CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno per caso ha trovato il file per mettere il menù a tendina??altrimenti qualcuno sa come recuperarlo dalla rom della vodafone??

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chriter90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno per caso ha trovato il file per mettere il menù a tendina??altrimenti qualcuno sa come recuperarlo dalla rom della vodafone??
    Huawey Vendor 2.3.6.zip

Ma funge solo con la 2.3.6, a quanto ne so. Prova pure ad installarlo nella 2.3.5, ma non è garantito.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Più colti? Naah... solo uno dei più presenti e chiacchieroni.

La rom più recente è la 2.3.6, che puoi scaricare da qui: Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip clicca col tasto destro, seleziona copia link, apri una niova pagina del tuo browser, incolla il link la e dai invio o non scaricherà.

Formatta la SDcard (facendo prima un eventuale backup dei dati sopra presenti da ripristinare a upgrade finito) e crea la sola cartella dload. Copia in detta cartella il file zip della 2.3.6 SENZA DECOMPRIMERLO. Spegni il cellulare. Togli la batteria per 5 secondi. Rimettila. Premi e mantieni premuti ENTRAMBI i tasti volume più il tasto POWER per una 15ina di secondi o finché non vedi la routine di upgrade partire. Aspetta che finisca e faccia ripartire il cellulare. Immetti i tuoi dati nella nuova rom. Hai finito.
    ciao ragazzi
    la mia ragazza ha il U8650 Vodafone ma con sim della Wind. è ancora originale con la rom 2.3.4
    ho letto un pò i vari post, ho già fatto il back tramite l' apposita applicazione ed ho scaricato gli aggiornamenti 2.3.5 e 2.3.6 sul pc.
    vorrei installare il 2.3.5 però nonostante tutta la buona volontà non riesco perchè non so come formattare la SDcard....
    per favore puoi spiegarmi come si fa perchè se entro in "memoria" leggo scheda sd e scheda sd interna ma non si può agire da lì mi pare..
    grazie

Baby Droid L'avatar di boiccu

Smartphone
    Huawei Sonic U8650

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgioca77 Visualizza il messaggio
    altra domanda. ma il file vendor della 2.3.6 va anche per la 2.3.5? dove posso trovare il file per la 2.3.5 per avere le funzioni nel menu a tendina?
    Se scarichi la ROM 2.3.5 dalla mia firma ci trovi incluso anke il file vendor.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato boiccu per il post:

Citrodora (05-01-13),giorgioca77 (03-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Ace 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.

Spero di non fare una domanda inutile, ma non ho trovato risposta in giro per il forum.

Ho aggiornato il mio telefono con la modifica di cui si parla in questo topic, e adesso funziona tutto perfettamente. Ho solo un problema: con il telefono spento, se collego il cavo all'USB del computer o al carica batteria, il telefono si accende da solo e va alla schermata della recovery. Se scelgo shut-off si spegne e poi si riaccende.
    In pratica non riesco a ricaricare il telefono lasciandolo spento, ma devo per forza tenerlo acceso. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Cio sono aggiornamenti più recenti della 2.3.6 da poter fare su questo telefono?

Grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    la mia ragazza ha il U8650 Vodafone ma con sim della Wind. è ancora originale con la rom 2.3.4
    ho letto un pò i vari post, ho già fatto il back tramite l' apposita applicazione ed ho scaricato gli aggiornamenti 2.3.5 e 2.3.6 sul pc.
    vorrei installare il 2.3.5 però nonostante tutta la buona volontà non riesco perchè non so come formattare la SDcard....
    per favore puoi spiegarmi come si fa perchè se entro in "memoria" leggo scheda sd e scheda sd interna ma non si può agire da lì mi pare..
    grazie
    Formatti la SDcard come formatteresti un disco, una volta collegato il cellulare al PC e attivata la SDcard come disco. Dopodiché crei la cartella DLOAD, ci copi dentro il file zip della rom che vuoi installare SENZA SCOMPATTARLO, disattivi la SDcard come disco per PC, stacchi il cellulare dal PC e da li segui le istruzioni di installazione della rom come già scritte prima.

- B. Franklin

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PigOnTheWing Visualizza il messaggio
    Salve.

Spero di non fare una domanda inutile, ma non ho trovato risposta in giro per il forum.

Ho aggiornato il mio telefono con la modifica di cui si parla in questo topic, e adesso funziona tutto perfettamente. Ho solo un problema: con il telefono spento, se collego il cavo all'USB del computer o al carica batteria, il telefono si accende da solo e va alla schermata della recovery. Se scelgo shut-off si spegne e poi si riaccende.
    In pratica non riesco a ricaricare il telefono lasciandolo spento, ma devo per forza tenerlo acceso. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Cio sono aggiornamenti più recenti della 2.3.6 da poter fare su questo telefono?

Grazie in anticipo.
    In CWM, che immagino tu sappia usare, flasha il file che trovi qui: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_signed_upg.zip e poi dai reboot.

Quello che il file fa è aggiornarti la CWM alla V6, che permette la ricarica batteria a cellulare spento.

- B. Franklin

10. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

PigOnTheWing (31-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Ace 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fatto, ora funziona come desideravo.

Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.dopo aver fatto aggiornamento a 2.3.6 ho solo la lingua inglese e spagnolo ce un modo x avere quella italiana.visto che mia nipote la cambia sempre e non si può rimettere italiana ammenoche devo far il ripristino. Grazie e buon anno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho aggiornato il sonic alla versione 2.3.6, tutto ok tranne che per la SD, in pratica non riesco a vedere sul telefono l'intero contenuto della sd tra cui applicazioni varie, fotografie e musica, come mai? grazie a chi mi aiuterà

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio