Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Hai vodafone come operatore?? Il popup del servizio
rcs compare durante l'avvio del dispositivo o subito dopo lo sblocco a dispositivo avviato??
si vodafone, ho riavviato sbloccato ed è comparso, mai fatto prima
-
Quote:
Lydser
si vodafone, ho riavviato sbloccato ed è comparso, mai fatto prima
Dovresti guardare in impostazioni sms. Non ti saprei dare info più dettagliate perchè ho avuto solo dispositivi noBrand. Non saprei come si sia potuta attivare
-
Quote:
MichelangeloR28
Dovresti guardare in impostazioni sms. Non ti saprei dare info più dettagliate perchè ho avuto solo dispositivi noBrand. Non saprei come si sia potuta attivare
ho tenuto premuta la notifica è mi ha aperto il menu per disattivare tutto...non capisco cmq cosa sia questa cosa
-
Salve. Ho bisogno di un aiuto. Il mio p9 continua a fermare l'applicazione Tsports. È un'applicazione che gestisce uno smartband cinese.
Ho messo tutte le protezioni del caso ma dopo 2-3 ore di funzionamento la trovo killata.
Sul LG G4 non avevo questo problema.
Consigli?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, prova ad accedere su Impostazioni>App>troverai ancora Impostazioni>Sotto Avanzate trovati la voce Accesso Speciale>Ignora ottimizzazioni batteria>Consentite>Tutte le App>Scegli lApp desiderata>Clicca sulla voce Consenti.
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Blumax72
Ciao, prova ad accedere su Impostazioni>App>troverai ancora Impostazioni>Sotto Avanzate trovati la voce Accesso Speciale>Ignora ottimizzazioni batteria>Consentite>Tutte le App>Scegli lApp desiderata>Clicca sulla voce Consenti.
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Grazie, ma già l'avevo fatto. Purtroppo non è servito
-
@83giulio83 hai già dato l'ok all'applicazione in oggetto di funzionare in background? Sei ancora con Android MM o sei passato ad N???
-
Quote:
MichelangeloR28
@
83giulio83 hai già dato l'ok all'applicazione in oggetto di funzionare in background? Sei ancora con Android MM o sei passato ad N???
Si , avevo già dato l'ok per l'esecuzione a schermo spento.
Ho ancora MM
-
Quote:
83giulio83
Si , avevo già dato l'ok per l'esecuzione a schermo spento.
Ho ancora MM
Elimina l'applicazione facendo(da App) cancella cache, cancella dati, disinstalla. Installala.
Ricontrolla esecuzione a schermo spento, promemoria consumo intenso, ignora ottimizzazione batteria.
Spegni e riaccendi il dispositivo (non riavvio). Accendi il BT senza spegnerlo mai e controlla se il Problema si ripresenta
-
Quote:
MichelangeloR28
Elimina l'applicazione facendo(da App) cancella cache, cancella dati, disinstalla. Installala.
Ricontrolla esecuzione a schermo spento, promemoria consumo intenso, ignora ottimizzazione batteria.
Spegni e riaccendi il dispositivo (non riavvio). Accendi il BT senza spegnerlo mai e controlla se il Problema si ripresenta
Niente da fare. Ho seguito alla lettera il tuo consiglio .... ma nulla...