Si stock. Strano ce l'ho da tre anni e fino ad oggi funzionava. Ma poi solo nella chiamata non mi fa dare i comandi x scegliere le opzioni
Si stock. Strano ce l'ho da tre anni e fino ad oggi funzionava. Ma poi solo nella chiamata non mi fa dare i comandi x scegliere le opzioni
Cosa potrei fare per risolvere?
Si, tipo nelle chiamate dei numeri verde o call center, dove si selezionano opzioni tramite i numeri della tastiera. Fino a ieri funzionava tutto bene. Non capisco, è come se schiaccio a vuoto, esempio se seleziono il numero uno, esce sullo schermo quindi c'è corrispondenza, ma nella chiamata mi dicono che non ho selezionato nulla. Ho provato a spegnere, oppure a chiamar due numeri diversi ma nulla.
Grazie.. ma non c'è nessun modo di risolvere dalle impostazioni?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prova ad effettuare un Wipe Cache Partition da Recovery Mode riavvia e riprova.
Ma anche se chiami un numero verde qualsiasi (che si può chiamare da cellulare) lo fa ?
In rete questo problema sembra essere frequente sui Samsung di alta fascia, ma ho letto che alcuni hanno risolto formattando il dispositivo (anche se lo ritengo eccessivo)