Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PATRIZIASDC
Buongiorno,
sono passata da poco al P9 (da un P8 che adoravo e che non ha mai avuto questo problema).
Non riesco a fare in modo che, cancellando le mail dal cellulare, vengano cancellate anche sul server.
Intendo, se cancello o leggo qualche mail dal cellulare, e poi vado sul PC per controllare se le mail sono state aggiornate/cancellate, le ritrovo tutte presenti, senza nessuna modifica o cancellazione.
Nello specifico:
- la mail che uso č GMAIL.
- Sul cellulare uso la APP di GMAIL.
- Su GMAIL (sito) č attivo l'IMAP
- sul cellulare sono attive tutte le sincronizzazioni (Calendario, contatti, Dati app, Chrome, Dettagli persone, Drive e Gmail).
Secondo voi, dove sbaglio?
Grazie dell'aiuto!
Patrizia
Spostato nella discussione corretta
Ciao. Gmail app č impostata come nella seguente foto? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b22f29f3d8.jpg
-
Quote:
sdf1975
per cortesia chi puo' aiutarmi ???
Imposta la memoria interna come predefinita e poi formatta la mSd dallo smartphone
-
l'ho fatto avevo la sd come predefinita ma quando la formatto sembra che lo faccia poi mi dice pronta ma il contenuto resta .... i 43 giga dei 128 della scheda restano occupati
-
Quote:
sdf1975
l'ho fatto avevo la sd come predefinita ma quando la formatto sembra che lo faccia poi mi dice pronta ma il contenuto resta .... i 43 giga dei 128 della scheda restano occupati
Noo. Devi impostare la memoria interna come predefinita. Il dispositivo si riavvierŕ. Dopodiché formatti la microSD
-
si fatto tolta e messa 100 volte il telefono si riavvia faccio la formattazzione della sd carica sale fino a 100 la formattazione mi dice formattazione finita ...chiudo riapro ma i 43 giga stanno sempre li( cioe' sembra che la faccia) se esco e riclicco sull'opzione di formattazione vedo che la scheda e' ancora piena
-
Quote:
sdf1975
si fatto tolta e messa 100 volte il telefono si riavvia faccio la formattazzione della sd carica sale fino a 100 la formattazione mi dice formattazione finita ...chiudo riapro ma i 43 giga stanno sempre li( cioe' sembra che la faccia) se esco e riclicco sull'opzione di formattazione vedo che la scheda e' ancora piena
Ed una volta che l'hai tolta dalla posizione di predefinita non riesci a formattarla neanche su Windows?
-
no appunto messa in un reader ho provato a formattarla su pc ma mi da questo messaggio che l' sd č protettta da scrittura
cercavo appunto un modo per risolvere se qualcuno sapeva come fare ad aggirare sto problema o sa cosa sia successo ...la cosa assurda e' che la scheda si apre e vedo il contenuto č come fosse bloccata ad un punto
-
Quote:
lazzaro6
Salve a tutti, ho il P9 da 3 settimane ma ho notato questi problemi:
1. se provo a fare un video utilizzando l'app Fotocamera, mi fa registrare fino a un massimo di 5 secondi e poi si blocca con questo messaggio "fotocamera č in uso. al momento com.google.android.google quick.searchbox:interactor non č in grado di registrare"
2. se sono in macchina e ho il telefono connesso via bluetooth e sto utilizzando il navigatore tramite gMaps, la voce a volte non funziona e quando funziona non si connette al bluetooth della macchina, nonostante nelle impostazioni sia settato di connettersi via bluetooth
Qualcuno puň aiutarmi a risolvere questi problemi per favore ?
Grazie
Io ho lo stesso avviso con p8 lite 2017 ogni volta che mando un vocale o faccio una registrazione audio. Č presente dal primo avvio. Come mai? i vocali me li manda, le registrazioni le effettua ma ogni volta compare questo avviso. Trovo assurdo che un dispositivo nuovo abbia errori simili dal primo giorno.
-
Per il problema dei video devi disattivare ok Google da tutte le schermate.
Deve essere un bug.
Vai in impostazioni, impostazioni avanzate, lingua e inserimento, Google digitazione vocale.
Li troverai quello che ti serve.
Ciao.
-
si grazie, io ho risolto infatti disattivando ok Google da tutte le schermate. Ho scritto anche al supporto Huaweii che mi hanno detto che dovrebbero risolvere il problema al prossimo aggiornamento ad EMUI 5 che porta anche l'aggiornamento a Nougat....vedremo
Grazie comunque