CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VincenzoDL11 Visualizza il messaggio
    Il problema è che questi dispositivi quando chiamano altri telefoni non hanno nessun problema

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    spostato nella discussione corretta

Prova a fare altre prove con altri dispositivi. Eventualmente prima prova con un reset. Occhio a non aver installato qualche app che ha a che fare con le chiamate e che magari va ad inficiare la qualità del suono in generale.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Lambdat

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,volevo flashare sul mio Huawei P9(modello EVA-L09) la recovery TWRP. Il bootloader è sbloccato e ho messo anche la cartella platform-tools(android sdk),alcuni comandi funzionano come quello per vedere i dispositivi connessi(adb devices e fastboot devices) ma quando provo a flashare la recovery in fastboot mode,il prompt manda a schermo "remote:command not allowed" .
    Qualcuno può aiutarmi per favore?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lambdat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo flashare sul mio Huawei P9(modello EVA-L09) la recovery TWRP. Il bootloader è sbloccato e ho messo anche la cartella platform-tools(android sdk),alcuni comandi funzionano come quello per vedere i dispositivi connessi(adb devices e fastboot devices) ma quando provo a flashare la recovery in fastboot mode,il prompt manda a schermo "remote:command not allowed" .
    Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Innanzitutto spostati nella sezione modding, nella discussione adeguata.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid L'avatar di Lambdat

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Modding cercando l' apposita categoria del terminale?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lambdat Visualizza il messaggio
    Modding cercando l' apposita categoria del terminale?
    Ho spostato tutto in modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti! Ho acquistato circa un mesetto fa il mio primo smartphone Android, il P9 (brand Wind) appunto, fin'ora ho sempre usato Iphone e non ho quindi molto esperienza su android.
    Fino a tre giorni fa il telefono non mi ha dato alcun problema mentre appunto da 3 giorni a questa parte nella nottata la batteria crolla inspiegabilmente. Per fare un esempio pratico fino a poco tempo fa quando caricavo il tel. al 100% in serata trovavo la mattina successiva la batteria al 97% circa o giù di lì, mentre da tre giorni a questa parte subisce un calo anche del 30%, se in serata è carico al 100% la mattina lo trovo già al 70%.
    Cercando una spiegazione in gestione batteria nei dettagli il tel. non riporta nessuna applicazione aperta in background, ne nessuna applicazione con un elevato consumo energetico aperta, disattivo sempre i dati mobili, il bluetooth e l'NFC, tutte le applicazioni sono chiuse. Rimane attivo solo il Wi-fi, ora come 2 settimane fa. Non ho neanche installato nessuna applicazione che non avevo già 1 settimana fa quando il problema non si presentava. Qualche idea su che cosa potrebbe causare questo crollo?
    Posto 2 screen-shot:
    http : //imgur . com/a/xHYnJ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza innanzitutto.
    Come mai a schermo spento, quando mi devono arrivare le notifiche del launcher3 (quello già installato sul telefono) mi si accende lo schermo ma non compare niente? Poi sblocco lo schermo e vedo che nella barra in alto c'è la notifica che non leggo se non tiro giù la tendina. Impostazioni>app>launcher ho visto che ha tutte le autorizzazioni del mondo. Ho fatto anche il reset alle impostazioni di fabbrica...ma niente...
    Prima di nougat arrivavano regolarmente...grazie a tutti!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flynn7r0n Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho acquistato circa un mesetto fa il mio primo smartphone Android, il P9 (brand Wind) appunto, fin'ora ho sempre usato Iphone e non ho quindi molto esperienza su android.
    Fino a tre giorni fa il telefono non mi ha dato alcun problema mentre appunto da 3 giorni a questa parte nella nottata la batteria crolla inspiegabilmente. Per fare un esempio pratico fino a poco tempo fa quando caricavo il tel. al 100% in serata trovavo la mattina successiva la batteria al 97% circa o giù di lì, mentre da tre giorni a questa parte subisce un calo anche del 30%, se in serata è carico al 100% la mattina lo trovo già al 70%.
    Cercando una spiegazione in gestione batteria nei dettagli il tel. non riporta nessuna applicazione aperta in background, ne nessuna applicazione con un elevato consumo energetico aperta, disattivo sempre i dati mobili, il bluetooth e l'NFC, tutte le applicazioni sono chiuse. Rimane attivo solo il Wi-fi, ora come 2 settimane fa. Non ho neanche installato nessuna applicazione che non avevo già 1 settimana fa quando il problema non si presentava. Qualche idea su che cosa potrebbe causare questo crollo?
    Posto 2 screen-shot:
    http : //imgur . com/a/xHYnJ

installa cpu spy o un app simile e fai un pò di monitoraggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

installa cpu spy o un app simile e fai un pò di monitoraggio
    Grazie per la risposta. Si è esattamente quello che ho fatto stamattina, su 11 ore di monitoraggio 9 ore e 17 min, l'80% quindi il tel. riporta Deep Sleep, e solo per il 9% porta un utilizzo della cpu a 480 MHz, la percentuale rimanente tutte spezzettate sulle altre frequenze e nessuna supera il 2%. Io non capisco come mai di giorno il consumo della batteria è regolare, mentre è la 3° notte che crolla in standby, anche se evidentemente in Deep Sleep ci va.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flynn7r0n Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Si è esattamente quello che ho fatto stamattina, su 11 ore di monitoraggio 9 ore e 17 min, l'80% quindi il tel. riporta Deep Sleep, e solo per il 9% porta un utilizzo della cpu a 480 MHz, la percentuale rimanente tutte spezzettate sulle altre frequenze e nessuna supera il 2%. Io non capisco come mai di giorno il consumo della batteria è regolare, mentre è la 3° notte che crolla in standby, anche se evidentemente in Deep Sleep ci va.
    E non ti ha dato nessuna app come causa della non entrata in sonno profondo?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio