Sarà Spotify ad essersi aggiornato perdendo le funzionalità precedenti??
Visualizzazione stampabile
Sarà Spotify ad essersi aggiornato perdendo le funzionalità precedenti??
ciao, ho un p9 che devo ripristinare tramite huawei hisuite poichè non mi si accende( cioè si accende ma rimane in erecovery). Quando vado a cliccare su ripristino sistema su hisuite mi dice che nessun pacchetto per il ripristino è presente nel tuo telefono. E' possibile inserirlo in qualche modo??? Grazie!!!!!
Qualcuno di voi riscontra problemi di drain con Chrome?
Sta sempre in cima alla lista, con il 13-14% di consumo. Ho provato tutte e tre le versioni di Chrome, ma ho sempre lo stesso problema. Il telefono è aggiornato alla emui 5.
ciao ragazzi,
ho aggiornato da poco a Nougat il mio p9.
tutto molto bello... ma ci sono delle cose strane:
1) ogni volta che arriva una notifica sul blocco schermo (whats app ad esempio), c'è la possibilità di cliccare sulla freccettina di fianco ad ADESSO e leggere tutti i messaggi ricevuti (senza accedere all' app) e rispondere da li... però succede che il telefono oscura lo schermo dopo pochi secondi anche se sto digitando sulla tastiera!!!!??!?!!??!?!!? e comunque non mi fa digitare l'ultima riga di caratteri (spazio, virgola, ecc...)
2) anche se ho impostato l'accensione dello schermo quando arriva una notifica, questo comunque non accade (in realtà ogni tanto si, ma puramente a caso)
3) sempre per quanto riguarda quella freccettina, quando la clicchi due volte, esce il messaggio "CLICCA DUE VOLTE PER ACCEDERE" che è abbastanza fastidioso e ridondante: non ha senso che anche alla millesima volta continua a piazzarmi li quel messaggio!
4) come si imposta una luce led di notifica differente per messenger, gmail e messaggi?
5) continua a dirmi che messenger sta consumando energia di nascosto anche se ho chiuso l'app o se gli ho detto di chiuderla.
6) mi arriva spesso la notifica che mi dice "POTRESTI AVERE NUOVI MESSAGGI DI WHATSAPP", c'è un modo per disattivare questo tipo di notifica?
se riuscite a rispondere a queste grandi domande che mi sto ponendo mi fareste un gran favore, grazie a tutti!
Scusate mi dite gentilmente , chi di voi usa l' App client Posta mail ( BLUE MAIL) visto che a me va' tutto bene , tranne per i led di notifica , che non lampeggia ad una nuova mail .. il suono arriva , il display si accende , solo il led non lampeggia ..
Soluzioni ?
Io con le notifiche del led del P9 ho deciso di smettere di impazzire programmandolo.
Mi sono scaricato pagandolo la versione pro di light flow (da lasciare tra le app protette) e ti scegli colore led , durata intermittenza ed eventuale personalizzazione audio.
Questo per ogni app che ti interessi o pure per funzioni di sistema, tipo far si che ti lampeggi il led con un colore da te scelto per avvisarti che hai perso una chiamata