Visualizzazione stampabile
-
ah ecco quindi e' un bug noto... di P9 ? visto che ho avuto pure Honor 8 , con Nougat e emui 5.0 .. ma non avevo sti problemi legati al led di notifica ..
mha... stesso SW , stessa UI, uno va bene e l' altro no...
Grazie del consiglio .. ma se scarico la versione gratis di light flow... risolvo il problema del led di notifica sulle app di terzi ? o ci vuole per forza quella a pagamento ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
ah ecco quindi e' un bug noto... di P9 ? visto che ho avuto pure Honor 8 , con Nougat e emui 5.0 .. ma non avevo sti problemi legati al led di notifica ..
mha... stesso SW , stessa UI, uno va bene e l' altro no...
Grazie del consiglio .. ma se scarico la versione gratis di light flow... risolvo il problema del led di notifica sulle app di terzi ? o ci vuole per forza quella a pagamento ?
Io avevo messo la light....poi non ricordo....misi subito la pro perchè aveva più funzioni e costava una inezia, oltre a togliere le pubblicità un pò invadenti
-
Messo pure la light flow .. ma niente l'app mail blue mail ... non lampeggia il led di notifica ...
Huawei e' sempre stato un danno , con le notifiche , e continua ad esserlo pure con la emui 5
-
Buongiorno a tutti, sono nuova del Forum.
Vorrei condividere con voi il problema che ho riscontrato con il mio P9 e sapere se esistono soluzioni.
Ho acquistato Huawei P9 la scorsa settimana, usato, da un privato.
Dai controlli che ho fatto il telefono è in garanzia fino a dicembre 2018 e non ha diritti di root quindi non dovrebbe essere stato compromesso.
L'applicazione 'Temi' però non funziona correttamente: aprendola non trova nessun tema pre-installato, l'applicazione è completamente vuota e non carica nulla.
Ho provato allora a scaricare un tema free dal sito ufficiale EMUI, l'ho caricato nell'apposita cartella dello smartphone ed effettivamente, ora, quando apro l'applicazione mi visualizza il tema scaricato.
Vado per applicarlo, mi compare il messaggio 'Tema applicato' ma non mi viene modificato niente, rimane tutto invariato.
Altro problema riscontrato con l'impostazione dell'immagine dello sfondo: sia che io voglia impostare un'immagine solo per la schermata Home o solo per quella di sblocco, automaticamente la stessa immagine mi viene impostata per entrambe.
Qualcuno ha una soluzione da suggerirmi?
-
Quote:
Debbiiee
impostata per entrambe.
Qualcuno ha una soluzione da suggerirmi?
Ciao Debbie. impostazioni/info telefono/numero di serie. Riporta il codice alfanumerico corrispondente.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao Debbie. impostazioni/info telefono/numero di serie. Riporta il codice alfanumerico corrispondente.
Numero di serie: EVA-L09C900B182
-
Quote:
Debbiiee
Numero di serie: EVA-L09C900B182
Debbie il precedente possessore ha tentato il debranding e gli è riuscito male. Hai beccato un disonesto. Tra l'altro non ti arrivano neanche gli aggiornamenti così. [emoji35]
-
Significa che il telefono è brandizzato?
Che è stato acquistato con un contratto con un operatore telefonico?
-
Quote:
Debbiiee
Significa che il telefono è brandizzato?
Che è stato acquistato con un contratto con un operatore telefonico?
Non so se con contratto o meno fatto sta che il dispositivo era marchiato da parte di un operatore telefonico. Puoi fare una cosa: spiegare la situazione all'assistenza Huawei e vedere se ti effettuano gratis l'operazione di ripristino firmware. Perché tale operazione è fuori garanzia causa manomissione da parte del precedente proprietario.
Oppure, se hai(tu o chi per te) le giuste competenze, puoi spostarti nella sezione modding e procedere manualmente al debrand corretto.
-
Quote:
MichelangeloR28
Non so se con contratto o meno fatto sta che il dispositivo era marchiato da parte di un operatore telefonico. Puoi fare una cosa: spiegare la situazione all'assistenza Huawei e vedere se ti effettuano gratis l'operazione di ripristino firmware. Perché tale operazione è fuori garanzia causa manomissione da parte del precedente proprietario.
Oppure, se hai(tu o chi per te) le giuste competenze, puoi spostarti nella sezione modding e procedere manualmente al debrand corretto.
Posso chiederti come hai fatto a capire che il telefono è brandizzato?
E se eventualmente procedessi io al debrand corretto, perdo comunque il periodo di garanzia?