Crollo batteria in standby
Salve a tutti! Ho acquistato circa un mesetto fa il mio primo smartphone Android, il P9 (brand Wind) appunto, fin'ora ho sempre usato Iphone e non ho quindi molto esperienza su android.
Fino a tre giorni fa il telefono non mi ha dato alcun problema mentre appunto da 3 giorni a questa parte nella nottata la batteria crolla inspiegabilmente. Per fare un esempio pratico fino a poco tempo fa quando caricavo il tel. al 100% in serata trovavo la mattina successiva la batteria al 97% circa o giù di lì, mentre da tre giorni a questa parte subisce un calo anche del 30%, se in serata è carico al 100% la mattina lo trovo già al 70%.
Cercando una spiegazione in gestione batteria nei dettagli il tel. non riporta nessuna applicazione aperta in background, ne nessuna applicazione con un elevato consumo energetico aperta, disattivo sempre i dati mobili, il bluetooth e l'NFC, tutte le applicazioni sono chiuse. Rimane attivo solo il Wi-fi, ora come 2 settimane fa. Non ho neanche installato nessuna applicazione che non avevo già 1 settimana fa quando il problema non si presentava. Qualche idea su che cosa potrebbe causare questo crollo?
Posto 2 screen-shot:
http : //imgur . com/a/xHYnJ