[PROBLEMA] Cancellare mail sul telefono e anche sul server.
Buongiorno,
sono passata da poco al P9 (da un P8 che adoravo e che non ha mai avuto questo problema).
Non riesco a fare in modo che, cancellando le mail dal cellulare, vengano cancellate anche sul server.
Intendo, se cancello o leggo qualche mail dal cellulare, e poi vado sul PC per controllare se le mail sono state aggiornate/cancellate, le ritrovo tutte presenti, senza nessuna modifica o cancellazione.
Nello specifico:
- la mail che uso è GMAIL.
- Sul cellulare uso la APP di GMAIL.
- Su GMAIL (sito) è attivo l'IMAP
- sul cellulare sono attive tutte le sincronizzazioni (Calendario, contatti, Dati app, Chrome, Dettagli persone, Drive e Gmail).
Secondo voi, dove sbaglio?
Grazie dell'aiuto!
Patrizia
huawei p9 : salve sono un nuovo utente ho bisogno di aiuto ....problema fotocamera ..
premetto spero di non aver sbagliato ma credo di essere nel posto giusto per esporre il mio problema.....
ho un huawei p9....da due giorni ho un problema.... se faccio video dalla fotocamera mi si salvano correttamente in galleria lo stesso vale per le foto ....
ho notato che come chiudo l'applicazione pero' e riapro la galleria sparisce tutto e mi riporta all'ultima immagine che ho scattato prima che iniziasse questo problema ...
ho una sd da 128 giga ed ho appena occupato solo 43 giga.....
lo stesso mi succede su whatapp : se faccio un video , una foto o una nota vocale l'applicazione lavora correttamente invia il file e il mittente riceve tutto , vede e sente ...
io invece come chiudo whatapp e lo riapro vedo il video o la foto che ho precedentemente inviato appannata ( cioe' la miniatura c'e' ma e' sfocata ) e se ci clicco sopra mi dice : spiacenti, questo file multimediale non e' presente sulla memoria interna ....
lo stesso messaggio me lo da se invio se clicco su una nota audio precedentemente inviata ....
non so cosa pensare .... per cortesia datemi un consiglio ... ho fatto anche un hard reset ma nulla ....sempre lo stesso problema....
ps: ho provato anche a togliere la sd e provarla a riformattare ( visto che ho dato come impostazione di archiviazione la sd e non la memoria interna ) ma non me la fa formattare mi dice che è protetta da scrittura ....
e come se fosse andata in blocco sd perche' come dicevo prima ho una sd da 128 giga e ne ho appena occupati 43 giga .... infatti quando mi spariscono le foto e i video dalla galleria mi riporta sempre ad una foto che ho scattato all'incirca 2 giorni fa .... e comunque anche se faccio altre foto le memorizza temporaneamente in galleria e poi quando riapro mi ritrovo sempre alla stessa foto di 2 giorni fa ...
io suppongo sia un blocco della sd ...qualcuno sa dirmi come formattarla essendo protetta da scrittura ?? se poi questo dovesse essere il problema ....voi cosa mi consigliate ??? grazie anticipatamente :(:(:(