Ciao gianni855 dato che hai preferito aprire una discussione a parte sul tuo problema aspettiamo un possessore che possa risponderti correttamente. Intanto la mandiamo su.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
mi capita sempre più spesso che, a schermo spento, il telefono cada in una sorta di letargo dalla quale non riesco a risvegliarlo, non solo col sensore delle impronte (infatti in un primo momento ho pensato che il problema fosse quello), ma neppure col tasto di accensione/spegnimento. Dopo qualche secondo che provo, con l'uno o con l'altro, si sblocca e ricomincia a funzionare correttamente. Hp notato che, almeno negli ultimi giorni, il problema si verifica quando ho il led di notifica lampeggiante. Dopo l'aggiornamento alla B136, eseguito non appena uscita, non ho fatto il reset, ma il problema si è verificato molto tempo dopo. Suggerimenti/consigli?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
A me funziona: trascinando verso il basso la notifica whatsapp appare il pulsante rispondi, premendo compare il popup per la risposta rapida
![]()
![]()
Ultima modifica di fredp; 04-07-16 alle 00:05
Ciao Gianni!!!
Ti aiuto io, praticamente è attivo nel telefono un piano energetico, se vuoi levare questa cosa della luminosità fai così:
- entra in impostazioni avanzate - gestione batteria - piano energetico (qui troverai tre opzioni) se metti la prima opzione ti leverà questa cosa, ma io ti consiglio di lasciarla su "intelligente" così almeno la batteria dura di più.
Una volta che scegli una delle tre opzioni ricordati di premere la spunta che trovi in alto a destra.
Spero di esserti stata utile.
Ciaoooo!!!
[QUOTE=fredp;7563239]A me funziona: trascinando verso il basso la notifica whatsapp appare il pulsante rispondi, premendo compare il popup per la risposta rapida
A me non appare il pulsante Rispondi... uff. Potresti gentilmente mandarmi qualche screenshot della configurazione? Te ne sarei grato...
Grazie in anticipo
[QUOTE=gianni855;7571625]Una volta mi pare sia comparsa, sotto ad una notifica di whatsapp, una domanda tipo "Permettere a whatsapp il push dei messaggi...?" (il resto non si leggeva)
Non so se abbia qualcosa a che fare, nè so dove ritrovare l'impostazione
Ho la versione 2.16.133 di Whatsapp, mentre il firmware è il B141
mi sembrano attinenti queste schermate, fammi sapere se vuoi vederne altre:
![]()
![]()
Ciao a tutti sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione.
Poco più di due settimane fa ho acquistato un Huawei p9 e nell' app di YouTube la qualità di riproduzione massima era ovviamente 1080p. Dopo averlo resettato però la qualità massima è di 480 p.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o/e sa come risolvere?😭
Ma di cosa figurati!!!
Un saluto
Guenda![]()
DreamReaper (13-07-16)
Ciao fredp, ho verificato e le configurazioni sono uguali. Cosa intendi x firmware è il B141?.
Ci sono altre configurazioni da guardare?
Grazie ancora