Piccolo problema icona 4G, impostazioni e contatore dati
Salve, ho un P9 da pochi mesi ed ha iniziato a fare cose che non so spiegarmi.
Innanzitutto l'icona del 4g resta accesa costantemente nella barra di stato. Anche disattivando la connessione, modalitá aereo o attivando il wifi l'icona rimane accanto alle altre, ma è solo una cosa grafica non vi é traffico dati se spenta (anche se a volte segna 2g,3g a seconda del segnale).
Pensavo fosse colpa dell'opzione 4g sempre attivo, ma l'ho tolta.
All'improvviso il telefono ha anche iniziato a resettare alcune impostazioni audio ogni volta che viene spento. Quando lo riaccendo mi trovo il tono tasti attivo e tante altre impostazioni audio resettate allo standard.
Ultima cosa è il problema con il contatore del traffico dati. Tutte le esagerate impostazioni di risparmio energetico e dati di questo tel mi creano problemi con le app in background. In particolare 3g watchdog, che su Samsung mi ha sempre funzionato bene, qui non registra quasi mai il consumo dati perché non si attiva in background. Io dalle impostazioni ho tolto il risparmio energetico a questa app, ho spuntato tutte le opzioni di prioritá di funzionamento ma nulla.... avete in consiglio per un altro contatore funzionante?
Quello del telefono non mi è utile perché non mi calcola sui 28 giorni della mia offerta e non somma i consumi a partire dal giorno che mi serve.
Grazie in anticipo