Non è obbligatoria.
Se vai nelle impostazioni di connettività, Bluetooth dovresti impostare e vedere questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...957887a90f.jpg
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non è obbligatoria.
Se vai nelle impostazioni di connettività, Bluetooth dovresti impostare e vedere questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...957887a90f.jpg
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Buonasera Anna, grazie intanto per la risposta, ma purtroppo se io vado nelle impostazione dello smartwatch/connettività/Bluetooth , Vedo solamente il pallino blu verso destra alla voce Bluetooth che mi indica appunto che il Bluetooth è attivato sull'orologio, appena sotto vedo altra icona che indica la connessione al mio MATE 10 PRO ed infine sotto ho la lente per la voce ''dispositivi disponibili'', la voce che mostri nell'immagine postata da te ossia ''riproduci sull'orologio le chiamate'' non la vedo io sullo smartwatch.
è tutta sera che cerco non saprei proprio dove trovarla. Dove posso aver sbagliato?
grazie ancora
Buonasera, reset fatto, ora la voce è apparsa è vero. GRAZIEEE ANNA!!!!!
ci sono state un po' di difficoltà iniziali comunque perchè sembrava andare a metà l'opzione chiamata ossia non mi sentivano quando chiamavo io dall'orologio.
ho riavviato smartphone ora tutto ok sembra.
Mi rimane un problema solamente ossia sto cercando di associare la mia carta bancomat Unicredit per pagamenti NFC tramite G.pay il bancomat risulta già abilitato dall'app di Google pay ai pagamenti NFC nei negozi TRAMITE SMARTPHONE
ma quando cerco di andare tramite smartwatch mi da la voce Nessuna carta disponibile per questo account , appena più in basso ho la possibilità di aggiungere una carta...mi rimanda ad una schermata sulLo smartphone dove mi viene richiesto il nr. della carta, lo inserisco, ma cosa strana è che vuole pure il codice CVC che in un bancomat non esiste. ho provato a mettere tre zeri...tanto per riempire il campo ma mi dice ''impossibile impostare la carta per i pagamenti nei negozi'', dice che non è supportata dalla mia banca. ma non è così..misteri. se anche per questo avete dei consigli/pareri, Vi ringrazio molto
Preso da poco...arrivo a malapena a fine serata con uso corsa e battito cardiaco.
Adesso però non mi fa rispondere alle chiamate mente prima si, sia con risparmio energetico che senza... Cosa potrebbe essere?
Salve, sono intenzionato all'acquisto di huawei watch 2.
Volevo sapere se è possibile leggere dall'orologio messaggi di testo, whatapp o mail anche se sono relativamente lunghi?
Si ricevi tutte le notifiche di testo, per immagini e vari contenuti dipende se l app e compatibile con wear os. Mi spiego.. Con telegram leggi TUTTO.. con WhatsApp solo messaggi di testo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Si le legge, tranquillo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Oggi ho scoperto , dopo diversi tentativi, che la connessione wifi funziona solo quando lo smartwatch è in carica. Risulta anche a voi?