CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Samsung watch active 2 ha due varianti una da 40 e l'altro da 44, su tutti e due si può effettuare e ricevere chiamate e rispondere a messaggi con impostati tastiera e vocale, note negative costa molto di più, e l'autonomia con uso medio si arriva a sera ma non di più.
    Ti ringrazio per la doverosa precisazione sull'Active 2. Ti ricordo però che qui preferiamo parlare solo del GT 2 e per i confronti utilizziamo altre discussioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ok..era solo un consiglio per l'utente che chiedeva determinate specifiche, per i prossimi post starò più attento, grazie a te della precisazione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (10-12-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto ma vorrei prima chiedervi qualche info!

-Vale la differenza di prezzo con il huawei watch GT?
    -C'è la funzione sveglia con vibrazione? Ero orientato sul Huawei Watch 2 ma ho scoperto che non ha questo funzione!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkarGi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto ma vorrei prima chiedervi qualche info!

-Vale la differenza di prezzo con il huawei watch GT?
    -C'è la funzione sveglia con vibrazione? Ero orientato sul Huawei Watch 2 ma ho scoperto che non ha questo funzione!
    Ha la sveglia con vibrazione

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Secondo me li vale, Ha il bluetooth 5.1 che garantisce distanze di connessione stabili molto di più che il GT, si possono ricevere e rispondere alle chiamate, e effettuarle con limitazione di rubrica e la qualità il volume delle conversazioni sia che per chi chiama e chi riceve è ottima, il processore è un Kirin A1 più performante del precedente, per altro sono più o meno similari anche se sull'estetica il vetro del GT è leggermente incassato nella ghiera, mentre il GT2 lo ha a filo con la ghiera, ma quì si tratta di gusti estetici personali... comunque si non so la differenza, ma se si aggira sui 50/70€ per me conviene fare il GT2.
    Per quanto riguarda la vibrazione a me soddisfa, ma ci sono lamentele nei forum sulla potenza al massimo.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 11-12-19 alle 19:10

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gallegrucci per il post:

DreamReaper (12-12-19),SkarGi (12-12-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

La differenza è circa 90€, forse anche qualcosina in meno.. Aspetto ancora un po', magari esce qualche offerta di Natale e lo prendo allora

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Me lo sono fatto regalare per Natale ho un dubbio però: nonostante abbia letto in più recensioni pareri positivi riguardo la precisione della rilevazione del battito cardiaco, ho notato che il mio GT2 aggiunge circa una 20ina di battiti in più, a meno che io non stia assolutamente immobile. Però a questo punto perde senso la rilevazione continua del battito...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

E' uno dei migliori sotto questo aspetto, e abbastanza preciso ovvio non è una fascia cardio...comunque una cosa che ho notato io con svariate prove che non è rapido nel reimpostare la frequenza da sforzo a quando ci si ferma, ci mette un po a scendere o salire, ma poi differenze di una 20ina di battiti non li ho notatati con i più blasonati apple watch o samsung, più o meno qualche 3 o 4 punti di differenza si, prova a resettare, una domanda con che fai il paragone? poi devi attendere un po prima che si stabilisce sia in basso che in alto, non è rapido come apple watch 5, forse quello ti ha forviato.
    Speriamo che con i prossimi aggiornamenti questo gap venga risolto.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 26-12-19 alle 19:10

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    E' uno dei migliori sotto questo aspetto, e abbastanza preciso ovvio non è una fascia cardio...comunque una cosa che ho notato io con svariate prove che non è rapido nel reimpostare la frequenza da sforzo a quando ci si ferma, ci mette un po a scendere o salire, ma poi differenze di una 20ina di battiti non li ho notatati con i più blasonati apple watch o samsung, più o meno qualche 3 o 4 punti di differenza si, prova a resettare, una domanda con che fai il paragone? poi devi attendere un po prima che si stabilisce sia in basso che in alto, non è rapido come apple watch 5, forse quello ti ha forviato.
    Speriamo che con i prossimi aggiornamenti questo gap venga risolto.
    Il paragone lo faccio con l'Amazfit Bip e il Galaxy Watch che mi restituivano sempre valori coerenti.. Invece con il GT2 ho sbalzi eccessivi, passa da 65 a 100 anche durante la notte, mentre so per certo che la notte sto sui 50 battiti circa.. Non so se è una questione di cinturino troppo stretto o troppo largo a questo punto

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P30Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da possessore di huawei p30pro volevo acquistare lo smartwatch gt2 ma ho alcune perplessità a riguardo. Vi faccio alcune domande sperando di aver le risposte che mi aiutino nella decisione.
    È ancora impossibile esportare gli allenamenti su Strava?
    Si può rispondere ai messaggi whatsapp, telegram e mail (Gmail)?
    Il contapassi dello smartwatch somma anche quelli dello smartphone o hanno risolto il problema?
    Infine leggendo alcune recensioni più di un possessore si è lamentato della fragilità del vetro del quadrante. Essendo a filo con la ghiera è un dettaglio che mi preoccupa...
    Grazie in anticipo se mi potete aiutare!

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio