CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115
Discussione:

Ambizioso progetto ostacolato in tutti i modi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma settimana scorsa sono stato ad una convention internazionale di developers su android e per cui ero intento a fare altro (tral'altro ho sentito qualcuno che faceva il tuo nome, quindi il tuo lavoro non sta passando inosservato ). Il clock del 7225 si modifica dall'ormai celeberrima tabella, non quella che modifichi tu con le label, ma quella che compili insieme al kernel.
    Ottimo il fatto che mi hanno menzionato, cmq per il clock del msm avevo gia risolto, notando, grazie ad un dev di xda che mi ha compilato i sorgent,i dato che il mio pc non ne vuole sapere (come ho scritto nell'altro post), che non si ottengono miglioramenti degni di nota.
    Per il fatto che non riesco a compilare, mica potresti compilare i sorgenti al posto mio oppure conosci una soluzione al problema (menzionato nel post precendente)?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    Ottimo il fatto che mi hanno menzionato, cmq per il clock del msm avevo gia risolto, notando, grazie ad un dev di xda che mi ha compilato i sorgent,i dato che il mio pc non ne vuole sapere (come ho scritto nell'altro post), che non si ottengono miglioramenti degni di nota.
    Per il fatto che non riesco a compilare, mica potresti compilare i sorgenti al posto mio oppure conosci una soluzione al problema (menzionato nel post precendente)?
    No mi spiace, al momento ho tutta la macchina impegnata con un progetto che mi ha commissionato Andy Rubin, tral'altro una parte è basata proprio sul tuo lavoro. Andy è capitato sul forum (come ti ho detto alla convention si è sparsa la voce) ed è rimasto colpito dal tuo progetto, mi ha detto che prossimamente ti contatterà per le questioni sulla proprietà intellettuale e simili...ma non me ne intendo di questioni burocratiche. Comunque prendiamo parte del tuo codice in quanto vogliamo riproporre quello che hai fatto sulla cpu e sul sensore, in pratica vogliamo interpolarizzare le pipeline della cpu (Hummingbird in questo caso, perciò dual issue) e farlo risultare al sistema un dual core a tutti gli effetti.
    Comunque non preoccuparti se non compila, tu continua con il tuo brillante lavoro che al resto ci pensiamo noi
    Grazie ancora, anche da parte di Andy!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok perfetto, appena cavo un ragno dal buco con queste nuove modifiche che sto apportando pubblico gli altri sorgenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Novità? io con i sorgenti ho finito appena posso uppo solo gli altri con le modifiche voi a che punto state?

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Novità? io con i sorgenti ho finito appena posso uppo solo gli
    altri con le modifiche voi a che punto state?
    Io attualmente sto lavorando sul bootstrap-on per attivare il treadmilling per rom aosp.
    Serve secondo te?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Io attualmente sto lavorando sul bootstrap-on per attivare il treadmilling per rom aosp.
    Serve secondo te?
    No perché è stato gia fatto, cmq mica potresti compilarmi i sorgenti dato che il mio pc esssendo amd non riesce a compilare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Novità? io con i sorgenti ho finito appena posso uppo solo gli altri con le modifiche voi a che punto state?
    Sì tranquillo fai con calma, tanto questa settimana Andy l'ha presa come ferie. Il suo cane ha mangiato il gatto ed è soffocato (sì hai letto bene) e la sua famiglia non l'ha presa bene...così è andato a fare il giro dei canili per trovarne uno uguale. Entro la fine di settimana prossima si dovrebbe sapere qualcosa...nel frattempo tu vai il più avanti possibile!

9. Il seguente Utente ha ringraziato boostern per il post:

Eska (21-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    Sì tranquillo fai con calma, tanto questa settimana Andy l'ha presa come ferie. Il suo cane ha mangiato il gatto ed è soffocato (sì hai letto bene) e la sua famiglia non l'ha presa bene...così è andato a fare il giro dei canili per trovarne uno uguale. Entro la fine di settimana prossima si dovrebbe sapere qualcosa...nel frattempo tu vai il più avanti possibile!
    Oddio!!! Io sto implementando anche altre funzioni come l'invio di 4 file simultanei con il bluetooth e tante altre migliorie, che sulla carta funzionanano ma se non trovo anche questa volta qualcuno disposto a compilare andrò sempre a rilento!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oddio!!! Io sto implementando anche altre funzioni come l'invio di 4 file simultanei con il bluetooth e tante altre migliorie, che sulla carta funzionanano ma se non trovo anche questa volta qualcuno disposto a compilare andrò sempre a rilento!!!

allora???????

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora???????
    Ciao, allora Andy torna domani quindi avrò modo di parlarci.
    Comunque è un po' un periodaccio, siamo pieni di cose da fare, c'è da presentare Ice Cream Sandwich e il Nexus Prime, siamo vicini ai termini e c'è ancora tutto da finire. Poi c'è anche da fare le foto del Nexus nello spazio come ogni anno, e mi hanno comunicato che quest'anno sarò io ad andare nello spazio...per cui da settimana prossima comincio l'addestramento alla Nasa e sarò via per un po'. Quando ritorno sulla Terra ne parliamo con calma.
    Scusaci ancora ma siamo veramente messi male.

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato boostern per il post:

cesco (30-11-11),Eska (26-09-11),RcrdBrt (02-10-11),RDeckard (26-09-11)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio