turte le piattaforme. Da Apple con i download media che non vanno passando per l'audio compromesso ad Android con le notifiche che arrivano all'apertura dell'app. Oggi ho riscontrato che il problema si verifica anche su Samsung. E questa cosa in Huawei ha creato solo problemi perché inizialmente si tendeva a dare la colpa ad emui dato il sistema avanzato di risparmio energetico utilizzato.
Anche a me su mate 9 a volte mi capita. Ma solo ed esclusivamente con whatsapp guarda caso. Con tutte le altre App nessun problema. Né con mate 9 né con P9lite. E certamente dò la colpa alle apps anche nel caso di P9.
Ripeto, ricontrolla le impostazioni di risparmio energetico ed accertati che le app suddette abbiano i permessi per lavorare in background.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Controlla le impostazioni su gestione telefono/app protette. Per Viber potresti risolvere, Per WhatsApp non ti assicuro niente perché l'applicazione in effetti sta avendo un sacco di problemi su turte le piattaforme. Da Apple con i download media che non vanno passando per l'audio compromesso ad Android con le notifiche che arrivano all'apertura dell'app. Oggi ho riscontrato che il problema si verifica anche su Samsung. E questa cosa in Huawei ha creato solo problemi perché inizialmente si tendeva a dare la colpa ad emui dato il sistema avanzato di risparmio energetico utilizzato.
Anche a me su mate 9 a volte mi capita. Ma solo ed esclusivamente con whatsapp guarda caso. Con tutte le altre App nessun problema. Né con mate 9 né con P9lite. E certamente dò la colpa alle apps anche nel caso di P9.
Ripeto, ricontrolla le impostazioni di risparmio energetico ed accertati che le app suddette abbiano i permessi per lavorare in background.
ok grazie, intanto le ho tutte bloccate tranne quelle che uso, cioè 4 su 59
-
Perché invece a me alcune notifiche arrivano solo se sblocco lo schermo nonostante siano protette e attive in tutto?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo81
Perché invece a me alcune notifiche arrivano solo se sblocco lo schermo nonostante siano protette e attive in tutto?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Notifiche di quali app?
-
Tipo un'app della banca...quando sblocco lo.schermo mi arrivano le notifi he...altrimenti niente...
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
cmq prima di toccare gestione telefonoto e cambiato tema, non ho mai avuto problemi di notifiche...adesso arrivano tutte in una volta o solo se apro l'app, e a volte regolarmente, viber cmq no
-
Ho un problema con l'app TomTom my sport che serve sincronizzare l'orologio multisport con il telefono. In pratica quando da app si prova ad accoppiare l'orologio con il telefono l'app vede l'orologio ma tappandoci sopra va in loop ,la rotella gira e poi si ferma senza che apparentemente sia successo qualcosa. In realtà nell'area BT il telefono risulta presente ma non è collegabile. Facendo caso sul display dell'orologio viene emesso il pin ma poi sul telefono non esce il banner di conferma del pin .
Insomma non risulta possibile fare un reale accoppiamento tra telefono ed orologio.
Suggerimenti?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Ho un problema con l'app TomTom my sport che serve sincronizzare l'orologio multisport con il telefono. In pratica quando da app si prova ad accoppiare l'orologio con il telefono l'app vede l'orologio ma tappandoci sopra va in loop ,la rotella gira e poi si ferma senza che apparentemente sia successo qualcosa. In realtà nell'area BT il telefono risulta presente ma non è collegabile. Facendo caso sul display dell'orologio viene emesso il pin ma poi sul telefono non esce il banner di conferma del pin .
Insomma non risulta possibile fare un reale accoppiamento tra telefono ed orologio.
Suggerimenti?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora...il timeout visibilità l'hai già impostato su mai sul telefono? Prova a trovare l'orologio ed avviare l'accoppiamento da smartphone, cioè dall'applicazione Bluetooth invece che dall'applicazione dedicata per l'orologio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Controlla le impostazioni su gestione telefono/app protette. Per Viber potresti risolvere, Per WhatsApp non ti assicuro niente perché l'applicazione in effetti sta avendo un sacco di problemi su turte le piattaforme. Da Apple con i download media che non vanno passando per l'audio compromesso ad Android con le notifiche che arrivano all'apertura dell'app. Oggi ho riscontrato che il problema si verifica anche su Samsung. E questa cosa in Huawei ha creato solo problemi perché inizialmente si tendeva a dare la colpa ad emui dato il sistema avanzato di risparmio energetico utilizzato.
Anche a me su mate 9 a volte mi capita. Ma solo ed esclusivamente con whatsapp guarda caso. Con tutte le altre App nessun problema. Né con mate 9 né con P9lite. E certamente dò la colpa alle apps anche nel caso di P9.
Ripeto, ricontrolla le impostazioni di risparmio energetico ed accertati che le app suddette abbiano i permessi per lavorare in background.
Fino a due mesi fa con Honor 8 e giá qualche mese fa sempre con P9 ma con operatore 3 non avevo mai avuto di sti problemi con whatsapp.
Due mesi fa son passato a tim e da allora sono cominciati i problemi. Sia con honor 8 ch con P9 al quale sono tornato. A sto punto i miei sospetti aumentano...