Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Allora...il timeout visibilità l'hai già impostato su mai sul telefono? Prova a trovare l'orologio ed avviare l'accoppiamento da smartphone, cioè dall'applicazione Bluetooth invece che dall'applicazione dedicata per l'orologio.
TomTom mi ha risposto che l'app non supporta il P9 ma stanno lavorando per aumentare l'elenco dei telefoni compatibili. Gli ho risposto che non fanno un buon lavoro ai numerosi clienti che hanno i telefoni della piattaforma P9 dato che è il modello , soprattutto il lite, più venduto del momento.
-
Quote:
leonardello
TomTom mi ha risposto che l'app non supporta il P9 ma stanno lavorando per aumentare l'elenco dei telefoni compatibili. Gli ho risposto che non fanno un buon lavoro ai numerosi clienti che hanno i telefoni della piattaforma P9 dato che è il modello , soprattutto il lite, più venduto del momento.
In effetti, concentrarsi sul supporto ai dispositivi più venduti sarebbe la prima cosa da fare.
-
salve a tutti, telefono acquistato da pochissimo, ma noto che spesso molti widget si bloccano, ad esempio un widget pulsante bluetooth, o il pulsante aggiorna del widget vodafone.... succede solo a me?
-
Quote:
Vikingar
salve a tutti, telefono acquistato da pochissimo, ma noto che spesso molti widget si bloccano, ad esempio un widget pulsante bluetooth, o il pulsante aggiorna del widget vodafone.... succede solo a me?
Quale launcher usi? Huawei home(l. Stock) o un launcher alternativo?
-
quello di fabbrica huawei
-
Quote:
Vikingar
quello di fabbrica huawei
Se hai concesso gli eventuali permessi richiesti e non va allora sono i widget ad avere qualche incompatibilità.
Sei con Android 6 giusto?
-
si, sono col 6 e ho dato tutti i permessi.... boh c'è qualcosa di strano però, noto anche che un altra applicazione che nell's5 mi visualizzava la data nel tray (es. 04 gen mer), ora fa vedere solamente l'icona dell'applicazione :\
-
Quote:
Vikingar
si, sono col 6 e ho dato tutti i permessi.... boh c'è qualcosa di strano però, noto anche che un altra applicazione che nell's5 mi visualizzava la data nel tray (es. 04 gen mer), ora fa vedere solamente l'icona dell'applicazione :\
Se lo sviluppatore dei widget in questione sta ancora dando supporto risolverà. Ovviamente ti invito a fare presente il problema a quest'ultimo.
-
questo l'ho fatto poco fa, rimango invece perplesso x i widget perchè all'inizio funzionano, poi dopo qualche decina di minuti, alcuni si bloccano... mah
-
Quote:
Vikingar
questo l'ho fatto poco fa, rimango invece perplesso x i widget perchè all'inizio funzionano, poi dopo qualche decina di minuti, alcuni si bloccano... mah
Ah, questa cosa è molto strana. Quali sono i widget in questione?