CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Touch, Vetro, Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidista160 Visualizza il messaggio
    stavo riguardando le discussioni sul sonic e ho visto in qualke post ke tu avevi rootato il cell e volevo sapere come hai fatto ;D
    Io ho ancora, per ragioni di assoluta pigrizia, la 2.3.4, sebbene de-brandizzata e alleggerita. Installerò la Marvyn appena la presente rom mi darà ragione di piallarla via. Invece di un ripristino, la Marvyn, che è una 2.3.6 ed esce dalla fabbrica già root-ata.

Su come ho fatto la prima volta la root, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html

...la seconda volta, dopo un ripristino causato dal market che è impazzito, l'ho invece root-ata con Z4root.

Scegli te il metodo che preferisci e buon lavoro.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto ho seguito la guida sopra postata e c è l ho fatta!!!adesso il telefono è come nuovo!!!😊

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo e avrei un problema da porvi:
    ho comprato su ebay un caricatore nokia con uscita micro usb da 1.2 A di potenza x cercare di diminuire i tempi di carica del mio sonic ma quando lo collego il cellulare si blocca, i tasti fisici funzionano tutti ma quelli del tuch no a parte rarissimi istanti.
    ho provato questo alimentatore su altri telefoni (samsung galaxy W - lg optimus L5 - N8 - e un paio di vecchi cellulari con sistemi propietario) e non ha dato nessun problema, ha dato lo stesso problema solo col galaxy S plus di mia sorella....
    secondo voi a cosa è dovuto?
    tenete conto che io uso molti caricatori e nn ho mai avuto problemi e nn li ho tuttora a parte cn questo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore46 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo e avrei un problema da porvi:
    Un problema da porci?

Oink, oink, sgrunt.

Va bene, la smetto di fare il cretino. Difficile dire che problema ha sto caricatore... se non hai problemi con altri caricatori potrebbe essere che il suo output non è altrettanto ben filtrato rispetto ai caricatori che non ti danno problemi e le spurie fanno impazzire il cellulare... boh... per essere certi bisognerebbe analizzare il segnale con un oscilloscopio... cosa difficile da fare su un forum.

Comunque non credere che comprando un caricabatterie con la potenzialità di maggior corrente accorci i tempi di carica. Questi tempi sono gestiti dall'elettronica del cellulare e al di sotto di un certo limite non vanno. Già un caricabatterie da 500mah (che esce col cellulare) è sufficiente e, credici o no, trovarne uno da 3Ah non accorcerà di 6 volte il tempo di carica.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si quello lo sò, il telefono esattamente come un qualunque utilizzatore assorbe un tot, avere 3A significa che l'alimentatore può reggere un carico di quel tipo ma nn che eroga sempre quella tensione, il telefono avrà un sul picco di assorbimento che sicuramente sale mentre si usa il telefono durante la ricarica (infatti se si poggia un orecchio sul caricatore e si sblocca il cell noterete che fa un rumore tipo olio che frigge , questo perchè il telefono aumenta il carico richiesto) xò speravo che fino a 1.5 A andasse meglio.....
    comunque resta il fatto che cn il caricatore samsung standard che è da 0.7A il telefono usandolo cn 3g acceso si carica in un tempo tra le 2.5 e le 3 ore (raramente di +)
    dite che è troppo, x me si, spesso mi tocca staccarlo x andare via da lavoro e nn mi piace interrompere un ciclo di carica come nn lo attacco mai se sopra il 20%

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve, ho un problema. praticamente dopo che sblocco il telefono rimane lo schermo nero. si vede solo in alto la batteria. che devo fare????
    ah il telefono è root-ato.
    aiutatemi per favore.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se non hai alcun modo per accedere a nessun comando, nel senso che anche il pulsante menu è inerte, rassegnati ad entrare in Recovery e effettuare un Factory reset.

All'accensione a freddo (ovvero dopo aver tolto la batteria per qualche secondo) premi e tieni premuti i tasti VOL+ e POWER finché la Recovery appare a video, coi tasti volume seleziona FACTORY RESET, eseguila col tasto POWER, quando il cellulare ha finito seleziona la voce REBOOT e eseguila.

Avrai il cellulare di nuovo sotto controllo al prezzo di aver perso tutti i dati non backuppati della memoria interna. I dati che hai sulla SDcard non verranno toccati a meno che tu malaccortamente dirai si alla domanda in cellulare in reboot dopo il Factory Reset ti farà se formattare la SDcard o no (NON FARLO).

Ricordati solo di, prima di installare QUALSIASI app, collegare il cellulare al PC, abilitare questo alla visione delle cartelle nascoste e di sistema, entrare nella SDcard col PC e cancellare TUTTO IL CONTENUTO della cartella Android.Secure.

Finito.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-01-13 alle 19:26

- B. Franklin

9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

Jekala (18-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Avevo provato così ma il problema persisteva. Adesso ho risolto, installando la rom 2.3.6! Grazie comunque .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi servirebbe una mano ...
    mentre scrivevo un messaggio mi è per sbaglio caduto di mano il sonic (mano di m$&@a!), non sto parlando di grandi cadute: ero seduto alla scrivania ed è caduto sul piano (altezza 10-15 cm a far tanto). Nel cadere ha battuto solo sul dorso e non ci sono danni come graffi, vetri rotti, ecc (ha una custodia di plastica rigida attorno) ma (e qui viene la mia domanda) ora lo schermo è tutto sul bluette (un po' sfumato dal basso verso l'alto, ma varia parecchio), niente di grave e riesco ancora ad usarlo, però mi piacerebbe sapere da cosa può dipendere...ho cercato in giro e non ho trovato niente ed ho pure provato a cambiare ROM ma senza alcun risultato.
    Insomma solo tanta tanta sfiga o un problema risolvibile?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Probabilmente si è sfilato o parzialmente disconnesso il cavetto di connessione dello schermo. A meno che tu non sappia dove mettere le mano, il cellulare deve andare in riparazione. Tu fa lo gnorri, soprattutto se il cellulare non ha segni di caduta, e dici che ti è successo all'improvviso. L'hai acceso una mattina e... fallo riparare in garanzia.

- B. Franklin

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio